Semplicemente... noi
di Shaina

17/03/12, ore 09:24

Fantastica! Spero solo non ci siano finali tragici tra loro,mi si spezzerebbe il cuore :(
Alla prossima :)

23/01/12, ore 18:10

Come potevi non scrivere qualcosina dopo aver visto puntata e promo? A dire il vero mi stavo già preoccupando un po'.
 E - ancora - come potevo io non leggerla o recensirla?
Eccomi qui, dunque. Mi metto comoda, e cerco di far funzionare i miei neuroni, eh? Meriti una bella recensione, specie per questa drabble.
Devo ammetterlo: quando ho visto il promo ho subito pensato che fosse stato Tyler ad uccidere Bill. Ma l'ambientazione, per quanto lo spezzone che ci hanno rilasciato sia breve e quasi inesistente, non mi pare quella di un sotterraneo o di un bosco. E spero vivamente che, in tal caso, Tyler non abbia avuto la felice idea di chiudere Bill in una sorta di...cella frigorifera (?). A me è parsa una cella frigorifera nel promo. XD
E invece arrivi tu, con un'interpretazione che non fa una piega, che segue la logica che è una meraviglia e, soprattutto, che mi permette di tirar fuori un sospiro di sollievo.
Klaus. E' sua la colpa! Ecco fatto. XD
Meraviglioso come Caroline si rifugi nel portico di casa Lockwood, ad aspettare l'arrivo Tyler. Meraviglioso come confessi, innocente, piena di fiducia, senza timore nè alcun rancore, in una maniera che fa quasi rabbrividire, incredibilmente sincera e familiare.
Klaus ha ucciso papà.
Non mio padre, ma semplicemente papà. Come se Bill appartenesse anche un po' a Tyler, come se Caroline si senta sicura che anche lui sta provando lo stesso suo dolore. E' un modo per condividere il fardello, per sentirsi meno sola, più protetta.
Spero davvero che vada così. Davvero!
Complimenti.

17/01/12, ore 22:11

Grazie ad un link di _eco ho scoperto la tua fantastica drabble.
Oltre a farti i complimenti per com'è meravigliosamente scritta - ogni parola, delicata ed elegante, è accuratamente scelta ed inserita perfettamente in ciò che stai descrivendo, e questo non è da tutti - l'ho trovata anche molto emozionante.
Caroline fra le braccia di Klaus, dopo un primo fulmineo momento di smarrimento, in cui non sapevo bene cosa pensare (ero solo spiazzata dalla situazione in generale, non ho mai pensato di abbandonare il Tylorine) mi è sembrata finta.
Una bambola ,
esattamente come l'hai descritta tu.
Spero davvero che Caroline e Tyler tornino insieme, perché il loro è vero amore. Un amore profondo, sicero, che li ha fatti maturare e ha insegnato loro cosa significhi amare.
Nonostante il Klaroline vada di moda, sono felice di vedere ancora qualche Forwood supersite.
Ancora complimenti per questa fantastica drabble.
Ele

P.s. Se ti va, passa a leggere anche la mia flash su Caroline e Tyler, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 10:48 pm)

16/01/12, ore 17:18

Shaina, oddio, una Forwood superstite!
Sia lodato il cielo. Grazie, grazie, grazie.
Non ce la faccio più con tutti questi repentini cambi di sponda...cos'è? Il klaroline va di moda adesso?
No, non esiste! Cavolo! Tyler le ha detto che la ama, e tutti pensano a Klaus e al suo discorso super finto!
Finto, sì. E' questo che ho pensato, e questa drabble rispecchia tutto ciò in cui credo fermamente.
Tocca a Tyler salvarla. Tocca a Tyler salvare sè stesso per tirare fuori Caroline dal baratro di finzione in cui Klaus l'ha cacciata.
Bellissima drabble, bellissime emozioni, bellissimo stile.
Complimenti!
S.
Sono la vecchia l u l l a b y!

