Endless
di Elpis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/17, ore 10:58

Sei stata bravissima.... questa fan fiction mi ha davvero emozionante , mi è sembrato la continuazione del manga... poi è scritta davvero bene...Finalmente Akito e Sana e la loro prima volta...
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 11:00 am)
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 11:01 am)

25/06/16, ore 20:41

M sono imbattuta solo ora in questa Fan fiction e ne sono rimasta incantata. Mi sembrava di leggere la continuazione del manga fatta dalla stessa Miho Obama. Veramente, ti faccio i miei complimenti perchè è una storia scritta benissimo e che ti fa innamorare di nuovo di Sana e Akito. Grazie :)

30/10/15, ore 02:38

Stavo per cominciare a leggere "Linee intricate" quando mi son resa conto che faceva parte di una serie per cui ho cercato la "prima parte" ed ho cominciato a leggere... Che dire? WOW! Sto adorando la tua fic!! Mi piace molto il modo con cui analizzi la psicologia dei personaggi, mettendone in evidenza i punti di forza ma soprattutto le debolezze. Ci sono dei punti della storia che mi hanno fatto venire la pelle d'oca (nel senso buono del termine, ovviamente ;) ). Complimenti davvero!
Ovviamente la storia è finita dritta tra le mie preferite ;)
Kisses
Mary

12/07/14, ore 19:48

Evviva, finalmente ho finito di leggere :3
Inizio col dire che ho apprezzato davvero tanto la lunghezza dei capitoli *^* E vorrei farti i complimenti, perché scrivere in prima persona non è affatto facile e tu invece te la sei cavata egregiamente! (Di solito la scrittura in prima persona la trovo un po' pesante, perché è incentrata su un'unica persona e su tutte le sue pare mentali e cose del genere, ma il fatto che i POV siano stati di personaggi differenti ha reso il tutto perfetto <3)
Duuunque, posso dire che ho apprezzato tantissimo l'Akito sempre incavolato, pure in America? Nel manga era sembrato "tranquillo", diciamo (o forse questo è trapelato perché Obana non vi si è soffermata abbastanza), ma la rabbia repressa - e anche no - che hai descritto tu mi è piaciuta tantissimo.
Sana è la solita protagonista dei manga: idiota.
Naozumi devo dire che nel manga mi è sempre stato indifferente, non lo odiavo e non lo amavo, ma... nel capitolo in cui Sana vede Akito tornare a Tokyo, e lei corre a casa sua (di Nao) beh... lo avrei ucciso.
Se ne stava approfittando, porca miseria. Sarebbe stata la prima volta di Sana, lui lo sapeva, e sapeva anche che non era affatto convinta, eppure ce la stava portando. Che approfittatore di merda, dio santo o.o
C'è una cosa che nella storia non mi è piaciuta molto: la storia tra Naozumi e Fuka. Sarà che nel manga non è mai capitato che si incrociassero, ma li vedo troppo distanti e opposti per poter stare bene insieme. Fuka è bella cazzuta, lui è una donnicciola - poi vabbè, la gente cresce e si evolve, ma l'idea che ho di loro è questa xD -, non ce li avrei visti affatto bene insieme (infatti le parti con loro, scusami, le ho lette con moltissimo meno interesse).
E insomma, Sana e Akito <3 Parliamo di loro! Se i due rincoglioniti avessero aperto bocca fin dal primo momento, non ci sarebbero state tutte quelle incomprensioni xD E quindi mooolti meno capitoli, quindi diciamo che va bene così u_ù
Oltretutto, Akito che si ingelosisce per un bacio di finzione scenica, io purtroppo lo capisco :/ Uno razionalmente sa che si tratta solo di un film, di finzione, ma vedere la persona che ami tra le braccia di un altro non è facile. Mi chiedo, dato che comunque Sana è un'attrice famosa e affermata, come riuscirà a sopportare altre situazioni del genere, perché ovviamente capiteranno. Forse crescendo, chissà, imparerà a fare come fa Rei :3
Mami e Gomi, che rivelazione! Di solito Gomi lo mettono con Hisae, invece hai avuto una bellissima idea: sono sicura che Gomi si sia fatto perdonare per come ha trattato quella povera bambina alle elementari ._.
Dunque, che altro dire... mi sarebbe tanto tanto tanto piaciuto vedere una scena cruenta tra Nao e Akito u_ù soprattutto mi sarebbe piaciuto vedere Akito appendere Naozumi a un lampione per i piedi, dopo aver saputo che aveva cercato di approfittare della debolezza di Sana :3 Ma non si può avere tutto, diciamo che mi accontento del bacio che lui le ha dato dopo averla sbattuta contro l'albero al parco (CHE SCENA *ç*) con la fantastica frase: "Tu e Kamura dovete andare a farvi fottere".
Complimentissimi, davvero <3 Scrivi in modo fantastico, chiaro e diretto (forse un po' troppe riflessioni, ma essendo in prima persona non si poteva evitare suppongo), e niente, vado a sbirciarmi il tuo profilo alla ricerca di qualcos'altro che potrebbe interessarmi u_ù
Complimenti ancora *-* è volata dritta dritta tra i preferiti!

