Unknown past

17/03/04, ore 21:12

Bello, bello e bello!!!! PS: Mao ke si scusa?!? XD

giursy
17/03/04, ore 20:51

ohh my Dio^^ io curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! aspetto il prox chap^^ big kisses

sesse90
17/03/04, ore 13:47

Che bello**....non vedo l'ora di leggere il seguito^^...aggiorna presto..Bye Bye Sesse90

steki
17/03/04, ore 11:46

uaoh!!!!bellissimo....spero ke continuerai al + presto!!!!ciao!

Lelli 91
17/03/04, ore 09:55

Bellina! Me gusta l'idea di Ilary col bey (e forse anke il 6° bit?)! Baci baci by Lelli 91

Onda
13/03/04, ore 13:31

Bellisshimo *_______*, ke bello è arrivato Yurino ^.^, bella la storia ^_____^,certo ke Mao poteva anke evitare!Mi piace troppo*-*,continuala presto ^___^!Big kisses ^*^

steki
13/03/04, ore 11:23

uao!!!!molto bello!!aspetto il seguito!!!!!!! _____^^??

Blue Crystal semi addormentata
11/03/04, ore 17:57

Yahn..ciao raga...sn appena tornata a scuola e mi sono subito collegata x ringraziare i vostri mitici commenti: quindi grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! X chibi: nn ho ancora scelto se fare hxk o hxt, cmq t ripeto ke probaily farò 1 triangolo^^...li adoro^^!!! 1 Mega kiss a tutti^^!!

Chibichan
11/03/04, ore 14:36

Mao, ti odiooo! >.<''' Non c'è niente da fare, continuerò ad odiarla, qualunque cosa faccia! ^_^'' Cmq voglio sapere come andrà a finire... ma se nn è una Hilary-Kei, cos'è? Oo (Era questa che non era una Hilary-Kei o sto cannando di brutto? OO'')

sesse90
10/03/04, ore 21:25

Che bello**...mi piace sempre di più questa fic^^...aggiorna presto...Bye Bye Sesse90

Lelli 91
10/03/04, ore 21:04

Bellissima!!! Ecco le mie scene preferite: 1-L'abbraccio tra Kai ed Ilary; 2-Lo schiaffo di Ray a Mao!!! Continua così, mi raccomando!!! 1 super kiss By Lelli 91

Meiko
10/03/04, ore 20:15

Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti questa storia!!!!

Hila92
10/03/04, ore 20:10

Bellissimo! Mao... grrrrrr l'ho sempre odiata e adesso la odio + di prima!!!!!!!!! Ma tanto... sapete già qual'è stato l'attimo + bello, x me... vero? ^_- PS: bellissima ff O.O scrivi in un modo eccezionale!!!!!

KillKenny
10/03/04, ore 20:04

OK! Ecco il quarto cap. Tutto bene, tutto regolare. Una sola richiesta: un po` di rapidita` nello svelare i segreti e piu` azione. Continua cosi` e.... PIU` CAPITOLI, PLEASE!!!!

giursy
10/03/04, ore 19:12

eccomi qui a commentare^^ belliximo qst chap...è tornato keiuccio mio** me estasiata^^ bravissima°° nn farmi aspettare troppo x il seguito, ok????? big kisses