Il principe e la terrestre
di clally

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/12, ore 23:13

ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto!
ah.. povero il NOSTRO (più mio) Veggi :'( Lui è e resterà sempreil più bravo e figo principe dei Saiyan :)
Brava ancora ;)

07/02/12, ore 15:48

il capitolo è cortino e frettoloso, ma mi piace perchè incuriosisce! diciamo che termini lasciando in sospeso e questo è sicuramente un buon modo per attirare l'attenzione del lettore!

07/02/12, ore 12:58

saalve! eccomi qui, come promesso ^^
come inizio mi incuriosisce molto, adoro le fan fiction su questi due bei piccioncini! sono curiosa di sapere gli sviluppi :)

22/01/12, ore 00:58

Complimenti! Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. In particolare ho apprezzato il rapporto tra Vegeta e i suoi bambini: è una cosa meravilgliosamente dolce vedere un uomo orgoglioso cambiato dall'amore di una donna e ancor di più da quello per i propri figli. Alla prossima! :)

21/01/12, ore 21:14

bella,mi piace ora la provo poi ti dico se mi è piaciuta

29/12/11, ore 23:11

Che brava che 6 stata ;D metterò la tua storia tra i preferiti almeno posso andare a rileggermela ogni volta che vorrò :D Complimenti :)
spero passerai anche da me a recensire le mie storie, ne sarei molto felice :) Buon ANNO :)
BACI BACI
_Kagome90_

28/12/11, ore 18:05

Ma brava! complimenti, mi è sempre piaciuta questa fanfiction sei davvero bravissima a scrivere :)
Buon Anno e baci baci Barbie Klaus.
P.S.: Oddeo mi sento una specie di Gossip Girl (?)

27/12/11, ore 18:33

Ciao brava l'hai conclusa bene dimostrando il loro grande amore e la grande passione che li unisce. Bel finale.

27/12/11, ore 14:44

Ciaooo :) mi è piaciuta molto come storia, soprattutto la parte della piccola Bra ..dolce lei ^.^ e dolce anche il Principe dei Sayan che in questo racconto da freddo e arrogante ha capito l'importanza della famiglia :) complimentoni :)

05/12/11, ore 19:39

Ciao e si è una vera gioia avere un essere piccolino che ti gira per casa ed è vero che ti riempiono la vita. Baci e alla prossima.

04/12/11, ore 21:46

Amooooooooore!!!! Troppo bello questo capitolo!! Com' è romanticone il caro e "vecchio" Vegeta! Piccolo..... Sei stata semplicemente fantastica Clally!

04/12/11, ore 16:03

clally questo capitolo anche se corto mi piace davvero tanto!!!
spero che continuerai a scrivere ciaoooo

04/12/11, ore 12:42

Ma ccciao :D Solo oggi ho scoperto la tua bellissima fan fiction! :) L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero fantastica! *-* Ogni tanto si trovano delle piccole imprecisioni ma la storia in se per se è davvero molto bella! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio :*

03/12/11, ore 17:17

Il capitolo è cortissimo... e ci metti un sacco a pubblicare le cose... uffi...
non ci sono colpi di scena anche se la storia in se è bella...
poi hai fatto passare 5 anni così!
va be come vuoi tu, la storia è tua... :)

24/11/11, ore 15:15

Ciao che bello che tutto si è risolto per il meglio e tutti sono felici e contenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]