Little Alice
di EllenJenkins

17/07/13, ore 11:03

Ben e Kevin genitori? beh, questa sì che è una novità.....
Comunque: proprio una bella fiction... mi piace... proprio proprio....
Glo_chan

28/02/13, ore 22:27

KYAAAA lo sapevo che Kevin era il vero padre io non mi sbaglio mai che bello che bello.
Io voglio il prossimo capitolo voglio vedere la faccia di tutti quelli che hanno pensato che Ben fosse pazzo.
Era palese che Alice fosse figlia di Kevin e Ben il carattere era un misto dei due e da quello che ho capito anche l aspeetto fisico.
Io penso che quei due siano tenerissimi <3
Spero che aggiorniate. Se vi può alzare il morale ho letto questa fan fiction tutta in una volta e la metto anche tra le preferite è troppo bella e sappiate che ho letto anche altre vostre fic anche se non ho mai recensito la verità è che non sapevo cosa scrivervi.
Spero che dopo questa recensione vi venga voglia di scrivere il prossimo capitolo. Lo spero così tanto. Adesso mi sonomi sono messa in testa che io voglio l epilogo. Vipregovipregoviprego VIPREEEEEGO

17/02/13, ore 00:08

Amo,adoro non riesco a trovare un aggettivo per definire quanto adoro questo capitolo e il resto della storia. Sono davvero adorabili Ben e Kevin come genitori e...Gwen come zia <3 <3 AWWWWWWWWWWWW <3
Attendo il prossimo capitolo con ansia <3 Ciao :)

10/06/12, ore 18:44

Ma quanto vi adoro ? Troppo , Molto Infinitamente  bellissma storia peccato che l'ho scoperta solo ora non vedo
l'ora di leggere il prox capitolo .
Cmq mi chiedevo se non poetevate fare un capitolo ttto dedicato a ben e kevin adoro quando descrivetee quei piccoli momenti di dolcezza tra loro due  sono a dir poco magnifici
cmq ancora bravissimissime e al prox cap
bacio bacio
C.S

02/05/12, ore 21:40

*O*
Ciao! Ho adorato il capitolo, dopo una giornata stressante e di studio!
Davvero, molto bello, brava! M'è piaciuto :)

02/02/12, ore 15:27

Eccomi qui, a rompere le.. ehm, recensire con le mie astruse (?) recensioni. Come promesso. Wow, mi salgono quasi le lacrime agli occhi se penso a quanto sono stata puntuale questa volta! *si asciuga il naso che cola. Ok, dopo queste piccole idiozie che non devi leggere e/o calcolare, direi che come inizio non c'è male, hai usato un buon linguaggio e ti sei espressa in maniera concisa e chiara, facendo risaltare le qualità psicologiche ed emotive dei personaggi.
...
In pratica: è una ficata di capitolo e lo adoro *__* Hai trasformato Kevin in un SuperPapà, pronto alle esigenze di Alice. Bene, bene. WaaaXD Che Carini C> Mi piace sempre di più la tua storia. Meno male che Gwen si è scusata! Tsk, era il minimo. Ma Ben, avendo il cuore generoso (?), l'ha perdonata. Se fossi stata in lui, una bella craniata in faccia, non gliel'avrebbe tolta nessuno! E a dopo le scuse ù__ù ..Ehm.. si. Non vedo l'ora di scoprire come è stata creata Alice (non credo che funziona con il solito vecchio modo.. oppure si?XD). Ho letto nelle note che dalla prossima volta, ci saranno gli ultimi capitoli. E' vero? Cioè, si, è vero, però quanti rimangono?=C Uffa, non voglio che finisca D= Ok, smetto di assillartiXD A presto!! =^__^=

01/02/12, ore 18:13

OhMioDio, OhMioDio, OhMioDio, OhMioDio come cavolo faccio a scusarmi per questo ENORMEMENTE GRANDE ritardo? Non posso, scusami *si prostra davanti ai tuoi piedi invocando pietà. Ok, la smetto -.- Devo dirti che.. QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAAMENTE FANTASTICO! Fiuu, ecco, l'ho detto.
WaaaaXD devo assolutamente commentarlo, ne va della mia salute mentale! Commenterò 3 punti (ù__ù):
1. Ben e Kevin sono assolutamente troppo carini insieme, ok? Si, sono adorabili <3 E Kevin è romantico ma è sempre calmo (beato lui, io mi stavo consumando le nocche, avendo finito già dita e unghie dall'ansia -.-);
2. Ok, adoro anche Alice *__* Ha ritrovato la sua 'mamma'! Come non gioire insieme a lei? L'hai descritta così realmente!
3. 'Papà'. Lo sapevo, lo sapevooo, LO SAPEVO! AHH!! ..ehm, scusa. Comunque, quello che volevo dire, è che sapevo che Kevin era il papà di Alice, ne ero sicura al 200% (addirittura percentuali, eh?XD).
Sul serio, scusa per il ritardo--> non so cosa centra. Boh.__. Questa storia mi sta piacendo sempre di più, è appassionante, sa coinvolgerti in maniera sorprendente, catapultandoti nel mondo dei personaggi, facendoti sentire le loro emozioni. Semplicemente fantastica!<3 Devo andare in palestra e sono i ritardo, leggerò il prossimo capitolo domani, ok? Aspettami^^
A presto & Complimenti per la storia.
Non riesco a smettere di scrivere. Ok-.- A domani! =D