27/09/13, ore 21:27

Io continuo a seguirmi tutta la serie .....finalmente la fine!
È stato lunghissimo leggerla tutta ,be ma la fatica viene ricompensata ....baci da Valy09

22/04/13, ore 14:43

ff stupenda. .mi ha appassionata sin dal primo capitolo. .mentre leggevo la tua storia riuscivo ad immaginare ogni scena, espressione e volto dei personaggi..è la prima volta che recensisco su questo sito, ero alla ricerca di una storia fatta bene , che seguisse il filo logico della storia originale e dopo svariati tentativi l ho trovata ♥ mi ha rapito cuore e mente, l ho terminata in un paio d ore..spero vivamente che continuerai a scrivere, hai un dono e hai reso giustizia ad uno dei manga più belli della storia, grazie :)

21/05/12, ore 19:25

Spero di riuscire nel mio intento e lasciarti una recensione che sia degna della storia che ho finito di leggere da poco e che mi ha lasciato senza parole.
Sappi che, per me, è una novità. Io sono quella con le parole in tasca, la lingua lunga, logorroica fino a ridurre all'osso le corde vocali -o a consumare la tastiera, è uguale XD-
Va aggiunto, a tutto questo, che era tanto, TANTO, che non leggevo nulla su Kodomo no omocha.
Nasco come scrittrice di manga/anime e quindi i primi tempi su Efp -parliamo di quattro anni fa, ormai- girovagavo parecchio alla ricerca di qualcosa che mi soddisfacesse.
Mi accontentavo di robetta scritta senza pretese all'epoca e poi ho smesso di leggere quasi del tutto, dedicandomi soltanto alla scrittura.
E'...non so, magari anche cattivo, diciamo, ma non lascio recensioni da secoli su questo fandom perchè non avevo trovato nulla che meritasse la mia attenzione.
Poi...TE.
La perla in mezzo alle biglie, lo smeraldo in mezzo ai cocci verdi di bottiglia.
Mi hai lasciato una bellissima recensione sulla storia con cui ho partecipato al tuo stesso contest e sono venuta a sbriciare sul tuo profilo.
Mi aspettavo di trovare una sfilza di storie su Twilight e invece sono rimasta a bocca aperta: Kodocha.
Non ci potevo credere.
Mi sono fiondata sulla storiella più corta che ho trovato, non avendo motlo tempo a lavoro, e l'ho trovata esilarante e molto frizzante. Mi è piaciuta e ti ho subito recensito, decidendo di leggere "Endless" stasera.
Beh...ho mandato i miei buoni propositi a farsi friggere insieme ad una quasi intera giornata lavorativa (fortuna che non c'era il capo).
La storia che hai messo su non solo è credibile oltre ogni dire e non campata per aria o banale ma fornisce un'analisi così approfondita di pensieri e sensazioni che più di una volta mi sono dimenticata di dov'ero, presa dalla lettura.
Sappi, Ely, che questo mi era successo solo con determinati libri. Mai con fanfiction. Mai.
La sensazione della carta ruvida sulle mani era tutt'altra emozione per me e tu sei riuscita a trasmettermela anche attraverso un monitor.
Sana e Akito sono perfettamente IC, eterni orgogliosi, testardi, che non si capisocno e creano un castello di equivoci che basterebbe un soffio per uttarlo giù e invece loro preferiscono ammassarci ancor più roba sopra, rimandando lo scontro finale.
E' vero che la paura di ferirsi è tanta ma p altrettanto vero che non ci sarebbe tanto spargimento di sague se entrambi smettessero di stuzzicarsi e parlassero chiaro e tondo.
Ovviamente anche questa non somiglia ad una recensione e non la rileggo nemmeno perchè ho il terrore di non capire nemmeno io il significato di quello che ho scritto, ma non m'importa. Voglio che sia un ammasso confuso di parole, così magari riesco a metter eper iscritto la metà delle emozioni che mi hai suscitato tu, Ely.
GRazie, quindi, della giornata meravigliosa passata in compagnia dei tuoi personaggi (Naozumi l'ho completamente rivisitato O_O).
Ah, un'ultima cosa: ho adorato OGNI SINGOLA citazione/pezzo di canzone che tu hai introdotto.
Calzante, perfetta...non saprei definirla in altro modo.
Un abbraccio immenso.
Strange

