Unknown past
di fiddler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/04, ore 12:45

Ciao raga! Grassie a tutti! Me molto content ke ficcy vi sia piaciuta! (vabbè lasciamo xdere^^)Cmq x quanto riguarda le copiie credo ke farò 1 triangolo tak-hila-kei, così accontenterò tutti, ma la coppia finale...continuate a inviare "voti" (t-h o k-h) la maggioranza vince^^ ancora grazie a tutti x i vostri favolosi commy e super kisses

Chibichan
07/03/04, ore 12:18

Eccomi ritornata dalla gita di ieri! (Infatti, di solito sono sempre la prima a commentare) Devo dirti che questa fanfic comincia a piacermi! ^_^ Cmq, tanto per cambiare, potresti fare una HilaryxTakao? Perchè a me piace moltissimo questa coppia ^__^ (detto e ridetto 3000 volte...), ma sei liberissima di fare quello che vuoi! Bye bye! ^o^

Jaly-chan
07/03/04, ore 10:47

Caaarriiinnnaaa....voglio sapere cm finisce! La coppia è Hila/Kei?

Lelli 91

Ancora complimenti! qst ficcy mi piace un sacco! che dire, non ci sn parole...1 super kiss, By Lelli 91

Lelli 91
07/03/04, ore 10:13

Ehi! scusa se recensisco sl ora ma mi si era bloccato il computer...Cmq, non é per niente schifosa, anzi! é bellissima!!! per la coppietta io farei Ila/Kai, ma se vorrai mettere Ilary con Takao non sarò certo io ad impedirtelo...1 super kiss! continua così!!! By Lelli 91

sesse90

Scusami se commento solo ora questa fic...cmq,è STUPENDA!!!mi è piaciuta davvero molto...metti presto i prossimi cap^^...Bye Bye Sesse90

davvero carino^^ qsta ficcy mi piace sempre di +, cm tutte le altre ke hai scritto del resto**brava...e continuala presto°° big kisses ;-)

steki
06/03/04, ore 21:15

qst fic è bella anke se è corta.... cmq a me piacerebbe vedere 1 keixhilari!!!!! ciao ciao _____^^??

06/03/04, ore 16:33

caruccissimooooo!!!! voglio il seguito^^ x kè nn un hilaxkei** big kisses

06/03/04, ore 16:20

è scritta molto bene, complimenti... mi raccomando, continuala che voglio leggere il seguito, ok?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]