Lezioni di licantropismo.
di chihiroundbunnifunny

03/11/13, ore 14:45

Questa davvero l'ho adorata e mi ha lasciato senza fiato, davvero davvero stupenda. Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di Jacob e Renesmee. Li adoro, sono i miei preferiti. E tu in quest'ultimo capitolo mi hai lasciato senza parole. Davvero davvero bellissimo. Pekkato sia l'ultimo capitolo, mi dispiace davvero mooooooolto. Adoro tutti i capitoli che hai scritto e spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione su tutti quanti. Ciao da Nicole.

03/11/13, ore 14:39

Faye è un nome dolcissimo davvero. E' molto carino, adatto al personaggio che hai descritto in questo capitolo. A me piace questo Embry,è davvero molto comico. Anke questo capitolo è stato divertente, mi è piaciuta la parte in cui Embry si carica addosso Faye. In conclusione, stranamente, mi è piaciuta anche questa. CIAOOOOO
By Nicolee

03/11/13, ore 14:33

Ahahahahahahahahaha sono morta dalle risate. Davvero molto carina questa storia, davvero molto simpatica Pam. Se avessi dovuto immaginare l'imprinting di Seth, non avrei potuto immaginalro meglio di come hai fatto tu. Quello che hai scritto è proprio adatto al suo personaggio, lui è cosi tenero e carino. Ciao e alla prossima. By Nicole, anzi visto che ormai ho recensito parekki dei tuoi capitoli mi firmo con il mio nomignolo, cioè Niky.

03/11/13, ore 14:26

Come avrai capito sono una fan accanita delle tue storie, mi piacciono moltissimo e non c'è bisogno di dire altro. Hai ragione Jared e Kim sono a dir poco perfetti, sono una bella coppiae adoro il fatto che Kim sia piccola e fragile e che Jared sia a dir poco enorme. Ciao e a presto, alla prossima recensione e perfavore passa anche da me. By Nicole

03/11/13, ore 14:18

Che tenerezza Claire. E anche questo capitolo mi è piaciuto molto, molto scorrevole e semplice. Mi è piaciuta l'idea del Sole, molto carina. Ho scritto solo un capitolo perchè sono da poco su efp e non ho avuto tempo per continuare a scrivere, se ti fa piacere passa a dare un'occhiata e recensisci. E se ti fa piacere dammi anche qualche consiglio su come scrivere meglio. CIAO

03/11/13, ore 14:13

Leah non mi è mai stata simpatica, ma in questo capitolo mi è piaciuta davvero parecchio. Sono felice che anche se non ha avuto l'imprinting si senta cosi bene con Adam e abbia smesso di soffrire per Sam. Ti sto recensendo tutti i capitoli perchè mi piacciono davvero molto,scrivi bene e riesci a rapirmi totalmente con i tuoi piccoli capitoli. Ciao e al prossimo capitolo.

03/11/13, ore 14:07

Ciao sono di nuovo io. Secondo me dovresti fare delle vere e proprie lunghe storie su questi imprinting perchè mi piace come scrivi. Questa piccolo capitolo mi rende triste e felice allo stesso tempo. E' come se provassi le stesse emozioni che ha provato sam in questa storia. Ora sono del tutto convinta di continuare a leggere e recensire le altre tue storie. Ciao e a presto.

03/11/13, ore 14:02

Davvero molto carina, mi piace un sacco. Adoro Paul, è il mio licantropo preferito e sono felice che abbia vuto l'imprinting con Rachel. E' scritta bene e ho visto che hai scritto anche storie su altri imprinting, ora ci faccio un salto e le recensisco. CIAO

10/10/11, ore 19:10

Ho appena letto tutti i capitoli della storia e devo dire che questo e' il mio preferito! Sono troppo teneri, mi viene voglia di abbracciare forte forte Claire xD

06/10/11, ore 21:47

Beh...devo dire che questa è di una dolcetta infinita che fa concorrenza con quella di Quil e Claire!!!!! Davvero!!!! Secondo me quelle più dolci sono quelle con le bambine, quindi QuilxClaire e JakexNessie; quelle più divertenti sono sicuramente SethxPam e EmbruxFaye e le altre comunque non sono da meno. Anche quella su Leah è stupenda! E' bello pensare a un finale felice anche per lei, e a una vita tranquilla. Bene, spero che presto scriverai qualcos'altro sui lupi...mi sono "affezionata" al tuo modo di scrivere. E' simpatico e divertente, ma allo stesso tempo riesci nelle giuste situazioni, dolce e poetica...Sei davvero bravissima nello scrivere! Ti ammiro!
Ciao e un bacio
Maria

05/10/11, ore 22:56

ciao si mi è piaciuto molto come ai descritto questo racconto è molto bello e lei è un'amore direi che nessuna altra ragazza poteva essere alla sua latezza !! certo un pò pazza lo è ma devo ammettere sà come tener testa al nostro lupetto embry !!!

05/10/11, ore 22:47

ciaoè sto ancora ridendo no sei troppo forte te cavoli sei un lupetto bello tosto e simpaticissimo tu !!!!! allora visto che o recensito quansi tutta la storia e vedendo che sei super brava mi presento sono anna e devo ammattere che questa parte di Seth mi ha fatto ridere coem una matta a crepa pelle , davvero il disocorso migliore che si potesse mai fare ad una ragazza che è l'oggetto dell'imprinting ! Seth l'o sempre immaginato con uan tipa ma mai immaginato nel momento clou dell famoso discorso !!! nn immagino cosa diranno gli altri uuu miseria ci sarà da ridere !!!!! ciaoooo :D

05/10/11, ore 22:38

ecco quà la tua recensione !! li adoro pure io, scommetto che dirai : ma questa dice che adora tutti??? si adoro tutti i licantropi dal primo all'ultimo sono speciali e sono caldi come il sole, alti come le montagne, dolci e teneri e soprattutto vulnerabili come gli esseri comuni

05/10/11, ore 22:34

ciao non puoi dire che nessuno recensice perchè io mi stò commuovendo da quanta bravura leggo nelle tue storie, adoro la piccola Claire e Quil sono tenerissimi !!!!! non è vero che sbagli a scrivere così perchè lei e picocla e non puoi pretendere che parli come noi grandi!!!! continua così sei grande

05/10/11, ore 22:29

concordo perfettamente !! Leah è anche la mia lupacchiotta preferita e mi dispiace che la zia stefani nn le abbia regalato un lieto fine !!! ma ci siamo noi fan e noi le abbiam regalato Adam che l'amerà come nessuno mai la potrà amare con o senza imprinting !!!