Sailor Moon New Generation V.2
di Seyenne

02/07/09, ore 10:10

accidenti!!! è una storia incredibile!!! scrivi davvero bene!!! un pò di storie le ho lette ma la tua è veramente la migliore!!! non vedo l' ora di leggere "end of sun" spero che tu la continui presto!!! questa storia mi ha fatto davvero emozionare!! sono scoppiata addirittura a piangere!!! brava!!!

Seyenne
07/07/06, ore 14:13

Parto per il mare . Credo aggiornerò di nuovo verso metà agosto. Bye

Gea_Kristh
03/07/06, ore 10:59

Questa volta recensisco un po' in ritardo perché sono stata al mare... senza computer quindi. Comunque la storia è bellissima, ma credo che questo tu già lo sappia. Una cosa che non mi ricordavo dall'altra versione sono i nomi degli attacchi... mi piacciono un sacco!

02/07/06, ore 02:14

che bello mi piace che chibiusa si sia messa cn questo alexander cmq un bel capitolo veramente aggiorna presto

30/06/06, ore 01:11

bellissimo continua presto

29/06/06, ore 22:08

Ed ecco che entra in scena Alexander! Certo però che ripensandoci... nel tempo fa un cambiamento di personalità pauroso! E dire che mi starebbe quasi simpatico... Certo che mica mi ricordavo che Angel faceva tutte 'ste figure meravigliose! Va bhè, adesso ti saluto; un bacio, Gea *PS: mi piace proprio un sacco!*

Hermione Malfoy
29/06/06, ore 18:50

Già, si fa interessante, soprattutto sono felice che aggiorni così presto.

29/06/06, ore 15:33

Finalmente si comincia ad entrare nel vivo della storia!! Che bello! Non vedo l'ora che enrtrino in scena anche gli altri personaggi! Comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^ Un bacio, Gea

29/06/06, ore 13:47

si fa sempre + interessante!! aggiorna prestissimo mi piace molto la tua ff_

29/06/06, ore 01:51

io nn avevo mai letto la tua storia prima e devo dire che è veremente molto carina aggiorna prestissimo mi raccomando

28/06/06, ore 22:45

Che bello rileggere una storia che tanto mi era piaciuta la prima volta! E già hai postato il secondo capitolo! Mi sa allora che nei prossimi due giorni la rileggerò tutta, a giudicare dal tuo annuncio. Yessss!! E non vedo l'ora che ricominci a scrivere End of Sun, anche perché ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso, con quei due idioti di Phil e Agel che non si decidono, ecc... ^^ Un bacio, Gea

28/06/06, ore 19:33

Come credo tu sappia io ho già letto Sailor Moon New Generation, la versione "vecchia" per lo meno. Nonostante questo non credo proprio che mi perderò anche solo mezzo capitolo di questa nuova versione! Mi piace troppo! Aspetto quindi con trepidanza che tu aggiorni; un bacio, Gea

HermioneMalfoy
28/06/06, ore 16:28

Aspetto i prossimi capitoli.