27/01/12, ore 23:50

ecco finalmente! Ci voleva questo capitolo! Che carina Alice *-* mi ha fatto sciogliere il cuore quando è andata a consolare "Zia" Gwen che piangeva... E' così "Awwwww" *Q* comunque vorrei scrivere di più. Ma non posso. Buonanotte, aggiornate presto!

12/01/12, ore 18:04

modestamente l'avevo capito v.v
esattamente da quando Ben ha detto che la piccola gli ricordava qualcuno xD
tuttavia, immagino perché sto scrivendo una mpre e ho un seto senso per queste cose *,*
tuttavia, la vostra storia mi piace molto :) ho tutti i capitoli in poco più di un'ora.
La trovo orriginale, malinconica e dolce! Oh, sì mi sta piacendo!
Quindi per amor mio (?), aggiornate a breve!
Ciaossu!

07/01/12, ore 20:08

Mio Dio. E' stupenda! *-* ho letto questa fic in un colpo e mi è piaciuta da matti >w< E' scritta divinamente e in sè ha qualcosa che... non saprei dire... mi ha fatto rimanere incollata al pc per un'oretta a leggere tutti i capitoli!!! (sì, lo so, sono lenta a leggere... è solo che mi voglio gustare attimo per attimo tutte le sillabe della stora *o*) Alice è dolcissima, mi sono subito affezionata a lei *.* Per non parlare di Ben e Kevin... la loro storia d'amore è romanticissima... ma alla fine... come mai Alice ha chiamato Kevin "papà"? oh cielo, devo scoprirlo!!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Continua al più presto ^-^

Baci, Koori

p.s.: questa storia finisce subito tra le mie prefetite ^o^
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 08:13 pm)

29/12/11, ore 14:11

Finalmente! Adoro Ben e Kevin insieme, peccato che nella serie originale tutti e dico TUTTI devono essere eterosessuali e senza incesti né altro. E' un vero peccato. Comunque, arrivati a questo punto, direi proprio che stiamo giungendo al termine! Peccato però. Sono divisa: da una parte vorrei sapere come diavolo finisce la storia, dall'altra mi dispiace un sacco che finisca! Spero che quando questa sarà giunta al termine tornerai, anzi, tornerete a scrivere!
Intanto che aspetto, baci, Muser.

12/11/11, ore 16:59

finalmente :Q____ come sempre sei un genio! :Q__ uffa però anche se alice è frutto dell'immaginazione di chi scrive la storia, mi fa pena ç________ç comunque aggiornate presto baci ^^

12/11/11, ore 13:58

Ciao^^ ho appena finito di leggere il capitolo=D Awwww>_< chebello-chebello-chebello-chebello!!!XD Ben aveva paura che fosse tutto un sogno! Bhè, lo posso capire se finalmente quello che desideri da.. 7 anni!.. ti appare così! Ohhh, e quando Ben fa la dichiarazione con i fiocchi e i contro fiocchi a Kevin! Altro che imbarazzo, io sarei stata in autocombustione per il troppo rossoreXD AwwwwwXD non riesco a smettere di fare versetti stupidi, è più forte di me, non riesco! Colpa tua autrice, tua e della tua storia che mi commuove ç___ç e poi mi fa sganasciare dalle risateX'D--> (Ho immaginato la scenaXD). Anch'io non sarei tornata a casa con i miei, lavorano tutto il santo giorno! Si accorgono che hanno un figlio solo dopo che questo va in coma! Ma si può essere così? Credo di no ù_ù Ahhh, ho un'altra persona da aggiungere sulla mia lista nera (a parte azmuth-->non lo scrivo neanche con la letera maiuscola--> *ghigna soddisfatta*: IL DOTTORE. e' lui la causa di tutto! Ma guarda 'sto pirla.. anche se, se non avesse dato le medicine a Ben, a Kevin poi non sarebbe venuta la geniale idea di non dargliele, Ben non si sarebbe svegliato, e allora quei due non starebbero lì a tubare come piccioni! Perciò.. mi sa che lo dobbiamo perdonare (dalla lista nera passa a quella grigia-->quella bianca no, perchè mi da fastidio comunque ù_ù). Alice nel prossimo capitolo??? Nooooo ç__ç ha paura del buio poverina! E ora nell'omnitrix è tutto pesto!! Presto, devono fare qualcosa, veloci!! Che state lì a dormire!! Chi dorme non piglia Pesci! in questo caso, chi dorme non piglia Alice!! Uffa, mi sa che mi tocca aspettare il prossimo capitolo -3- Comunque.. Bel capitolo, fantastico, soprattutto la parte in cui Ben "grida" il suo amore a Kevin (diciamo pure che gli spiattella utto). Quindi il capitolo 7 si colloca al 2°posto!! YEHH! ok..emh.. vabbè, allora aggiorna presto e (ti prego) fai che quei due prendano Alice!! Alla prossima, Ciao^^

