Unknown past
di fiddler

Blue Crystal
24/06/04, ore 14:01

T ringrazio x i complimenti^^!!! 6 davvero molto (fin troppo^^") gentile^^! Scusa se te lo kiedo, xò, ma il tuo nick è uguale al mio o hai sbagliato a scrivere XD?!

BlueCrystal
22/06/04, ore 22:24

BlueCristal, mi spieghi xkè dici ke 'sta fis fà skifo? Io la trovo 1 figata. Nn prendermi per matta, è vero. Ottima scelta per la coppietta di piccioncini HilaryXKay. Hai avuto un'ottima idea, sei grande. Ci si vede. P.s. Nn riesco ad inviare la mia fic, qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Blue Crystal
21/06/04, ore 23:36

Ciao a tutte e grazie dei complimenti^^!! Scusate, ank'io mi rendo conto ke capitoli sn corti^^"""""!!

Lara
21/06/04, ore 22:58

Ma ciaaaaooooo ^.^!!!!! Belòlo questo chappy, certo che Takao è la gentilezza fatta a persona ^^'''!!! Era più gentile Kei in questo chappy che non lui ^.^!!! Cmq, complimenti. Un mega kiss

Jaly Chan
21/06/04, ore 22:21

Hola raga! ^.^ Spero che gli esami siano andati bene! Io gli ho fatti l'anno scorso ed erano facilissimi! La cosa + complicata era convincersi di questo...^^'' Vabbè, lasciamo perdere che nn c'entra niente! Ti dico solamente che il chappy era troppo corto! Era così bello che nn volevo smettere di leggerlo! ^.^ Aggiorna presto e bye bye

sesse90
21/06/04, ore 21:25

bella bella e,ancora,BELLAA**...mi piace troooppo...aggiornala presto,mi raccomando^^...Bye Sesse90

Lelli 91
21/06/04, ore 20:38

Blue-chan! Sei ritornata!!! Mi mancava davvero tanto, tantissimo, la tua fic!!!! Anke tu 6 di esami?! Io li ho fatti stamattina! Erano una grandissima cavolata!

Hila92
09/04/04, ore 15:21

Bellissimo °.° è una storia descritta veramente bene... devi continuarla!!!!

Jaly Chan
08/04/04, ore 16:16

Very very very interessing!!! Voglio il seguito!!! Sciao! ^.^

Chibichan
08/04/04, ore 12:18

Veramente belli gli ultimi due capitoli! ^_^ Ma devo assolutamente sapere il seguito!!! O__O Ciauu! ^U^

sesse90
07/04/04, ore 22:29

ahhh...un nuovo cap**...sono molto felice,brava^^...voglio il seguito...aggiorna presto...Bye Sesse90

Onda
07/04/04, ore 20:54

Se mi arriva risponderò sicuro ^^, mi fa piacere aiutarti ^^, sl ke x ora nn è giunto nulla ç_ç!!!Big kisses ^*^

07/04/04, ore 20:45

Ok, no problem, te la riinvio...è 1 rikiesta d aiuto x il blog, l'ennesima, nn 6 obbligata a risp...x lellina: grazie tantissimo anke a te^^!

Onda
07/04/04, ore 20:41

Mail ?.? !!!All'indirizzo onda_ocean di libero nn è arrivato niente ç.ç, ho appena controllato çç, argh >..

Lelli 91
07/04/04, ore 20:39

Ehi! Ciao Blue! Era 1 pezzo ke nn ti sentivo! Cmq bello anke qst chappy!!! By Lelli 91