La storia di Eily
di Eleonora2307

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/11, ore 21:30

Chiedo perdono per il ritardo! D:
allora,il capitolo si è corto e devo ammetere di non aver capito il finale(ma stasera sono fusa quindi non faccio testo..) però...a me questa storia piace, mi piace il tuo modo di scrivere...
e non vedo l'ora di leggere la continuazione!

shà

03/11/11, ore 20:55

E adesso? Voglio il continuo T_T
Storia bellissima! Hai tanta fantasia :D Continua così! ;) Basta che mi dai il prossimo capitolo! u.u
Cosa penso di Alexis! Sinceramente non si sa molto di lei...Mi sembra simpatica,poi si vedrà! :)

03/11/11, ore 20:44

spero che lily torni presto. comunque carino come capitolo, anche se un pò corto.

03/11/11, ore 15:44

Capitolo un po' cortino. Queste comunicazioni notturne mi intrigano molto.

21/10/11, ore 20:26

Mmmmmmmmmmmhhhhh molto interessante, interessante il fatto che abbia Eily il legame con il lato oscuro, però non ho ben capito con chi ce l'ha... forse con Bella...

21/10/11, ore 16:42

Dove andranno Eily e Severus in gita?
Il fatto che la professoressa Lucilla Angel fosse Bellatrix Lestrange mi ha colpito! Non mi era neanche passato per la testa che potesse essere lei, e per di più mandata da Lord Voldemort!
La parte dei pum-pum è stata forte. Era come vederlo in un film!
Al prossimo capitolo,
Gageta98

20/10/11, ore 21:22

Ciaooo :) :)
Bellissimo, molto molto interessante :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio
Al prossimo capitolo :)
Puffola_Lily

20/10/11, ore 20:55

Ciao! Nuova lettrice xD Questa storia è molto molto intrigante. Piton padre è qualcosa di insolito ma tu lo rendi davvero bene, non sembra neanche lui. Harry figlio di James e una sconosciuta mi fa un po' impressione, come tutti gli altri figli di Sirius eccetera. Eileen è un personaggio fantastico, e questa cosa del sogno è una trovata magnifica. Non pensavo che l'insegnante fosse Bella e sono curiosissima di scoprire se Lily è ancora viva e cosa vuole fare di lei Voldemort. Mi dispiace però che lei sia Serpeverde, ma capisco che in altro modo la narrazione non sarebbe stata la stessa. Ciao!

18/10/11, ore 21:46

Ciaooo :)
Evvai avevo indovinato :D !!!
Chissà quindi dove è Lily ??? La troveranno ??? Cosa farà Silente a Bellatrix ????
Non vedo l'ora di scoprirlo :) :) :)
Mi innamoro sempre di più del Severus papà *_*
al prossimo capitolo
Un bacio
Puffola_Lily ღ

18/10/11, ore 21:36

E come promesso, eccomi qua! :)
Ci avevo azzeccato con la bacchetta, alla fine. Bellatrix, inconfondibile.
Bella.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, Voldemort rivuole indietro Sev, ma lui rimane con Eily, ovviamente. E poi Lily? Dove diamine è finita Lily?! Buu, la rivoglio! :D
Un solo consiglio, cerca di descrivere di più. Quando scrivi fai accadere i fatti molto velocemente, ma questo per chi legge,a  volta, può essere un po' fastidioso, non si capisce molto.
Non so se hai capito il senso, ma vabbè ^.^
A presto,
Ela

18/10/11, ore 19:23

bello. sapevo che era bellatrix e sono contenta che severus sia riuscita a smascherarla. ora si sa anche chi ha catturati lily e spero che piton, con l'aiuto di silente riesca a riprendersi lily, se ovviamente è ancora viva.( lo spero davvero). sentire severus piton, uomo serissimo che dice ''cucciola'' mi ha un pò spiazzata, davvero non riesco ad immaginarmi un severus gentile e affetuoso, ma avendo una figlia, è possibile che si sia ammorbidito. spero di vedere presto lily, comunque capitolo carino.

18/10/11, ore 17:59

Bellatrix ? O.O
Oddio, non avrei mai pensato a lei, diamine.
Complimenti bel capitolo ;)

ti prego..dimmi che non è bellatrix! oddio..hai lasciato proprio sul più bello! perchè a severus deve sempre succedergli qualcosa, e perchè ci deve essere sempre qualcuno che vuole fare del male alle persone che lui ama? povero..comunque bel capitolo, mi è piaciuto il dialogo! davvero mi interessa cosa accadrà dopo, e spero che non succeda nulla a severus e eily!

è la bacchetta di Bellatrix lestrenge! mi piace un sacco la tua storia! Solo che non credo che piton si sarebbe fatto chiamare "papy" a scuola :) comunque bello!

No aspetta cosa?
Ne posti un'altro fra 5 minuti vero?
Tu hai questo brutto vizio di lasciarmi sulle spine.
Complimenti per il capitolo, anche se è
corto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]