Dreams.
di Needless Emotion

31/12/11, ore 10:17

Prima, quando stavamo parlando...non avevo capito che fosse la fine... ç_________________________ç
Beh, spero che torni....... QUI, non ho altro da dire...

29/12/11, ore 14:19

WAAAAAAA. Mi devo calmare.
Questo sogno è super mega iper stra figo [Soprattuttoperchèc'èGeorgeGeorgeGeor(OK BASTA)ge!]!!!
Insomma... prima John [E ho detto tutto, o quasi] poi Yoko rincorsa da George con una motosega [George versione "vendicatore di biscotti" è alquanto inquietante] e poi DAN! Ti rendi conto? Dan! AHAHAHAHAHAHAH :'D
Avrei tanto voluto vedere la sua faccia mentre leggeva (SE ha letto ._.)!
Mi devo calmare (2).
Ho letto anche l'altra storia "Come John ha salvato la mia vita"... ragazza, mi commuovi però.
Adesso vado a recensirla, non posso farne a meno.. è davvero triste :'(
MA BASTA CON LA MALINCONIA, CI TROVIAMO IN UNA STORIA DEMENZIALE O NO?!
Si, lo so, sono in crisi perchè oggi andrò al mio primo concerto (che oltretutto è di CapaRezza), quindi CAPISCIMI!
Grazie di tutto :')
Peace & Love.
MelinAnima.
P.S: Nemmeno io odio Yoko u.u

29/12/11, ore 13:36

Hahahahah Oh mamma miaaa!!
George che insegue Yoko con la motosega in mano mi ha fatta morire del ridere!! Grande Georgie!! *Lo abbraccia forte*
cmq è proprio vero...-.-" sembra proprio il nome di una marca di biscotti oppure di un detergente giapponese o roba simile XD (yokopokomayoko) :P
Bellissimo come sempre anke questo sogno *-*
Aggiorna presto ;)

Baci MaCCa_95

29/12/11, ore 12:16

Chi è Dan? o.o E comunque sì, prima Pady, adesso Motoseghy, ci sta! :D
E le parentesi :( ancora non ci sono D:
Vabbé, questo capitolo mi ha fatto ridere, soprattutto per:
a) i biscotto i Yoko Ono
b) "QUALCUNO CHIAMI UN ESORCISTAAAA!!" XD
bene, sparisco^^
Anonyma

29/12/11, ore 11:25

heiiii ragazza!!! ma tu come fai a fare questi sogni meravigliosi?!? uffaaa io tutte le volte che sogno i Beatles li sogno in sogni senza senso!
...che gioco di parole che ho fatto,cavolo...
comunque a questo punto dubito che il periodo Lennoniano passerà...ALè ALè GEORGE CON LA MOTOSEGA!! yeeeaah!!!
comunque credo che la marca di biscotti Yoko Ono tu l'abbia letta nella storia di Magical Mistery Trip...
ah,poi una domanda: ma tu ti chiami Diana o Martina? no perchè tutte le volte ti dico sogna martina sogna ma se ti chiami Diana...ma visto che mi piacciono tutti e due i nomi fino a che non scoprirò come ti chiami posso chiamarti Mardiana!
che ne pensi?*vomita*
vabbè,comunque...sogna,Mardiana,sogna...
Baciooni
Abbey

29/12/11, ore 09:50

Prima di tutto..ma chi è Dan? o.o
Io pensavo fossi tu, da DiANa ma mi sa di no D:
Comunque è bello, y'know (come dice Billie *w*)
I tuoi sogni si fanno sempre più assurdi! :S
AHAHAHHAHAHAH belli però AHAHHAHAHA
io ho sognato che andavo al concerto, anzi no:mi ci ritrovavo, dei Green Day con mia madre e la mia compagna di classe sia alle medie che alle superiori e tipo cominciavano a cantare e tutto rimbalzava e anche noi D:
Era..bello. AHAHAHHAHAHAHHAH
Alla prossima <3

29/12/11, ore 08:16

Dolcezza... *W*
A parte Yoko, no... sto scherzando...
Non la odio, non più almeno...
(La foto di John... *ç* no, emh.... ok, Paul mi ha lanciato un'occhiataccia... quindi meglio che stia zitta e buona... ^^)
Dicevo? Ah, si.... Dan... :') M'immagino la sua faccia davanti a te e John e la sua reazione davanti a lui che le bacia la mano... :D ahahahah... XD E,comunque, questo capitolo mi piace tantissimo... *W* come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

