Com'è straordinaria la vita II
di Roly_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/11, ore 19:33

Questo capitolo è la perfetta conclusione alla tua storia.
Sono contenta che Sofia abbia deciso di vivere la sua umanità, sinceramente spero che dica tutta la verità a Thomas e che poi vivano la loro vita insieme da vampiri. Però mi hai incuriosito: chi è Thomas? Come l’ha conosciuto? Perché non fai una o più shot si di loro? Come hai descritto la trasformazione di Hanna mi è piaciuto tantissimo. E poi finalmente abbiamo il matrimonio tra Bonnie e Damon: lo aspettavo da sempre.
Mi è piaciuto tutto di questa storia, e spero di leggere altri tuoi scritti. Ci vediamo alla prossima, ciao!
P.S. = sono gabriellasalvatore, solo che ho cambiato nickname.

12/12/11, ore 21:20

Ma come???? E' già finitooooo?!?!
No, no, e ancora no! Mi rifiuto di crederci!
Uffiiii *me piange disperatamente* mi ci ero affezionata tantissimo a questa fic y.y
Ok...Bonnie e Damon sono fantastici! E Sofia be'...si vede proprio che è la loro figlioletta ahahahaha.
Che bello il matrimoniooooo! Oddio mi sono immaginata tutta la scena...io sarei stata in prima fila per lanciare il riso e urlare come una matta "W GLI SPOSIIIIII" mi ci vedo ahahah.
Sofia ha fatto una saggia scelta, anche io sarei rimasta umana per un po'...o forse no? Sì, sì, mi sarei goduta qualche anni da umana.
Io penso sceglierà di trasformarsi anche lei...sarebbe troppo brutto separarli no??? Insomma, si sono appena ritrovati e tu già pensi alla loro morte??? No, no, non puoi!
Mmm...Thomas...che carini *.*
*me fa gli occhi a cuoricino*
E' finita troppo presto u.u
Comunque devo farti i complimenti perchè la storia mi è piaciuta tantissimo!
Brava!
Un grosso bacioneeeeee!

12/12/11, ore 19:14

Che bello Bonnie e Damon si sn sposati, come sono contenta perchè dopo quello che hanno passato e sofferto se la meritano la felicità e sono anche contenta che Bonnie abbia scelto di diventare vampiro, così potrà vivere per sempre cn il suo amore.

11/12/11, ore 22:57

Roly,ma che, dobbiamo piangere a tutti i costi? Bonnie e Damon finalmente felici, con tanto di matrimonio romantico...una delle cose più carine è stata la camicia bianca del nostro vampiro, se gliela vedessi avrei un colpo,giuro! è proprio il segnale dell'alleggerimento interiore,anche se col nero resta imbattibile. E poi è stato fantastico l'espediente di parlare del telefilm tra personaggi del romanzo, non ci aveva ancora pensato nessuno,brava. La pace fatta tra i due fratelli, neanche la commento, sai che adoro la loro "coppia" più di qualunque altra, se esisterà una scena del genere, non avrò mai abbastanza fazzoletti. Anche secondo me Sofia deve farsi trasformare,vedere morire una figlia è un'idea inaccettabile. adesso mi mancherai...torna presto! baci

30/11/11, ore 17:23

Fiuuuu!
Per un momento ho temuto che fosse davvero finita y.y
A me il capitolo è piaciuto *.* finalmente Bonnie è tornata, Damon si è preso le sue responsabilità e Sofia ha deciso di perdonarlo.
Dico io, può andare meglio di così????
E poi Shinichi si è tolto dai piedi, mammamia come lo odio -.-" e per chi ha letto mezzanotte penso sia lo stesso.
Ahhhhhhhhhh, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!
Sei troppo brava *.*
Posta, posta, posta!

30/11/11, ore 16:15

Uao, questo capitolo trasmette una forte emozione, come il finale di kingdom hearts 2 cosi intenso e forte, che ti prende e trascina dentro la storia completamente fino alla fine della storia.
Hai saputo trasmettere tutto quello che potevi dare dei personaggi, ma forse anche di piu'.
Uno dei migliori in assoluto penso.
Forte, emozionante frizzante e combattuto.
E i misteri e i colpi di scena non finiscono qui, perchè la vita non finisce mai con un capitolo.
Ogni giorno c'e n'è uno , e ogni giorno una nuova storia
Alla prossima
Aria

30/11/11, ore 15:22

Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto perché i nostri eroi riescono a uccidere (finalmente!) Shinichi, non se ne poteva più di quel demone! Sono contenta che questo non sia stato l’ultimo capitolo, anche perché la storia, ora come ora, è incompleta. Voglio assolutamente sapere come Hanna affronterà la maledizione e poi voglio qualche scena Donnie. Chissà se Bonnie sceglierà di essere trasformata. Questo è un grosso problema: Bonnie potrebbe scegliere di diventare vampira ma Sophia? Rinuncerebbe alla sua umanità? Per me non deve farlo, Bonnie e Damon potrebbero rimanerci male ma lei ha il diritto di vivere una vita normale: innamorarsi, sposarsi, avere dei figli.
Che dire, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

30/11/11, ore 15:21

WOW!!! Sono contenta che ci sara anche un'altro capitolo!!!
Era ora che Shinichi fosse sconfitto definitamente!!! BRAVA SOFIA!!!
Capitolo molto commovente e bello, mi è piaciuto veramente tanto,complimenti!!!

