Unbroken.
di _StayStrong

30/06/12, ore 19:24

questa è la seconda volta che Hermione colpisce Draco, ma credo che abbia agito così solo perché è ancora provata dal dolore che ha provato durante la guerra sopratutto dopo aver stretto il corpo senza vita di Ron. Anche per i signori Weasley dev'essere stato doloroso visto che sono morti Fred, Ron e Ginny e anche per i loro fratelli.

30/06/12, ore 19:03

beh credo che Draco avesse il diritto almeno di sapere di avere una cugina, e penso che sia stato sollevato nel sapete che la ragazza non è figlia di Voldemort. Anche se non capisco come mai Narcissa non abbia voluto mai dire nulla al figlio, in più vuole che lui ritorni ad Hogwarts ma non credo che tratterrà la curiosità e prima o poi si avvicinerà a sua cugina, anche se per me Narcissa ci ha azzeccato e suo figlio prova veramente qualcosa per la ragazza.

30/06/12, ore 18:13

ciao, è da molto che non leggo la tua storia e avevo già iniziato a recensire questa ff, quindi ho deciso di finire di commentare :-) Comunque Draco non avrebbe mai immaginato di sentire da sua zia la notizia che lei ha una figlia, ma di certo deve averla sconvolta di più il fatto che l'ha rivista dopo averla torturata.

20/11/11, ore 22:11

lo ammetto che legendo la trama non mi aveva incuriosito tanto ma per fortuna che ho letto perchè è proprio una bella storia proprio di quelle che ti lasciano con il sorriso sulle labbra e sopratutto quelle con au ciao

19/11/11, ore 22:52

E' una storia stupenda. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
L'ho letta per caso, in cerca di una Dramione decente che non abbia già letto, e mi ha affascinata fin da subito.
Hai un vero talento, BRAVA! =)
Mi piace la trama, l'immaginazione che hai avuto, insomma...mi piace! xD
Passerò sicuramente alla storia che hai linkato qui sotto.
Ancora tantissimi complimenti!
__Shedir__

P.S Mi farebbe piacere se dassi un'occhiata anche alla mia Dramione, ho bisogno di consigli! Un bacione! :*

07/11/11, ore 15:07

L'amore tra Draco e Hermione è poco risaltato, comunque trovo interessante il tuo rendere Bellatrix vittama delle circostanze. Storia carina.

06/11/11, ore 11:44

Mi hai appena risposto e ti lascio un'altra appunto.La tua storia è bellissima e molto originale,secondo me.E' la prima volta che leggo una storia dove Bella viene descritta come una vittima e non fondamentalmente malvagia.Il finale poi è grandioso:chi avrebbe mai immaginato un Draco così tenerone da non lasciare libera Hermyone nemmeno di rigirarsi nel letto da tanto la srtinge a sè e una Bellatrix così materna?Spero che scriverai presto una nuova storia.Ciao da chihuahua.

05/11/11, ore 18:02

Speriamo solo che madre e figlia stiano finalmente insieme e che Hermyone e Draco facciano coppia fissa.Ciao da chihuahua.

04/11/11, ore 20:28

Bellissimo! Adesso Bella vedrà Hermione in una nuova luce. Stai raccontando una storia davvero interessante.

04/11/11, ore 13:47

oddio Bella che piange ,forse c'è ancora un po' di luce in lei , la scena finale del capitolo è abbastanza commuovente , chi sa quali erano i pensieri di bella quando ha visto i ricordi ??!! non vedo l'ora leggere il seguito della tua storia !! baci susy

30/10/11, ore 16:45

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, non me l'aspettavo.
Questo ragazzo, sangue Black è Malfoy no? u.u
Brava a presto!

30/10/11, ore 16:31

Ciao, wowwww, non mi aspettavo "profezia due, la vendetta!". Cooooomunque bel capitolo, povera Hermione la capisco. Sì... se ho tempo leggerò l'altra storia sperando sia bella come questa. Non amo questa coppia, ma in questa storia è così naturale e veramente ben costruita, non è messa lì a caso come fanno molte scrittrici, ma naturale e i due si completano.

30/10/11, ore 14:38

Ciao, scusa il ritardo. Capitoli meravigliosi questi tre. I primi pieni di avventura l'ultimo mi ha fatto davvero commuovere nel finale. Adoro il legame tra Hermione e Narcissa.

29/10/11, ore 13:06

Ma che capitolo stupendo!
Narcissa è veramente dolcissima con Hermione e così anche suo figlio.

23/10/11, ore 20:28

Che madre dolce e amorevole!
Scusa se mi sono persa tre capitoli ma sono stata via.. belli tutti e tre!
Bravissima!