Dreams.
di Needless Emotion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/11/11, ore 17:41

Hey! :D
Ma daiiiii, è così breveeeeee T.T
Aahahahahahah, il dialogo con John all'inizio è la mia parte preferita del capitolo, ciccino lui :3 mi ha fatto morire xDDDD
Ma uffa, così mi metti suspense!
Scommetto che il ragassuolo salvatore è una persona di nostra conoscenza, vero? ;)

10/11/11, ore 17:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Occhei.
Aspetterò.
CI RIUSCIRO'.
CI DDEVO RIUSCIRE.
Si si, ci riesco... oppure no D:
MA POSTA PRESTO ALMENO!
Occhei mi calmo.

07/11/11, ore 19:12

Sììì è uscito il nuovo capitolo di "Dreams" festeggiamooo :D Sul serio, c'è qualcosa di affascinante nel tuo stile :D (che a proposito mi ha distratto dalle troppe verità XD). Ragionamenti ad alta voce interrotti da "Paulmccartneyseiunfigo..." io ci vedo qualcosa di mio... del genere: "Hai fatto i compiti di matematica??" "Certo, ed è scientificamente dimostrato che sia Sherlock & John, sia Moriarty devono sopravvivere perché *attacca spiegazione logica*. Chiaro??" "Eeeeeh?? O.O"
Chi è il prossimo?? O.O
Lo scoprirete nella prossima puntata :D (vedere la tv non mi ha fatto bene adesso divido in puntate O.O)
E comunque, è una bellezza (però che città è?? O.O)
A.

07/11/11, ore 17:52

Uuuuuuuuuuh ma che bello *-*
Cioè, a parte il fatto che siete a Milano (ci sono stata la settimana scorsa, wa *-*, ma non te ne fregherà una cippa xD)... Con Paul McCartney. *O*
Ma sognarlo che ti dice quelle cose lì è orgasmico... fantastico, cioè *____*
"EcchecazzoJohnstaizitto."
Ho adorato questa parte, John che vi interrompe è troppo forte xDDD
Ma daiiiii, aggiornaaaa, voglio sapere chi è l'altro!!! ;)
Midori
P.S.: sbagio o ti piace leggermente Paulie? xDDDDDD

07/11/11, ore 17:11

Oh Lennon santissimo o.o Ma... come?
Ok, faccio sogni strani ma... MA.
Voglio fare i tuoi sogni, ma non perchè c'è la cosa d'amore e bla bla bla ma perchè ti ricordi più o meno quel che dicono, e poi quella frase "Domani verrà qualcuno, peccato che non sarò io!" che significa? Hai avuto dei messaggi dopo?

Mmm... una domanda: Andrai al concerto di Paul per caso? Magari si riferiva a Lui stesso, però in versione più vecchia (penso che tu non l'abbia sognato sessantanovenne D:)

Bellissimo sogno, veramente complimenti! Adoro John che canta Let It Be **
Grazie!

07/11/11, ore 17:07

Martina Ginevra e poi non mi ricordo più!! Lol Cioè, ma perché non faccio sogni fighi come i tuoi?! No dai, non ci credo! È troppo figo questo sogno! "Domani ci sarà qualcun'altro!!" cioè ma dai! No, sclero! Voglio farli pure io così!!! Va beh, aspetto il seguito!!! :) -eleanor.

07/11/11, ore 17:01

OMMIODDIO,anche io voglio fare sogni così con le mie cinque castagne,però (?)
AHAHHAHAH scrit benissimo,bella trama..in poche parole fammi sapere quando aggiorni u.u

07/11/11, ore 15:12

Awwww,che beeeella! E' uan delle migliori che ho letto,per ora. Anche se non vado matta per i Beatles ;3
Però è davvero scritta bene,aspetto il prossimo! :D

05/11/11, ore 22:39

Ti offendi se ti dico che i tuoi sogni non sono normali? o.O
Mi hai fatto morire dal ridere..e aspetto il seguito!
Comunque.. se io mi trovassi LORO davanti non avrei nemmeno la forza di svenire *-* Invita pure me la prossima volta, non scordartelo! :D
Aspetto il prossimo capitolo ^___________^

05/11/11, ore 16:16

Ahahahahah "ma questa passa la sua vita svenendo"? LOOL

Che bel sogno! Io ne ho fatti tipo diecimila, ma mai così... così... così.
Mi piace troppo quando dici "*Ovviamente svengo*".
L'ovviamente mi ha fatto ridere... ovvio ._.
Ti prego posta altri sogni, son troppo belli (a me finiscono sempre male, faccio incubi psichedelici sà? **)

Grazie **

05/11/11, ore 15:18

Ahahahah!!!
Grande Martyyyy (se ti posso chiamare così xD)!!!!
Muhhauauahau, anch'io ho scritto una cosa simile, solo che l'ho fatto con i Queen xDDD
George è troppo tenero :3
Come prologo promette abbastanza bene, ti consiglio solo di eliminare quelle frasi tra gli asterischi, rendono la storia un po'...cioè, spero tu non la prenda come un'offesa, la rendono un po' ridicola, ecco.
Magari se non capisci come fare ti posso dare una mano io, basta che mi mandi un messaggio! :D
Per il resto va bene, attendo il prossimo capitolo!

05/11/11, ore 14:02

*appare miracolosamente* la mia prof di italiano interiore dice di dirti che non si scrive "pò" ma "po'", visto che è un'elisione di "poco"... ok, adesso che l'ho accontentata...
i Beatles sono pazzi. (Ed io faccio svenire i miei personaggi quando non so che fare.) Ma io l'ho sempre sospettato. Però sono contraria a Ringo <.< Non so esattamente perché.
A me piace "Oh no adesso pensa che io sia una di quelle fan urlanti". Perché è la verità. Alle star piace quando la gente è ragionevole e ti dice semplicemente "Ciao mi chiamo *un nome a caso* e mi piace la tua musica". Però magari se mi apparisse il fantasma di Freddie Mercury, Elvis Presley o A.C.Doyle, mi spaventerei anch'io... perché in fondo il 50% dei Beatles è gente morta no?? (se vuoi anche 1/2 o 2/4... sì lo so mi faccio troppi problemi e calcolo con le percentuali U.U)
Nel prossimo sogno appaiono ancora?? XD
Anonyma

05/11/11, ore 12:57

BELLA BELLA BELLA *__*
Mi piace molto! Che carina <3
Passa metà della sua vita svenendo ahahahah xD
Mi piace come scrivi,non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
A presto ciccia! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]