close your eyes and just hear me sing
di demois

06/10/11, ore 19:15

Ma è l'ultimo capitolo??
Che cavolo è successo...è stato tutto un sogno o ha ricordato qualcosa che aveva dimenticato? O_o

01/10/11, ore 16:42

WAWAWAAAAAAAAA.....Saranno stai gli addominali scomodi, gli occhioni, la tristezza che prende la notte in solitudine? Chi lo sà...Fatto sta che è stata lei a fare il passo. Poi è tornata al suo posto a credo sia paura, tanta paura di esporsi, di mettersi in gioco e rischiare ;)
Stranamente lui non ha insistito. Mentro lo baciava ho pensato ." Ecco che adesso lui parte e la butta sul eltto spaventandola" Invece no. Bravo jared, bravo... *pacca sulla spalla*
Ora ci provano...mmmmh...non so perchè ho una brutta sensazione, stanno bene insieme, li voglio insieme, ma ho una brutta sensazione, non so perchè...
Quindi attendo con ansia il seguito! ^_^

01/10/11, ore 01:41

Che bellini *_*
Loro che giocano e si divertono, guardano un film e smangiucchiano pop corn. Gili addominalit roppos colpiti da 5 flessioni!!! xD hahahahaaha rotolo!!! Chissà l'ego della divah Jerardah come ne risente...tanto che stava per fare lo stesso sbaglio. Jerà datti una calmata e vacci piano...devi conquistare la sua fiducia prima!! u_u
Come dorme? In mutande magari xD Sai che shock per lei...anche se...cazzuta com'è le durerà poco probabilmente, saprebbe come riprendersi e tirar fuori una battuta sarcastica. Tipico anche di me. Momento imbarazzante = sarcasmo a go go xD

Uuuuuuuuuuh *_* Grazie per il ringraziamento in diretta!!! che carina!! <3
ps: posso darti un consiglio? più che altro è una cosa più pratica per chi legge, niente di che. Io adoro i dialoghi nelle storie, li preferisco quasi alle storie stesse, però aggiungi delle virgolette o qualcosa che faccia capire dove inizia e finisce la frase di uno e dell'altro... tutto lì ^_^
Al prossimo capitolo!!
Un abbraccio... ^_^

pps: sono una novellina nel scrivere storie anche io, se ti va passa a leggerne una e dimmi che ne pensi, mi farebbe molto piacere!!! ^_^ Ariciao!! xD
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 01:44 am)

29/09/11, ore 15:34

Noooo la cosa che ogni donna vorrebbe fare con Jared... Mi correggo la seconda xD
Lo shopping!!!!!!!
La protagonista è proprio un maschiaccio come me, i miei amici mi dicono di vestire più femminile ma io me ne sbatto altamente hahaahah Mi ci vorrebbe un Jared che sceglie i vestiti e paga, forse, per farmi cambiare idea xD
Bellissimo capitolo, attendo l'altro e spero si avvicinino di più anche se Marta per ora lo ritiene un amico. Jared non credo che sia della stessa idea xD
Alla prossima!! ;D

27/09/11, ore 22:48

Questa storia mi piace molto! Soprautto la protagonista, mi ci rivedo molto per certi aspetti! L'avevo inserita nelle seguite perchè avevo letto il primo capitolo, ma non avevo trovato tempo per continuare a leggerla. Ora che l'ho trovato, sono contenta di averla letta!! :D
Spero posterai presto il prosismo...
Un saluto!! :D

20/09/11, ore 21:59

No! Cento volte meglio i mori! Marta ha ragione...
No dai, questo capitolo 'bagnato fuori' e asciutto dentro, tutto sviluppato al chiuso mentre fuori piove - salvo puntata in cioccolateria -, si accompagna bene allo stato d'animo della protagonista in vena di riflessioni e malinconia.
Ebhe, si può capire il suo spirito... insomma portarsi a casa Jared e baciarlo, seppur controvoglia, dev'essere un poco destabilizzante, ci sarà ben da porsi qualche domanda^
C'è un pezzo che mi ha fatto tanta tristezza, lo devo dire, ed è quando al mattino lei prova a vedere se Jared è tornato ma lui non c'è. E' il vuoto nel cuore e l'ombra che avvolge tutto il resto, e ben venga lo strangolamento delle persone importune, in questi momenti^^
Spero che Jared ci ripensi... In fondo tutti gli uomini sono un po' stalkers XD
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 12:04 am)

16/09/11, ore 21:13

Oh finalmente un approccetto da parte di questo Jared simpaticamente impacciato, finalmente la temperatura sale... No, però qualcosa mi dice che non si combina nemmeno stavolta, ho indovinato?
Jared mio, ti prego, fai qualcosa!
Ma come sempre gli eroi devono sudarsi quello che vogliono, foss'anche una notte d'amore; e Jared a modo suo è un eroe in questa fanfic, dato che ha trovato filo da torcere e una preda quantomai attraente e refrattaria.

Ora, però, da buona amante dei 30stm e in qualità di avvocato dell'egr. Dottor Leto, mi sento in dovere di prendere le difese del mio cliente in quanto alle sue scelte vegane, e mi scuso per l'OT.
La nostra Marta dice "Se non mungi una mucca si gonfia come un palloncino e spicca il volo e se non fai fare le uova a una gallina scoppia, quindi dato che ci sono miliardi di persone che muoiono di fame, non credo sia il caso di sprecare questa roba. In fin dei conti non li uccidi, quindi perché non mangiarli?" Larallà, Jared me lo immagino che si torce nell'udire queste parole, povero Jared diventa paonazzo e ha un attacco d'impotenza fulminante nonché orticaria.
'Yes baby', risponderebbe il mio cliente, 'il fatto è che per produrre latte la mucca viene inseminata innaturalmente, partorendo innaturale prole che, a rigor di logica, avrebbe diritto di succhiare quel latte... Se non che, per rendere quel latte disponibile per gli umani, la suddetta prole viente prontamente terminata e avanti un altro.... Idem le ove, i produttori di uova hanno interesse a tenere in vita solo le galline femmine in quanto produttrici dell'ambito oggettino rotondeggiante; mentre i maschi (i polly) che dalle suddette ove sbucano fuori vengono prontamente terminati.
Da qui la decisione di Jared, volta non a risparmiare sofferenze a mucche e galline, ma a risparmiare la vita a vitelli e gallini.

Allora mi scuso di nuovo, ma la grande venerazione che provo per *l'Old Boy* mi ha spinto a questa precisazione.
Attendo novità, qualsiasi esse saranno, e resto collegata. Buona scrittura e a presto!!
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 09:16 pm)

15/09/11, ore 21:39

Bhe, antiromantica... Direi sanamente cinica.
Io ti seguo, buona scrittura.