Unknown past
di fiddler

BlueCrystal
10/03/04, ore 18:53

Sì, onda! Cmq ho modificato la scrittura dei chappy, ma la trama è sempre quella, solo ke ho dovuto dividere in due il chap 3!!! Ah, dimenticavo...ho aggiunto il quarto^^!!! Leggilo e dimmi cm è, ok? super kisses.^^

10/03/04, ore 13:58

Scusa la mia ignoranza °°',ma il capitolo 3 nn finiva cn Kappa ke sveniva dopo aver visto Sean ^^'?Mi sfugge qualcosa OO''',cmq anke se queste sono poche righe, sn davvero scritte bene cm al solito ^^, però qualcuno da una spiegazione a questa povera distratta ^^''''?!Tnx ^.^!Big kisses ^*^

giursy
09/03/04, ore 22:43

ahhhhh keiuccio^^ma dv è il mio aquilotto?? aspetto il seguito°° big kisses

steki
08/03/04, ore 22:05

sn bellissimi questi chap!!!!!!moooooooooooooolto!!!!! aspetto il seguito ! ciao!!! _____^^??

sesse90
08/03/04, ore 18:59

che bel capitolo**....ma che pezzo di merda è questo Sean...io al posto di K(che un misero cagasotto:ndMeU.U)sarei entrata nella classe immediatamente...altro che storieU.U...va bene,ora la pianto^^...aspetto con anzia il 4° cap,aggiorna presto^^...Bye Bye Sesse90

Lelli 91
08/03/04, ore 18:22

ciao! scusa se commento sl ora anke se ho letto molto prima...cmq la storia é sempre + bella! me curiosissima! contuinua presto...By Lelli 91

Hila92
08/03/04, ore 18:19

Continuala! Dove c'è dello KeixHilary c'è anke Hila92 O.O

Chibichan
07/03/04, ore 22:43

Chi l'avrebbe mai detto °_° Cos'è 'sta storia? Un sesto bit power? Devo assolutamente sapere il seguito!! ^.^ Però il prof è un pirla patentato -.-' Bye bye! ^.-

07/03/04, ore 22:23

Erika, mi dispiace molto, ma nn riesco a toglierlo, ogni volta ke cancello l'indirizzo del link dal testo della fict quello riappare!! Non so proprio cm fare!

BlueCrystal
07/03/04, ore 22:10

Veramente io nn ho messo nessun link alla parola "compuer" sn apparsi da soli...cmq cerco di toglierli, ok?

07/03/04, ore 21:17

Bellissimo **, troppo bello, mi hai super incuriosita ora ^^''', nn resisto + devo sapere *_____*...certo ke il prof è proprio un codardo -.-', vabbè....!Davvero complimenti ^____^!Big kisses ^*^

giursy
07/03/04, ore 21:12

bellissimo anche qst 3° chap^^ mannaggia al prof** big kisses

Meiko
07/03/04, ore 21:07

!!! Ah! Professore! Bellissima storia, continuala al più presto!

Me ke si è accorta sl ora ke ci sn due capitoli -/////-'''',dice ke questa storia è davvero pucciosa ** e ke anke questo capitolo le piace tanto *_*, xcui è impaziente di leggere il seguito ^^!!!Kisses ^*^

07/03/04, ore 15:23

Ahhhhhhhhhhhhh, me sempre in ritardo >_____<, non è giusto ç______ç, cmq guarda ke questo capitolo è corto ma è davvero bellissimo *_*, mi piace molto cm scrivi ^^ ed ank'io sn daccordo cn Chibi ^^, mi piacerebbe una Hila-Taky ^.^, poi vedi tu ^^, sarà un gran bella fic ^-^!!!Big kisses ^*^