10/04/12, ore 04:19

oddio che fanfiction stupenda , scrivi benissimo sei riuscita a carpire benissimo le sensazioni e i caratteri dei personaggi si riesce benissimo a capire l'insicurezza di akito nei primi capitoli anche io mi sentirei cosi , ma col carattere che si ritrova è normale che non riesce a esprimere la sua sofferenza e la sua insicurezza . poi ho amato come hai descritto il bacio al parco è stato esaltante credimi . alla fine mi è piaciuto molto il dialogo di gomi quando dice che ancora si sente in colpa per quello che ha fatto a mami , può sembrare strano ma quella parte mi è piaciuta tantssimo . anche io la penso come te che naozumi viene spesso dipinto come un sprezzante terzo in comodo vendicativo ed egoista , invece è di indole buona e vuole solo la felicità di sana , non sai che piacere mi hai dato quando l'hai fatto mettere con fuka mi piacciono come coppia *_* . concludo dicendo che ovviamente la scena più bella è stata la prima volta tra sana e akito e qui ti dico che hai descritto brillantemente ed elegantemete una scena di sesso ! mi è piaciuta un sacco non è facile descrivere una scena osè senza mai cadere troppo nell'erotico , invece tu ci sei riuscita alla grande anzi perfettamente . sei anche molto romantica e si percepisce nello scritto forse però mi sbaglio dimmi tu .di solito no ma può essere XD(quante arie mi do XD )be spero tantissimo di leggere altre tue fanfiction sei davvero in gamba . allora alla prossima un saluto caloroso da kisachan ^_^

25/03/12, ore 16:49

Una sola parola: M E R A V I G L I O S A!! Una storia fantastica, molto emozionante, sentivo sulla mia pelle e dentro di me le stesse cose che provavano e sentivano i protagonisti!! Complimenti davvero!! Spero di leggere altre tue storie, un bacio :)

