Unknown past
di fiddler

05/01/05, ore 22:41

Sciau ragazze^^!! Vi ringrazio molto! Siete troppo buone!! Bacioni ^****^

05/01/05, ore 15:25

ç__ç no, non c'è lo puoi staccare così, questo capitolo è bellissimo, in modo particolare la "fuga" dai due ^__^ Aggiorna presto. LightAngel

05/01/05, ore 00:29

Bravissima Blue!!!!!!! XD Sei stata veramente MAGNIFICA!!! Davvero, non ci sn parole x descriverti! ^o^ Bellissia la scena del belvedere poi...continua così! ^o^

lucy-92
17/12/04, ore 21:05

é bellissima la tua fic!Scrivi presto il seguito!!!Aspetto quel conto in sospeso che hanno Hilary,Sean e Takao!!!! Baci da Lucy

15/12/04, ore 20:49

Ciao^^!! vi ringrazio tutte x i complimenti^o^! Volevo inoltre avvertirvi ke x il prossimo chappy probabilmente dovrete aspettare la fine delle vacanze, visto ke sarò via da casa, ma può anke essere ke lo aggiornerò pirma di partire...bah, vedremo...intanto grazie ancora a tutte °*^ smakkete^^!!!!

Kayx_Chan01
15/12/04, ore 10:14

Ciao Blue. Capitolo bellissimo, quanto mi piace. Aggiorna presto mi raccomando. P.s. fai attenzione a quella microba di mia cugina che usa il mio Nike-name per i suoi commenti. Sei bravissima. By Kayx (Quella vera)

Kayx_Chan01
14/12/04, ore 08:00

Holà ecchime qua! Perchè dici che 'sta fic fà schifo? Io la trovo tanto carina... e poi lo svolgimento della g-rev non mi piace tantissimo, quindi se la cambi un pò mi fai un favore. Mi piace molto il modo in cui è scritto questo chappy. Aggiorna presto. P.s. Per le coppiette io opterei per la HilaryXKay. Bacioni ^^By Kayx

12/12/04, ore 19:07

Porella...ce l'hanno tutti con lei, io se fossi stata nei suoi panni, ancora una parola e li avrei presi a ceffoni, Kei compreso...prima il fatto della scoperta, poi questo...è proprio vero che le rogne nn vengono mai sole...U.U Bellissimo capitolo, i miei complimenti1 ^o^

Leen Chan
11/12/04, ore 23:08

Sono proprio curiosa di sapere chi ha iscritto Hilary al campionato!!!!!! Continua presto!!!

11/12/04, ore 17:27

Complimenti, la fic è bellissima mi intriga parecchio ^O^, aggiorna presto. LightAngel

09/12/04, ore 19:13

NI-HAO^^!!! thanks a lot x i complimenti...x quanto riguarda il seguito ho modificato un bel po' di particolari (sto andando avanti con i tratti generali dei prox chapters^^)(nooooooooo ç____ç!!! nd tutti) ce ne saranno delle belle nei prox chappy quindi pazientate ancora un po'^^!!!! Grazie ancora vv1kdb

Lenn Chan
04/12/04, ore 22:31

Carinissimo!!!!!!!! Sono scoppiata a ridere!!!!! Continua prestissimo!!!!!!!!

03/12/04, ore 21:30

Bellissimooooooooooooo!!!!!!!! XD Da morire dal ridere!!!!!! Che figura...povera Hilary...se stata bravissuma!!!! Ci vediamo al prx! Bye bye ^.^

03/12/04, ore 18:47

Capitolo bellissimo e divertentissimoXD XD XD, se fossi stata in Hilary Max non sarebbe sparito misteriosamente ^o^. Aggiorna presto. LightAngel

21/11/04, ore 22:07

Ciao^^!! Grazie mille a tutte, don't worry sono già all'opera x un nuovo capitolo^^!!! Ihihihi tremate gente!! (oddio-_- nd tutti) grazie ancora vv1kdb