Unknown past
di fiddler

Prime
20/11/04, ore 19:24

Davvero una fic carina! Scorrevole e ben descritta... devo dire che mi piace! Ah, una cosa sola... io sono una fan della coppia Hilary/Kei! *.* Sono troppo carini insieme!
Be'.. aggiorna presto che non vedo l'ora d leggere il seguito! Kiss!

LightAngel
18/11/04, ore 15:03

Bellissima ^o^, mi piace molto la trama della storia che si sta facendo sempre più interessante, aggiorna presto. LightAngel

Lenn-Chan
17/11/04, ore 23:06

Nooooo!!! Non può finire così!!!! Voglio il seguito!!!!! Cmq brava, questo cap è stato davvero bellissimo!!!!!!

17/11/04, ore 21:57

Cretino di un buzzurro...come osa baciare Hilary! Il mio mito! E' da linciare quel ragazzo! -.-** Certo che la scena dell'abbraccio dove Hila chiama Takao, Kei è spassossisima! Si potrebbe dire un cassico delle scene imabarazanti! Complimenti! Ci vediamo al prox! Bye bye

Kayx_Chan01
17/11/04, ore 18:50

Sean....Sean....Prima o poi finirò col farlo fuori!!!(Ho la vaga impressione che si stia surriscaldando\\n.d.Max) (Già! I suoi istinti rapaci la stanno portando all'essere una pazzoide omicida\\n.d.Takao) (Concordi Kay?\\n.d.Ray) (...\\n.d.Kay -_- -traduzione che ci vuoi fare? E' fuori)(Sì! Proprio quello che pensavo anch'io...\\n.d.Ray V.V") Kay e Hilary...La coppia più dolce del mondo XD. QUanto mi piace...Bella fic! Splendidamente splendida. KayXHilary The best! ^_^

Lelli 91
17/11/04, ore 15:32

Ke ducia ke é qst fic!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!! Beh, sai ke ti dico? Lascia in tredici quell'asociale di kai e fai mettere Takao con Ilary una volta tanto! Non dico ke le Ilary/kai siano brutte dato ke io per prima pubblico una fic con qst coppia, ma in qst tua fic sono talmente carini ke...beh, hai capito no? Aggiorna presto!

Kagome 13
25/09/04, ore 22:50

Belissima e una bellisima fanfiction continua presto. VOTO:10

Jaly Chan
31/08/04, ore 22:29

Ma io pensavo che il ragazzo che aveva salvato Hilary fosse Kei...Ok, ho preso un granchio e ho cannato in pieno...ma allora chi èèèè????? Uffi, sn curiosa da morire...cmq, bellissimo capitolo! Ziao alla prox! ^.^

Lenn Chan
31/08/04, ore 00:25

Mi dispiace di non aver letto prima questa fic...mi piace molto, continua così!!!!!!!!!!!

Blue ultra-contenta
19/08/04, ore 20:47

CIAOAAAAA LELLINAAAAAAAA^^!! Ke bello risentirti^^! Me contentissima ke anke tu sia qui^^!!! Grazie 1000 x aver valutato così bene la mia fic, ma 6 sicura di nn esserti sbagliata cn qualke altra?? Vabbè grazie cmq tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Lelli 91
19/08/04, ore 20:03

BLUE-CHAAAAAN!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!! SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! *lelli si mette a saltare x tutta la camera stanamente in ordine riposrtandola al suo normale stato di caos cotto lo sguardo inkakkiato di sua sorella Franny* sono davvero felicissima, pensavo di contattare "ki la visto", mi mancavi taaanto!!!!! Ci si sente soli, siete tutti partiti e siamo rimaste in poke...cmq, ti ho messo 10!!! Xké quella faccia? Ne dubitavi?!?

Blue Crystal distrutta dalle vacanze
19/08/04, ore 15:46

Ciao grazie x i complimenti 6 troppo buona...x le coppiette posso solo dirti ke Hilary sarà contesa tra ben 3 personaggi!! (Sempre la solita esagerata-__- nd tutti) Grazie ancora !!! Baciotti ^*******^

Kayx_Chan01
12/07/04, ore 14:15

Grande! questa fic è fighissima, bellissima. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAA! p.s. Potresti informarmi un pò prima sulle coppiette? p.s.s. io amo, a"dd"oro la Kay X Hilary.

Blue
24/06/04, ore 15:41

Grazie 1000 Chibi^^!! Sn contenta di risentirti^^!!!

Chibichan
24/06/04, ore 15:01

La storia si fa sempre più interessante! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^.^ Bye bye!