I doni della morte
di black dalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/10/15, ore 13:07

Ciao sono dany mi piace molto la tua storia, poi rufy che si trasforma in una ragazza è il massimo=) sono curiosa di sapere come andrà avanti di sicuro ne vedremo delle belle ihihi =)

29/10/14, ore 15:54

Ciao *0* finalmente, avevo perso le speranze, oramai, la tua storia è fantastica, ti prego, anche una volta ogni due mesi, ma aggiorna t.t mi sono innamorata di uphy *-* inoltre, Bhe, mi sono immaginata uphy e ace insieme xD Bhe, a presto, spero, un bacione
Nali

02/10/14, ore 15:45

sono un pò deluso , ma quando la farai partire per l'avventura ?

02/09/14, ore 23:41

Ciao. Mi sono letta questa tua storia tutta d' un fiato. Mi è piaciuta moltissimo l' idea che hai avuto, posso farti una statua?
Mi piace molto il modo i cui scrivi, anche perché fino ad ora i personaggi mi sono sembrati perfettamente IC. Rufy/Uphy è pucciosissimo ... a. Pucciosissima. *^*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooooo

Portgas D Jade

20/08/12, ore 21:03

Perdonami se recensisco la tua storia solo ora ma da lettrice silenziosa sono passata a recensire ( e a scrivere se i miei testi possono definirsi decenti ).
Allora riguardo la tua storia comincerò dal primo capitolo facendoti milioni di complimenti ... l'idea di far si che Rufy possa cambiare il passato e che diventi una femmina è geniale! Riguardo al capitolo dell'incontro con Ace poi ... ancora stò morendo dalle risate! Poverina, voleva fregarlo ma alla fine è cambiato poco, ha fatto fatica all'inizio e così deve essere.
Su questo capitolo non posso far altro che complimentarmi ancora con te ... Garp non cambierà mai! nemmeno se i 3 scappassero sulla luna ruscirebbero a salvarsi Ahahah.
Bene con questo concludo e ti saluto, spero che Sabo si salvi , anche se ( premetto che lo adoro e che lo credo ancora vivo ) la sua morte è stata un momento di riflessione e crescita per i due fratelli, un avvenimento importante che li ha uniti con la famosa promessa " io non ti lascerò mai " , quindi non sò fino a quanto sia giusto salvarlo. * io interiore : ammettilo che se si salva fai un monumento all' autore *
Va bè, saluti da Iky e dal suo io ( ti ho stufata lo sò ma dovevo recensire tanti capitoli )

17/08/12, ore 23:36

Perdona il mio mostruoso ritardo nell'aggiornare, ma ero via e nn ho potuto, anche perchè sono tornata ora ^.^"
Cmq, certo ke Garp nn cambia mai! XD poveri i tre, se la devono vedere brutta con un nonno così XD
Su una cosa Uphy ha ragione, se la sua ciurma avrà gli stessi elementi, allora il cuoco migliore lo avrà lei XD perchè Sanji è, si un donnaiolo, ma è anche un gran cuoco ^.^
Be secondo me la figura incappucciata è Dragon ke vuole vedere la figlia, ma nn salto a conclusioni affrettate.
Bellissimo capitolo cm sempre, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, e ti prometto ke sarò puntuale.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

14/08/12, ore 22:32

Voglio vedere come va a finireee T___T Perché mi lasci sempre sille spine? Fanno male! D: a parte gli scherzi questo capitolo è fantastico, soprattutto perché hai sottolineato (molto bene) la forza di Garp! Complimenti anche per questo capitolo, scusa se non riuscirò a commentarti tutti i capitoli ma in questo momento ho minuti ridotti per andare su internet .__. già mi manca... Comunque! Ancora complimenti e continua così! Saluti
Licia

14/08/12, ore 22:00

Ed eccoci arrivati!!!XD
Cavolo quant'e'crudele Garp!!!
Povero Rufy anche adesso che e' femmina viene sempre e comunque malmenato da suo nonno...
Che razza di bruto, ma non gli ha insegnato nessuno che le donne possono esser al massimo toccate con un fiore?è.e
Vabbé...
Mi chiedo poi chi possa essere la figura nera, e chi sta cercando? Forse Uphy?
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ai nostri tre fratellini, pardon 2 fratellini e sorellinaXD
Salut
Red=}
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 10:09 pm)

14/08/12, ore 15:34

Ciao^^
E così siamo arrivati al patto fraterno^^
Quanto mi hanno fatta ridere le scene nelle quali i 3 si divertivano a mangiare a scroccoXD

14/08/12, ore 15:27

Oddio che dolce!!!!**
"Io voglio che tu viva, Ace..." sono commossa sto piangendo, no giuro che sto piangendo!
Che scemi non si erano accorti che Uphy era una ragazza!!!LOL
Leggo^^

14/08/12, ore 15:13

Ciao! :D
Finalmente hai postato un altro capitolo!
Oddio, poveri fratellini, Garp pur di fargli imparare la "lezione" li insegue in capo al mondo! ò.ò non si fa scrupoli neanche per Uphy che è una femmina e per Sabo che non conosce neanche, eh!
Ed ecco che Ace e Sabo conoscono Makino xD
Oddio, il pezzo iniziale lo adoro, quando l'ho letto sia nel manga che visto nell'anime l'ho adorato! :3 ed il mio Ace vince!!
Chi sarà la figura nera? Mmm... non mi viene davvero niente in testa *si scervella*
Una cosa che volevo farti notare: qui si scrive senza i accentata e così anche fa. Attenta agli accenti! Poi:
"Sabo non si fece pregare più di tanto ad andò incontro hai nuovi arrivati..."
Lì non ci va l'h.
Va beh, la smetto di rompere!
Baci, Tem.

14/08/12, ore 15:12

Ciao^^
Ed ecco il primo incontro^^
Ma per caso Ace non ha ancora capito che Uphy e' una femmina? No perché continua a definirlo "moccioso" e non "mocciosa"
Vabbé...

14/08/12, ore 15:03

Ciao^^
E così iniziano le disavventureXD
Però penso che Ace si affezionerà parecchio a questa bambina^^
Leggo^^

14/08/12, ore 14:52

Ciao^^
Uhaaaaaaaaa!!! Che bello adesso Uphy e Ace si conosceranno!!!
Non vedo l'ora^^
Continuo a leggere^^

14/08/12, ore 14:46

Ciao^^
Mi sento sollevata sapendo che Uphy sta bene e che il braccio sinistro di Shanks e' al suo posto^^
Non vedo l'ora di leggere di quando incontrerà Ace ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]