Unknown past
di fiddler

26/01/05, ore 18:23

sono ma molto,molto,molto,molto sorpresa non me l'aspettavo mai una cosa del genere,hilary un fratello, e che cosa vorra mai da lei spero che tu continuerai presto sono curiosa di leggere il seguito

Jaly Chan
21/01/05, ore 19:18

Bravissima ragazza! Bene, è arrivato anche Hitoshi...gran bel ragazzo ** comunque, questa storia mi piace sempre di più....continua così! ^o^

Blue Crystal
20/01/05, ore 13:38

Sciau ragazze^^!! grazie mille x tutto! mi scuso ancora se sto tirando troppo la storia x le lunghe, ma dopo bey-g rev. ho cambiato un sacco di cose di ciò ke è successo ad Hilary...cmq voi siete sempre gentilissime^^!! VV1KDB

19/01/05, ore 23:15

Bellissimo stupendo, bellissimo stupendo, bellissimo stupendo, bellissimo stupendo!!!! immagino che tu l'abbia capito!!! La storia si fa sempre più interessante, continua così e aggiorna presto!!! Cha carini che sono Kai e Hilary!!!!!!! ^________^

super gaia
18/01/05, ore 18:58

wow mitico anke qstv chap....troppo bella la scena di kei ed hil qnd cadono uno sopra l'altro....mi piace davvero tanto il tuo stile e spero ke aggiornerai presto sn molto curiosa di sapere cm si evolverà la ff....1 bacione gaia

Hila92
18/01/05, ore 15:56

Ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!! Continua continua *.*

12/01/05, ore 17:02

come sempre una bellissima fanfiction non vedo l'ora di leggere il pros cap

11/01/05, ore 23:44

E' molto divertente interrompere i cap così...almeno per chi li scrive (ne so qualcosa per esperienza personale!!! eh eh eh)...ma è molto straziante per chi legge!!!!!!! Quindi continua prestissimo questa fic che diventa ogni volta sempre più bella e interessante!!

Jaly Chan
11/01/05, ore 21:18

Nuooooooooooooo Hilaryyyyyyyyy!!!!!!!!! Nn devi mollare cosìììììììììì!!!!!!! ç.ç Sigh..ç.ç Bellissimo capitolo Blue, finalmente qualcono scopre qualcosa...peccato che nn sn io...-.-'' vabbè, ci vediamo al prox! Bye bye e grazie x aver recensito la mia fic! ^o^

super gaia
11/01/05, ore 19:35

troppo bello...xò dai nn è giusto finisci sempre nella pare + bella...qst è la prima volta ke recensisco xò la ff l'ho sempre seguita regolarmente e ti dico ke si fa sempre + emozionante ed interessante...in poke parole è fantastica!!!sn curiosa di sapere quale saranno i progressi di hil, cn ki andrà alla fine cioè o takao o kei bo!!! e di sapere cm si evolverà la conversazione di hil e kei ke hanno in in qst cap e cm proseguirà nel prox chap....kissà sto morendo di curiosità xciò ti ordino di aggiornarti il primo possibile..1 besos gaia

Hila92 ^^
09/01/05, ore 23:07

Bellissimo qst capitolo!!! Davvero molto bello, complimenti ^^

Kagome 13
06/01/05, ore 16:30

continua presto hai fatto davvero una bella fanfiction

06/01/05, ore 16:29

questa fanfiction e meravigliosa non vedo l'ora di leggere il seguito

hermy91
06/01/05, ore 16:28

bellissima continua presto

05/01/05, ore 23:05

Questo capitolo è stato bellissimo!!!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco!!! Aggiorna presto, non puoi lasciarci troppo sulle spine!!!!