Unbroken.
di _StayStrong

05/10/11, ore 19:02

Oh il povero Draco é rimasto a bocca asciutta, come avrei voluto vedere la sua faccia da quando Herm é entrata nella vasca fino a quando ne é uscita :-) specialmente quando ne é uscita, avrà avuto la faccia da pesce lesso XD Ce ne vorrà di tempo prima che il nostro biondino riesca a portarsela a letto, ma sono sicura che ce la farà prima o poi, sempre se la nostra caposcuola glielo permette. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarei curiosa di leggere come prenderà Herm la verità ma per quello credo che dovrò aspettare :-) ciao a presto.

05/10/11, ore 18:56

Bellissimo *-*
Hermione mi piace davvero tanto e Draco vabbè non c'è bisogno di dirlo xD
Brava!

05/10/11, ore 18:12

Ciao! È bellissima questa storia! Mi ha incuriosita subito, sin dal primo capitolo. Sono curiosa di sapere come la prenderà Hermione la notizia, anche se ho l'impressione che dovrò aspetare ancora un pò...
Intanto continua a scrivere così che vai veramente bene!
Bacio
oOclorophillaOo

05/10/11, ore 18:08

ASUODVOASDKAS.DBASDUAS. ce mi sono letta tutta la storia in quanto? solo mezz'ora. ce mi sono divorata sta FF ma come si fa soifgsad.
Io amo draco e hermione ce si dovevano sposare anche nel libro u.u
BELLA BELLA, BELLISSIMA, DAVVERO.
continua presto, scrivi benissimo *çç*

21/09/11, ore 18:25

Ciao, mi dispiace molto che non potrai postare per un po'. Non sono particolarmente amante delle Dramione, perchè non amo la coppia in partenza; ma questa fan fiction è davvero fatta bene, e i due sembra quasi naturale che stiano insieme. Adoro molto sia il contesto che la situazione.

20/09/11, ore 14:58

Oooooooooooooooooo mioooooooooooo Diooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Draco....Lui....Io....Lui.....LUI!!!!!!!!!!!!!!*-* *-* *-* *-* *-*
*Tom: compra una vocale e vedrai che ce la farai a dire qualcosa di senso compiuto*
*Fede: insensibileù.ù*

Ma è così dolce!!!!!!!*-* Così tenero...*-* *-* *-* Così bello *-* *-*
Soprattutto bello xD
Davvero, sono veramente bellissimi assieme loro due!!!*-* *-*
E tu li rendi in modo così dolce!!!*-*
Mi dispiace non poterti leggere fino all'8 ottobre.*Mamma mia è un fracco di tempo!!O_O*
Ma spero di sentirti lo stesso...magari sulla mia storia o via fb!^^
Ti prego, continua così, perché questa storia mi sta facendo commuovere capitolo dopo capitolo!*-*
E sono davvero curiosa di sapere che è il papà di Hermione...*-* O forse tu l'hai detto e io non me ne sono resa conto xD
A presto bella!!!
Unbaciozzo!!!^^

20/09/11, ore 14:24

Quanto sono dolci *-* Mi piacciono da morire.. Draco non puoi disprezzarmi Andormeda dai.. xD Sono veramente tenerissimi..
Ti aspettiamo con il prossimo :)
A presto e comolimenti!

18/09/11, ore 21:45

Stupendo questo capitolo, che morte orrenda è toccata a Ron, mi dispiace!

18/09/11, ore 14:44

Ma che bello *___________*
Lei che si è lasciata andare tra le braccia di Draco, dolci *-*

Brava a presto!

16/09/11, ore 18:10

Ma, ma, ma tu vuoi davvero farmi piangere! ç_ç Ho adorato questa storia, sul serio. Non sono una che piange per un nonnulla ma questa fiction è.. wow, semplicemente wow. L'adoro, davvero. Complimenti!

Micaela

16/09/11, ore 14:19

Bello *-*
Devo dire che Bellatrix l'ho odiata in tutto e per tutto da quando ha fatto la sua comparsa.. ma qui mi piace, lo ha fatto per il bene di sua figlia, anche se dopo l'ha cruciata.. ma vabbè questi sono dettagli ù_ù

Brava! Alla prossima! Un bacione :*

14/09/11, ore 21:33

Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!*-* *-* *-*
*Sta volta ho cambiato parola, t'è vist???xD*
Se ho capito bene, la McGranitt amava Silente, giusto???
*Tom:"Mi sa che hai detto la solita cavolata...ù.ù
Fede: Ricordati che io ti ho creato e che io ti posso distruggere!
Tom: Sembri la mamma...O_O O_O O_O*
Tornando a noi...Mi piace il rapporto che si è formato tra la vecchia preside e Hermione...Io l'ho sempre immaginato così...un po' come una nonna con una nipote...O come una mamma e una figlia, come hai detto tu.
Così...anche Piton sa che Herm è figlia di Bella??? Quell'uomo è peggio di una portinaia! Sa tutto!O_O
*Tom:"Snape for PResideeeeeent!!!!!!!yeeeeeeeeeeeeee"*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se ci sarà o no Draco preparati perché potrei svenire! *-* Adoro il tuo modo di raffigurarlo!!*-*

Ultima cosa: Per l'adozione...Io e Tom siamo d'accordo...Però lui vorrebbe portarsi dietro anche Draco...Ma scommetto che non sarà un problema, vero?xD

A presto e ancora complimenti!!!^^

14/09/11, ore 15:03

Che bello! *-*
Sarò ripetitiva ma non ci posso fare niente!
Sono molto curiosa di sapere quando le verrà detto che lei è la figlia di Bellatrix.. e la cugina di Draco.
Continua presto!

Un bacio!

14/09/11, ore 13:39

sono proprio curiosa di come si comporterà Hermione quando scopre si essere figlia di Bella, e poi anche Minerva deve aver sofferto nolto nella sua vita, prima si era sposata con un uomo che la tradiva e ha dovuto sopportare un divorzio, poi quando credeva di aver passato tutto si è innamorata del suo capo che però la considerava solo un amica.
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 07:55 pm)

14/09/11, ore 12:37

Il mistero s'infittisce! Certo che anche io sarei incazzata, l'avrei cruciato a Draco xD Spero che aggiorni presto Fra. La tua storia mi piace tantissimo! Chissà che succede quando Hermione scopre la verità, per me scatena un putiferio :D