We are...a crazy family
di CrystalRose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/12, ore 16:12

Che bella dai, non posso aggiungere altro, mi piacciono gli epiloghi happy ending *_*
Grazie a te per il capitolo, un bacione! Alla prossima fan fiction

16/09/12, ore 13:20

piango piango piango..
sbuff sigh sbuff
già mi manca questa famiglia di pazzi. Finale perfetto ed esilarante
brava.. spero tu abbia già qualche ideuzza per nuove storie XD
me curiosa peggio di Tallulah xD
un bacione cara
a presto

15/09/12, ore 18:00

uddiuuuuuu*_* TALLULAH *_* 24 anni** che carini i bimbi :3 ( che ormai non sono più bimbi xD) dolcissimi**
Victoria non voleva proprio smetterla eh -.- (oddio ho toccato lo schermo del pc come se fosse touch per fare lo spazio o.o) tecnologia!
cmq loro sono dolcissimi** dopo anni stanno ancora insieme e si amano follemente * butta fiori dai cestini*
i ragazzi so straordinari xD si vede che sono fratelli xD
e comunque anche io mi farei toccare dal figlio di tuomas.. e scusa sa mica è fessa la vagnona!
mi mancherà da morire sta fic** è stata una delle più belle **
complimenti per tutto davvero <3
ora lo posso dire del tutto:
BELLISSIMA!
:D ma Tuomas e l'amica di Ginevra? vogliamo sapere anche di loro! come continua la loro storia? :3
Diuuu non ci posso credere che è finita! T_T <3 <3

12/09/12, ore 15:29

Ti dirò, non ho avuto modo di leggere tutti i capitoli della storia, ma sinceramente tu scrivi in modo troppo carino e scorrevole per non continuare ad allietarci, quindi non ci tenere troppo sulla graticola! Direi che seppur brevi, lasciano comunque molte informazioni che non sono né poche né troppe. Un bacione grande, e sicuramente mancavi anche tu ^^

Baci,

06/09/12, ore 21:32

oddio xD non uno, 2!! gemelli!!** che famigliola numerosa*_*
e comunque non fa niente se ci sono problemi, l'importante è sempre risolverli insieme!
tra i miei amici tutti si lasciano._. io ci parlo col mio! cazzo è il tuo ragazzo DEVI parlarci ._. (vabbè dopo questa puntina di egocentrismo xD )
quindi fra poco finisce? :'( uffi! era la mia preferita*_* è fantastica*_* succede di tutto a sti due xD
però Ville u.u come puoi pensare che lei ti abbia tradito u.u E SU!
ora chiedo perdono la mi aspetta la cenetta :3 mio marito (aleksi lahio) si noia ad aspettarmi, ha sempre fame il poverino :3

17/02/12, ore 17:42

l'ho letto con gli occhi sbrilluccicosi*_* tallulah è così dolce e tenera, è così awww :3
mi hai fatto riprendere, stavo male perchè ho il mio amore a milano T_T e io sono a 1000 km da lui T_T e anche se solo per 3 giorni mi manca, però mi hai fatto riprendere :3
mi dispiace che finirà, è così fantastica :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo**

17/02/12, ore 13:52

aaaaaaaaaa
Tallulaaaah amore della zia anche.. che tenera.. ha disegnato l'heartagram *_*
mi piace mi piace mi piace =D
e non scusarti per il ritardo.. altrimenti io dovrei scappare perchè mi prendereste a colpi di mazza chiodata oer la mia assenza prolungata..XD
uh non vedo l'ora di leggere il prossimo cara.
un bacione e un abbraccio orsacchiottoso XD
ciaooo

16/01/12, ore 22:56

ma no daiii XD peccatiii, manco na vacanza in pace gli fanno fare XD
Tallulah e Ville j. sono tenerissimi** m'immagino Tallulah nell'acqua e Ville dietrox°D come famigliola felice XD
dio che teneri :3 io AMO questa fanfics mi rallegra se sono triste :3 è stupenda **

16/01/12, ore 13:22

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Lauruzzzaaaaaaaaaaa miaaaaa
CHe bello leggere il nuovo capitolo di We Are..
CHe tenerosa è stata la scena di lei addormentata e dell'arrivo dei bambini da papà Ville e mamma Gin..
uhuhuh.. mi piace mi piace.
*me aspetta con ansia il prossimo capitolo mentre cerca di scrivere qualcosa per il prossimo di Soul XD*
un bacione cara e a presto
Lau

21/12/11, ore 00:41

posso dire soltanto *ç*
questo capitolo è perfettamente perfetto..
XD Ville al mare?? ok domani nevica e non potrò uscire di casa perchè ce ne saranno 10 di metri a bloccarmi la porta d'entrata
Brava ammmmmoraaaa..
un bacione tesoro

20/12/11, ore 23:34

Ma come sono carini insieme!! Sono troppo teneri, coccolosi!!

Certo prima o poi smetterò di ridere nell'immaginarmi Ville all'avana...anzi no Ville in bermuda...ville in bermuda in spiaggia all'avana haha ---rotolo. senza offesa per lui povero cuore.

xD

Ok ora mi eclissso , la lontanza da helsinki ha strani effetti delirenti su di me

Baci

Lalli

20/12/11, ore 21:27

Eccoloo finalmente*_* che carini!! Ville all'Avana non so perchè ma non ce lo vedo manco io X°D troppo sole,poi diventa nero nero xD però che giocano nell'acqua sono così*w* uuh *w*

ville bagnato.. ghghg :Q_
bella bella come sempre :D per l'ispirazione non ti preoccupare^^ magari durante le vancanze tornerà :) anche a me sta capitando di non sapere cosa scrivere D:

06/11/11, ore 11:45

Capitolo moooolto sbavoso *Q* vorrei esserci io al posto di Ginevra!
Devo dire che questi capitoli tirati fuori di getto sono davvero una bella cosa...peccato che, togliendo le lyrics, sia corto, hai lasciato tutto all'immaginazione del lettore ehm ehm u.u ok, devo smetterla di fare la pervertita u_u ahahaha
Aspetto, come sempre, il prossimo **
Jude.

01/11/11, ore 16:16

Maddaaaaaaaaai che sfiga però, tra un po' Liv stordiva Ginevra più che altro!
C'ho messo due anni ma finalmente riesco a aggiornarmi *_*
Al terzo figlio piangerà per mezza giornata?XD

Bellino come sempre *_*
Baci bacini!

27/10/11, ore 20:35

Che cosa stupenda!!!
Ritrovarsi bloccata in un ascensore a far nascere il figlio della propria amica non è cosa che succede tutti i giorni...fortunatamente, aggiungerei! Se fossi stata al posto di Ginevra, probabilmente non ce l'avrei fatta! xD
Molto emozionante, davvero! Brava!
Jude

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]