02/02/12, ore 20:32

Ciao!!!
Finalmente posso recensire!!
Scusa tanto per il ritardo,ma proprio non ho avuto tempo!
Be,ora parliamo del finale della storia: ^_^
Vorrei vedere cheHeric non dice ti amo,cavoletti.
Che carini che sono,meno male che Sana si è fatta avanti,se non i ragazzi qua sarebbero stati per molto in sospeso. Finalmente si è chiarita la situazione che Sana non è andata con Charles! Cioè questa cosa,dubbio,ce lo siamo portati,anzi Heric ha sempre creduto così.
Funny ognitanto si rende utile,visto che crea sempre e solo guai. Anche se devo dirla tutta,non è che può dare la colpa a Sana di tutto,insomma Heric non è pulito.
Ma veniamo a Charles...quanto mi ha dato fastidio il suo comportamento?
Infinitamente.
Cioè come si permette???
Sana se vuole andare nel posto dov'è diciamo nata e amata,cio  va,non è lui a ire e a decidere. E' arrivato questo mo...ma guarda un pò io gli darei un calcio in faccia per ogni lettera pronunciata. Io lo odio!!
Si,letteralmente,ogni volta mi sale il veleno,perchè è assolutamente insopportabile,prima fai i guai e poi li vuole aggiustare,poi fa la vittima inferisce,comando......insomma,tutti hanno capito che io non l'ho posso vedere,ma  in fondo non pennso di essere l'unica nel fan club. Altro che Fan club di Charles lons,io faccio il fan club degli assassini di Charles. Chi si vuole unire mi faccia sapere!!!
Comunque a parte tutte le cretinate che sto dicendo. E la recensione seria si è andata a far benedire.
Del resto,spero che riuscirò a scrivere anche io qualche cosa,di questi tempi,non so proprio che inventarmi!!!
Quando uscirà quel libro??? (Cosa c'entra??)
OK,credo che potrei lasciarti questa "bella recensione" e sparire per un pò!!! ahahahah non scherzo....
Comunque naturalmente il finale non ci ha deluso(almeno a me)
Anzi mi è piaciuto tanto,era ora cavolo!!!
Quei due sono nati per stare insieme,cioè già lo sapevano!!
Comunque non voglio rubarti altro preziosotempo,perciò mi faccio da parte.
Bye kiss and hugs Silvia.
AHhahahahahahahahPS. sto recuperando tutte le recensioni arretrate. Pian piano riuscirò anche a recensire l'altra!!!!
Goodbye!!

21/01/12, ore 14:10

Bellissima.

Davvero è stata bellissima questa fan fiction, cara, e lo dico con tutta la sincerità possibile! Ho fatto bene ad essere curiosa di leggere la tua creazione, e ho fatto bene a recensire in modo da poter scambiare delle opinioni con te! Sei  stata davvero bravissima,e penso che avrebbero fatto davvero cosi un continuo tira  e molla perchè entrambi sono incapaci di esprimere e di capire i loro sentimenti: Sana ottusa e che capisce le cose solo quando le cose importanti nella sua vita le vengono portate via, e Akito che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti a voce, ma che li esprime nei suoi gesti, nelle sue azione. Io li adoro, davvero, saranno sempre una delle più belle coppie dei manga! E "Kodocha" resterà uno dei manga più belli mai creati, perchè diciamocielo è difficile trovare manga del genere, che mischiano felicità con tristezza, stranezza con normalità, difficoltà con bei momenti felici e semplici..

E questa fan fiction potrebbe essere davvero il seguito del manga, o un presunto comunque dal momento che nella tua creazione Akito è ancora a L.A all'inizio.. però potrebbe essere di certo un buon spunto per vedere il continuo della storia, perchè sinceramente il finale mi ha lascia un pò con l'amaro in bocca ma è un finale aperto (quello del manga) e puoi immaginarti quello che vuoi.  Ancora complimenti davvero, i miei più sinceri complimenti.