29/12/11, ore 00:42

La foto di Ringo *___* L'amore mio <3 *si ricompone*
Che bel capitolo! la mmmmmotosega di George e Yoko che fugge.. dopotutto, mi fa una certa pena quella donna.
Beh, è un capitolo umoristico con tanto di dolcezza, e alla fine che troviamo.. DDDDDDAN, sei sempre onnipresente *w*
Bello bello u____u ;)

gm19961

29/12/11, ore 00:10

Ciao tesoro!
Beh, che dirti: il periodo Paul è passato, con amarezza già.
Resta solo una profonda angoscia e una struggente malinco..LASCIA PERDERE NON SAI FARE LA FILOSOFA U.U

Muahahaha, tanti cuori dolci per te e i tuoi sogni <3
E per John, ovviamente :D :D
Bel capitolo, perdonami per questa mini-recensione ma ho appena visto per l'ennesima volta Sapore di Sale e sto piangendo come sempre.
Vaffanculo voglio vivere negli anni 60 :(
Scusa lo sfogo, ma la mia perversa malinconia per epoche mai vissute mi sta uccidendo stasera xD
Ti amo e già lo sai,
Julia.

28/12/11, ore 15:58

*piange* cristo, merda, santibeatles, ma come si fa a fare questi sogni? TwT
John John John, non sei tutto sto pezzo di bastardo come dicono, sai essere romantico a volte.
PERO' CHE CAZZO VIENI A FARE UNA VISITA ANCHE A ME DI NOTTE! [MagariportancheGeorgechemimancadamorire!]
Promettimi che pubblicherai presto il prossimo capitolo, soprattutto quello dove parlerai di George che... oups, non posso parlare così in pubblico di queste cose!
Comunque sia, bellissimo capitolo, bravissima a scrivere, mi hai emozionata, mi manca George e grazie!
Peace & Love.
MelinAnima.

28/12/11, ore 14:30

Aluuuur!
Scusa se non aggiornato il capitolo precedente, ma ero a corto di connessione o____o
Poi qui aggiornano tutti senza avvisarmi, eccheccosè? u_u
Comunque, ci tenevo a dire che sia questo che il precedente sono due capitoli sono dolcissimi :3
John è sempre il solito marpione, non smetterò mai di ripeterlo xD
Ho apprezzato tantissimissimo l'ultima frase in rosso, conosci le mie passioni :3
La foto è troppo figa *_____*
Beh, bravissima, aspetto il prossimo! :D
See you,
Midori

28/12/11, ore 13:40

HAI AGGIORNATO COSì PRESTO?!hihi, continua così,aggiorna presto fai bellissimi sogni... ma Paulie allora lo stai ignorando davvero!
bè, io ti capisco,ora sto passando un periodo molto Harrisoniano...non puoi capire cosa mi succede ogni volta che sento una sua canzone. è come il mio periodo John,che non riesco ad ascoltarla,mi sento in colpa.chissà se anche per te è così? boh.
sei graaaaaandissimaaaa!!!!! sogna,martina,sogna...
p.s. se continui a farti piacere John però è meglio,così non entra nei commenti...XD
bacioooni
Abbey Mercury

27/12/11, ore 21:56

Ahaha non so cosa dire *solo che mi mancano le parentesi ç-ç* *e che preferisco il nome "Johanne" a "Giovanna" XD*
Johnny-dear <3
Anche tu impari l'inglese per parlare la lingua dei tuoi idoli? *cambio improvviso di argomento* Hai visto per caso "Sherlock Holmes - A game of shadows"? *cambio ancora più improvviso di argomento - ci ho scritto una fic su*
Non so cosa dire *l'ho già detto* Ho adorato la smorfia :)
Ho detto abbastanza? Ok^^ Ciao^^
Anonyma

27/12/11, ore 21:47

Mi devi spiegare come si mettono le foto e.e
Quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato alla mia compagna di banco (?)
Le prime frasi mi ricordano molto Billie in 'Boulevard of Broken Dreams', forever alone pure lui :3
Bhe, bello, come al solito! :D
Bho, secondo me John sta cercando di comunicare con te dall'aldilà! *scappa per l'affermazione idiota*
Al prossimo, dah-lin.

27/12/11, ore 21:47

Uhuhuhuh cara non te l'ho chiesto....ma posso amarti anche io ora?? XD

John vestito di bianco!! *_________* si può dire che Macca te lo sei dimenticato adesso giusto?? :P skerzooo daiii ;)
Anche io amo John....ma amo anche Paul u.u
Bellissimo sogno anche questo *-* ti seguirò fino alla fine della fic!!

Ps: bellissimo l'Avatar <3