Unbroken.
di _StayStrong

01/07/12, ore 15:22

beh Hermione ha finalmente la sua famiglia e ha di nuovo sua madre accanto a se dopo molti anni. In più si è sposata con Draco e ha una splendida bambina e un altro in arrivo, e vive sotto lo stesso tetto con sua madre, quindi Hermione non può esserne più felice visto che è circondata dalle persone che ama e che farebbero qualsiasi cosa per lei.

01/07/12, ore 14:39

è molto bella la scena in cui Bellatrix abbraccia sua figlia dopo tanto tempo, è stato molto emozionante in più si vede che la donna non voglia separarsi dalla figlia proprio ora che l'ha ritrovata e rivista dopo tanto tempo e già deve passare ancora altro tempo prima che venga di nuovo, anche se sono certa che adesso che Hermione ha ridato i ricordi a sua madre sarà più semplice.

01/07/12, ore 13:57

beh questa è una grande svolta visto che finalmente Bellatrix ha ricordato che Hermione è in realtà sua figlia Erin, e di certo adesso si pentirà di tutto quello che le ha fatto anche se sono sicura che l'abbia già fatto. Hermione ha fatto bene a cercare di fare quel secondo tentativo senza essere fermata da nulla e senza dare ascolto alle parole della donna.

01/07/12, ore 13:16

beh è la prima volta che Hermione racconta a Draco cosa ha provato quando è morto Ron e le emozioni che ha sentito quando si è resa conto di essere innamorata del suo migliore amico. In più i due ragazzi si sono finalmente dichiarati e Hermione si è sentita dire proprio quello di cui aveva bisogno e cioé che si è avvicinato a lei solo perché è Hermione Granger e non perché è sua cugina o per la profezia.

01/07/12, ore 12:55

questo capitolo è pieno di sorprese visto che sia Draco che Hermione hanno appena scoperto che esiste una profezia che riguarda loro, ma quello che è importante è il fatto che i due ragazzi si siano avvicinati senza essere a conoscenza di quello che capiterà a loro, ma l'hanno fatto solo perché lo volevano. In più la profezia deve aver sorpreso un po' tutti.

01/07/12, ore 12:40

in questo capitolo è molto bello il puntoin cui compare Narcissa cogliendo di sorpresa Draco e Hermione che si stavano abbracciando sul letto di lei, e anche quando Narcissa Malfoy le ha fatto vedere la foto di quando sua madre era giovane, e per la donna dev'essere stato molto difficile vedere cambiare sua sorella in quel modo.

01/07/12, ore 12:26

è normale che Bellatrix abbia reagito così visto che dopo l'incantesimo che le ha fatto sua sorella non ricorda più di avere una figlia, ma sono anche certa che Hermione non si darà per vinta visto che rivuole indietro la Bellatrix della luce, ma si dovrà dare anche molto da fare. Bellatrix invece non ha capito il motivo percui Hermione l'abbia chiamata mamma.

01/07/12, ore 11:10

beh adesso bisogna vedere come reagirà Bella quando vedrà Hermione, visto non non si ricorda che la ragazza in realtà è sua figlia, in più sua sorella le aveva cancellato la memoria per proteggere Hermione. Inoltre alla fine quest'ultima ha conosciuto sua madre e ora deve essere solo forte e cercare di portare la donna verso la luce sempre che la Lestrange lo voglia.

01/07/12, ore 09:45

beh è normale che Hermione abbia reagito così dopo che ha scoperto che lei in realtà è la figlia della donna che l'ha torturata, invece Draco ha avuto la conferma di quello che sospettava e cioé che Hermione e Bellatrix sono veramente madre e figlia. In più Hermione si è sentita anche tradita dalle persone a cui voleva bene come Minerva e Draco.

30/06/12, ore 23:33

beh è normale che Neville e la maggior parte dei studenti che frequentano Hogwarts non vogliono avere a che fare con Malfoy, anche se non credono che lui si sia pentito. In fondo è già un passo avanti se Neville e Harry l'hanno fatto sedere al loro stesso tavolo in biblioteca, e Hermione sa che se il ragazzo avesse la possibilità la porterebbe via subito.

30/06/12, ore 23:18

beh il fatto che Draco Malfoy e Hermione Granger riescano a baciarsi senza schiantarsi ed essere schifati per il solo fatto di essere vicini, passa perfino sopra al fatto che sono cugini. Comunque non credo che Hermione prenderà bene il fatto di scoprire di essere figlia della donna che si è divertita a torturarla, ma non resta che scoprirlo.

30/06/12, ore 22:36

di certo Hermione non può nemmeno immaginare il motivo per cui la profesoressa McGranitt avesse gli occhi lucidi dopo che la ragazza si è trasformata nella donna che senza sapere è in realtà sua madre. Anche Draco si è reso conto della somiglianza che cercava di negare tra sua zia e la ragazza che la sera prima si è ritrovato ad avere un rapporto intimo.

30/06/12, ore 21:51

beh Draco è stato dolce con Hermione, e in più il ragazzo si è reso conto delle somiglianze che hanno la ragazza che aveva fra le braccia e sua zia, ma probabilmente Draco non è ancora pronto ad accettare la realtà anche se ce l'ha davanti agli occhi. Invece Hermione è riuscita a rilassarsi tra le braccia del nemico e di certo non immaginava che potesse farle provare quelle sensazioni.

30/06/12, ore 21:03

anche se la storia è ancora all'inizio questo è capitolo che mi è piaciuto di più. Anche se all'inizio dopo aver visto il marchio Hermione si è ricordata il momento in cui il mangiamorte ha colpito Ron con l'incantesimo che l'ha portato alla morte, per la prima volta si è lasciata andare fra le braccia di Draco Malfoy e credo che anche lei non si sarebbe aspettata un azione del genere visto che lui l'ha stretta a se senza problemi.

30/06/12, ore 20:27

dev'essere stato un colpo per Minerva McGranitt scoprire che in realtà la sua alunna preferita non è altri che la figlia di Bellatrix Lestrange, ma secondo me per il momento fanno bene a tenere nascosto a Hermione chi di è figlia, è già scombussolata dalla guerra e non penso che prenderebbe bene il fatto che sua madre abbia ucciso molte persone innocenti.