Un bacio,

21/01/12, ore 13:46

Eccomi *w*,

Finalmente lascio un'altra piccola recensione, si perchè ieri ho letto parecchi capitoli e oggi ho intenzione di finire la fan fiction! Ammetto che mi piace il modo in cui hai descritto Kamura, poi lui si comporta cosi nel manga: difende Sana, la aiuta  a capire i suoi sentimenti verso Akito e anche quando è malata, anche quando avrebbe l'occasione di "avere" Sana (intendo quando lei si dimentica Hayama e dice che gli piace Nao) non lo ha fatto, ha preferito la felicità di Sana alla sua. Preferisce vederla sorridere.  Queste cose le ho scritte anche nella recensione precedente, comunque mi sento in dovere di doverle ripetere.. dal momento che ho letto come si comporta Nao. Comunque i capitoli mi sono piaciuti moltissimo, davvero, sei bravissima a descrivere le varie situazione e anche i sentimenti dei vari personaggi (che conosciamo molto bene, data la cura che Miho-san ho messo nel descriverli, e nel renderli unici!) complimenti, complimenti *w*

Un bacione,

20/01/12, ore 19:28

Cavolo!

Mi ero ripromessa di recensire solo alla fine della fan fiction (si ero talmente tanto concetrata a leggere, che non mi ero resa nemmeno conto che la fan fiction è conclusa), ma non posso e non voglio. Io devo per forza recensire ogni singolo capitolo di questo capolavoro, perchè descrivi il tutto così perfettamente che mi sembra un peccato capitale recensire un capitolo si e uno no!

Allora devo ammettere che hai descritto bene Nao, non è un personaggio cattivo anzi.. è un personaggio dolce, gentile che mette la felicità di Sana davanti alla sua, nel manga (e anche nell'anima) la spinge tra le braccia di Akito sapendo di farla felice.. ma anche sapendo che sarebbe stato constretto a soffrire ogni giorno per questa scelta, poche persone farebbero cosi al giorno d'oggi. Sinceramente leggendo il manga ho pensato più volte che Nao potesse essere una scelta migliore per Sana, non chiedermi il perchè, ma lo penso ancora oggi. Comunque finisco sempre per parlare di tutto tranne che della tua fan fiction, beh avrai sicuramente compreso che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte dove Sana si rende conto delle piccole cose, che magari aveva ignorato, che ha il suo amico Nao... sono proprio curiosa  di sapere come finirà tra questi due, e come finirà tra Sana e Akito.

Beh ora vado a leggermi un'altro capito! Alla prossima recensione,

20/01/12, ore 13:48

'Giorno,

Questa è la primissima, si dico davvero, fan fiction che leggo su Kodocha. Non ho mai letto one-shot o fan fiction su questo manga, credo che sia dettato dal fatto che non trovavo nulla che mi potesse interessare o piacere, ma poi ho cominciato a leggere la tua fan fiction, sono solo al primo capitolo lo sò.. ma già mi piace. La parte che precede la partenza di Akito, e anche quella dopo (cioè quando lui e a L.A) è la mia preferita del manga, quindi leggere qualcosa in più su questa dolorosa separazione mi piace e mi interessa.

Probabilmente mi finirò tutti i capitoli oggi, quindi aspettati un'altra mia recensione uwu ormai ho trovato questa fan fiction e non ho intenzione di mollarla!

Complimenti ancora,

13/01/12, ore 16:23

io inserirei questa storia tra le storie scelte perché è coinvolgente dalla prima all'ultima parola, è bella e non è per niente banale.
consiglierei a tutti di leggerla non solo perché è scritta bene, sia come contenuto che come grammatica, ma anche perché appena inizi a leggerla sei invogliato a continuarla, sei curioso di sapere cosa succede a Sana e ad Akito e non vedi l'ora di leggere "Endless" in alto alla pagina per immergerti completamente nel nuovo capitolo. Sono molto dispiaciuta del fatto che sia già arrivata all'ultimo capitolo e vorrei che questa bellissima storia fosse premiata inserendola tra le storie scelte della sezione Rossana\Kodocha.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]