08/11/11, ore 20:00

AAAWWWWWWW <3 CariniiiiiXD non mi aspettavo una confessione, queste cose me le devi dire prima, o rischi che mi fai venire un infarto! ma andiamo con ordine. iinnzitutto.. Kevin è un genio, un fottutissimo genio, un genio fatto e finito! I turni per non fargli prendere le medicine.. basta, è un geniazzo (*applauso di tutto il pubblico*) ah, e non è da dimenticare neanche la fantastica infermiera, circuibile oltre ogni dove (ti adoriamo, tranquilla). Almeno Ben ha dato segni di vita (anche se un pò violenti..), e Kevin.. Bhè, cosa poteva fare se non consolarlo? A modo suo, ovvio.. E poi che razza di idee: craccare di nuovo l'omnitrix, quando l'ultima volta sono stati 50 anni per cercare de far ritornare Kevin normale! Roba da pazzi ù_ù ahh, sono entrambi 2 idioti, e forse è per questo che si amano.. già, forse è così-.- e ora arriviamo alla dichiarazione (<3) che carini, abbracci, baci, paroline tenere (?), c'è tutto! Ah, finalmente possono stare insieme, fantastico!! Menomale che questo intermezzo ha risollevato il morale a Benji, è brutto vederlo depresso! Mi manca Alice.. in questo capitolo è stata solo nominata.. uff.. ma poi devono fare qualcosa nel prossimo, non è concepibile lasciarla in quel gelo buio! Ahh, bel capitolo, non c'è che dire, il mio preferito fino ad ora, anche se è molto difficile scegliere. la classifica è:
-Capitolo n6,(primo classificato)
-Capitolo n1,(secondo classificato)
-Capitolo n4,Capitolo n2,Capitolo n3 (terzo classificato).
ok, dopo questo piccolo sclero, ti lascio! A domenica, spero! Il capitolo è fantastico, l'ho riletto 4 o 5 volte<3 a presto=^__^=

08/11/11, ore 19:40

Premessa: questo capitolo è fantastico, non badare ai miei piagnistei, è solo che la storia mi coinvolge troppo ç_____ç nooooDX hanno portato via Ben! Credevo che fugisse in messico.. povera Alice, l'hanno lasciata lì da sola a piangere!!! Nooo, povera piccolinaDX AHHHH, tutta colpa di Azmuth, sicuro, solo colpa sua ù_ù. Oh, e anche di Gwen, si, c'è anche lei! Kevin no, lui si dispiaceva per Alice, non la considerava solo una proiezione della mente dell' "amico". A proposito (mi ero dimenticata di dirtelo circa 3 capitolo fa, ma sai, la tensinoe..) non è che Alice è figlia anche di Kevin?! Chi altro ha la passione delle macchine??? è così vero??? Ahh, basta, sto a dare di matto. Anche io comunque avrei odiato quelli che mi avrebbero tolto mia figlia, li avrei infilzati con aghetti sotto le unghie (bastardi). E (ohhhh [ironico]) guarda che arriva, i genitori di Ben Carl-e-sandra-sono-troppo-occupati-per-badare-a-loro-figlio. E' una lunga presa in giro, ma ci voleva proprio ù_ù l'ultima parte è triste ç_ç non è che mi fai morire Ben vero?? non farlo!! Tutta colpa delle stupide medicine, le darei a Azmuth, almeno fa qualcosa di buono! (scusa, ma non lo digerisco proprio). Bhè sono curiosa, al prossimo capitolo=D