Unbroken.
di _StayStrong

14/10/11, ore 14:59

Povera Hermione o Erin ?
Le cose si mettono male.. e poi ha reagito fin troppo con calma, sarei scoppiata se fossi stata in lei.
Alla prossima, brava!

14/10/11, ore 14:08

oh-oh le cose si mettono male, povera Erin, e dire che ce la vedevo bene con la famiglia Lestrange, molto originale la tua idea...
Povero poi il nostro Draco, così abbacchiato ^.^
speriamo che si risolvi tutto, mi è piaciuta tanto poi la nostra Narcissa! così dolce!
speriamo si risolvi tutto, mi farebbe tanto piacere vedere come si risolveranno le cose.
Posta prestissimo bacioni
Kin Youruichi

14/10/11, ore 12:48

povera hermione! mi si stringe il cuore, pensavo che la prendesse un po' meglio anche se era venuta a sapere che sua madre era bellatrix..
ti prego aggiorna presto sono curiosissima di sapere come continua!!

11/10/11, ore 17:56

Neville e Harry dovrebbero lasciare da parte l'orgoglio e fidarsi di più.
Draco ed Hermione sono molto dolci *-*

10/10/11, ore 14:55

Oddio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E' arrivato il momento tanto atteso wow *-*

09/10/11, ore 13:58

Oddio! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Sono in ansia!!
Cmq bellissimo capitolo!
Anche secondo me, Come dice Piton, Hermione deve saperlo e draco l'aiuterà!
Chissà come la prende Hermione! E pure Harry. Una parte di me pensa che sarà comprensivo ma dall'altra non ne sono poi così sicura...
Vedremo!
Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli!
Bacio!

09/10/11, ore 13:31

In questo capitolo ho adorato Piton come nonmai. è stato davvero divertente con la MCGranit e commovente alla fine. Mi chiedo qual è questo fantomatico destino di Hermione che dovrà compiere?

08/10/11, ore 18:37

Draco é stato molto dolce :-) cosa intendeva la Prof McGranitt con ''devo dirlo subito a Severus?? E prendere in mano la situazione??'' vabbé credo che aspettetò il prossimo capitolo per saperne di più :-) credo anche che non manchi molto prima che Hermione scopri la verità e che Draco sapeva. Ciao alla prossima :-)
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:00 pm)

08/10/11, ore 17:45

Che bel capitolo! Ormai sento che Hermione scoprirà presto la verità...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacio!

08/10/11, ore 14:23

Wow, wow, wow *-*
Quanto sono belli *-* Lui è molto dolce, :3

08/10/11, ore 13:00

Fantistico! *-* Herm è veramente meravigliosa..
Sono sempre più curiosa di sapere la reazione di Hermione quando verrà a sapere che Bellatrix è sua madre u.u

08/10/11, ore 09:59

Troppo commovente questo capitolo! Povera Hermione. Bravissima, sei riuscita a trasmettere emozioni.

07/10/11, ore 20:26

E' una storia bellissima, non ce che dire. però era tra le storie complete e mi dispiace.. sarebbe stato bello se ci fosse stato un ulteriore capitolo :/
sei davvero bravissima, hai talento da vendere. Chi avrebbe mai pensato che Herm e Bella potrebbero essere imparentate ? *-* voto 1000000000000 ++
Un Bacio,
Marti

07/10/11, ore 16:19

Bellissimo anche questo capitolo!
Non vedo l'ora del prossimo! Ogni capitolo divento sempre più curiosa!!
Sono, a dir la verità, molto curiosa di saper come la prende Hermione quando scopre chi sono i suoi veri genitori! Secondo me sarà Draco poi a aiutarla, visto che anche lui non si aspettava che Hermione fosse sua cugina. Almeno così si aiutano a vicenda!
Al prosimo capitolo!
Complimenti ancora!

06/10/11, ore 19:54

Mi piace molto anche questo capitolo, sono contenta che Hermione si sia lasciata andare con Malfoy, ma non del tutto xD