30/11/11, ore 10:18

meno male che non è finito! Roly è stato bellissimo. Sofia manipolata per attaccare Bonnie e Damon (sempre carino il nostro Shinichi, hai utilizzato benissimo la sua attitudine a sfruttare le forze degli altri per fargli combattere le sue battaglie) e lui che non reagisce per non ferire la figlia e si trova in una pozza di sangue..Mi piace anche che Sofia abbia negli occhi le stelle, ed il sorriso sghembo (così meravigliosi!) del padre..non vedo l'ora di risentirti, baci!

23/11/11, ore 21:06

Finalmente è tornata Bonnie, era ora.
Direi che Bonnie è stata troppo buona con Damon, ma dopotutto come poteva non perdonarlo, dato che è l'uomo che ama?
Alla prossima.
Aria

23/11/11, ore 16:22

Ma che belli che sono i Bamon!!! E credo come hanno detto le altre che è stato giusto che abbiano fatto l'amore(dopo 15 anni)
Io lo sapevo che Bonnie l'avrebbe perdonato subito in fondo nn dimentichiamoci che la streghetta è la persona + buona,dolce e altruista del mondo. Comunque questo capitolo mi ha commosso molto anche x l'incontro di Bonnie cn gli altri dopo 15 anni di lontananza dal gruppo che nn è stato + lo stesso dopo la morte di bonnie

23/11/11, ore 15:28

Il nuovo capitolo!!!
Yuppiiii!!! Non vedevo l'ora ^^ mi stavo un po' preoccupando non vedendolo arrivare ahahahahaha.
Che bello riavere Bonnie *.* oddio quanto mi mancava y.y si sente troppo la sua mancanza all'interno del gruppo!
Ora manca solo Sofia e poi sarà tutto perfetto, sììì!
Ma come??? E' quasi finita??? Ma noooo! Perchè devi farmi questoooo????
No, il momento Bamon...quel momento Bamon xD, ci stava eccome! Caspita era un sacco di tempo che non si vedevano!
E non è vero che non pensano a Sofia...però insomma...controllarsi è un po' difficile in determinati casi xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!

23/11/11, ore 13:10

Cosa, questo è il penultimo capitolo? O mamma, questa non me l’aspettavo proprio. Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. Finalmente abbiamo di nuovo Damon e Bonnie insieme. Sono contenta che Bonnie l’abbia perdonato, in fondo conosce Damon e sa che in certe situazioni si fa trasportare dagli eventi. Quando una persona ne ama un’altra, accetta tutti i suoi difetti. È giusto che Bonnie e Damon abbiano fatto l’amore, insomma sono passati 15 anni (15 anni!) nei quali non si sono neppure mai visti. Lo scontro mi preoccupa molto, soprattutto quello che Shinichi farà fare a Sophia.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

23/11/11, ore 11:11

E' tornata!!!sono assolutamente felice, e si, dopo 15 anni lontani, perchè non avrebbero dovuto fare l'amore? sapevano di aspettare notizie per liberare Sophia, era chiarissimo, e avevano bisogno di ritrovarsi completamente. Damon l'ha aspettata tutto questo tempo, come si può non essere pazze di lui? la comprendo anche se lo perdona in effetti troppo facilmente, non dico che dovesse mantenere una specie di "sceneggiata di odio" per punirlo, perchè l'ha già fatto da solo, ma elaborare un pò più lentamente riflettendo man mano che lui le spiegava, si. però la storia è tua, non amo stare a criticare le scelte stilistiche, per me "sbagliare" è scrivere male o trame inesistenti! quindi vai così!=^-^= p.s. ma a che ore della notte postate???

18/11/11, ore 16:19

Finalmente Sofia conosce la verità!
Spero che riesca a perdonare Damon, in fondo lui è stato stupido, ma si è fatto avanti e ha chiesto scusa...mmm...mio bel vampiro, stavolta l'hai combinata davvero bella grossa!
Lo sapevo io che quel Darek nascondeva qualcosa! Lo sapevo!
Non mi è piaciuto dall'inizio e non mi piacerà mai mai e maiiii >.<
Non ci credo, oddio qualcuno mi sorregga, Bonnie è tornata??? Tornata sul serio???
Sììììì!!! Ormai non ci speravo quasi più ahahahah.
Mi hai fatto finire il capitolo proprio ora??? Ma non si fa cosììì!!! Questo è un colpo decisamente troppo basso!
Vedi di aggiornare presto xD solo così avrai il mio perdono ;)
Ciauuu ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]