22/11/11, ore 14:00

Molto dolce anche questa. :D
Ho sempre pensato - ma non ci vuole una grande mente per farlo - che, per Tyler, Vicki fosse soltanto uno svago e che il suo primo vero rapporto con una ragazza sia nato con Caroline.
Bella la frase che lei gli dice. Fa molto Caroline. Ha una punta d'ironia, di quelle frasi che spesso dice per tirarsi fuori da una situazione di imbarazzo.
Quell' "almeno lei" finale dice molto. Credo che la frase non avrebbe avuto la stessa intensità senza "almeno".
La trovo una perfetta conclusione.

16/11/11, ore 14:59

Molto carina questa, mi è piaciuto il riferimento al super udito con il quale ascoltano i pettegolezzi dei compagni di scuola.
Complimenti :)

16/11/11, ore 14:56

Molto carina questa drabble, mi è piaciuto il paragone tra la delicatezza di Matt e la passione di Ty, i due sono diversi come le sensazioni che trasmettono alla ragazza. Complimenti

06/11/11, ore 14:34

Ohhhhhh *ovazione estrema*
QUESTA è una Drabble - con la "D" maiuscola -  bellissima!
Triste, struggente, dolorosa per me che la leggo e mi immedesimo in Caroline.
Caroline scopre di non poter far altro, si arrende, si rassegna a la realtà che le si prospetta.
Tyler è un nemico, ora.
E non importa cos'hanno passato insieme, adesso che lui è stato "asservito" da Klaus.
O meglio, proprio per mettere in salvo ciò che hanno trascorso insieme, Caroline lo implora di fare una scelta: ucciderla o essere ucciso da lei.
Niente, ho detto delle cavolate mastodontiche. Ma questa drabble mi è proprio piaciuta.
Complimentissimi!

05/11/11, ore 17:49

Mi piace molto questa drabble, e come promesso son passata a controllare e recensirla :D
HO apprezzato moltissimo la fine, è triste al punto giusto, e lascia al lettore modo di immaginare cosa Tyler abbia potuto pensare in questo decisivo momento.
Bella l'immagine di un Tyler che va a casa di Caroline e la osserva un'ultima volta, senza che lei ne sappia niente.

05/11/11, ore 17:06

Il Tyroline è una delle cose per le quali tiro avanti per una settimana insieme alla cioccolata.
Probabilmente esagero: non mi prendere per una pazzoide che vive solo in funzione del venerdì (e della cioccolata) e che non sa cosa fare dal 10 Novembre al 5 Gennaio * tossicchia nervosa*.
Ho letto tutte le drabble e, sin ora, l'ultima è quella che mi ha trasmesso più emozioni.
Lo stile con cui scrivi è pulito, non presenta gravi errori, ma io non sono di certo una professoressa, quindi il mio è un parere più che altro soggettivo.
Forse il punto dolente di queste drabble è la poca originalità, il fatto che, leggendole, ti venga da pensare: "Questo sa di già visto".
E so perfettamente che probabilmente il riferimento alle puntate è voluto, ma sembra che, in alcune drabble tu voglia fare un riassunto di ciò che abbiamo visto tutti.
Resta il fatto che sono scritte bene e che non c'è alcun motivo di criticarle.
Sono curiosa di leggere la prossima :D
E, comunque, spero di non essere stata fraintesa: mi piacciono abbastanza le ff che si rifanno a momenti salienti della trama.

29/10/11, ore 12:36

Bella drabble, ben scritta e poi, soprattutto ora che siamo alla terza stagione, è bello tornare agli inizi di questo amore 'contro natura' dato che lei è una vampira e lui un licantropo 'figlio della luna' insomma, nemici mortali che normalmente si ucciderebbero. Il loro amore è bello per questo motivo e per il fatto che fin dall'inizio c'era un'amicizia, prima superficiale poi profonda.
Mi è piaciuta tanto questa drabble, complimenti!

29/10/11, ore 10:47

Molto carina^^ In effetti è proprio vero...quei due da umani erano un disastro xD
Come molte volte succede, non tutti i mali vengono per nuocere^^
Spero che la loro storia continui perchè sono troppo carini insieme *.* maledetto Klaus!!!Ma proprio Tyler doveva "asservire"!!! Grrrrr...
Cmq ritornando alla tua drabble...Mi è piaciuta^^
Alla prossima***
NaNa***