Dreams.
di Needless Emotion

08/12/11, ore 12:44

Wow.
è Stato forte. Emozionante,ma forte.
E così ora entra in azione John dolcetanticuoriperlui.

Vabbè,ma tu li ami entrambi,no? *-*
Gente,non parliamo mica di Tom e Gerry,parliamo di PAUL MCCARTNEY e JOHN LENNON,djhjhsdjkghjkshgjk <3

Scusa,ma sono ancora turbata dal video di "Another Girl" che ho visto solo oggi.
Ma quella tro-volevo dire quella ragazza come si permette di abbracciare PAUL??
:Q_________
Cercherò di rimanere coerente.
Well,un ottimo capitolo come sempre,davvero!
Aggiorna presto,HO BISOGNO di questa FF!!
Ciao amore ti amo tanto <3

08/12/11, ore 11:05

Ahahah... Fantastico... XD
Certo  che le nostre teste fanno cose strane durante la notte... XDD Ahahah, ma anche durante il giorno... :3

08/12/11, ore 09:49

Martha my dear che fa i sogni più strani e fighi del mondo u___u
Ahahahahah sto capitolo è troppo carino e coccolosho (cit.) :3 anche se mi sembrava di averlo già detto ma fa niente xDD
L'hai detto, John. Sei proprio morto T.T
""Tranquilla, ti passerà...scusa, ma tu non amavi Paul?" chiede, perplesso.
"Appunto! STRONZAAAAAAAAA!" grida Paul (ormai sono sicura che è lui! ahahah) in lontananza.
" in questa parte sono morta ahahahah xD
Ma Paulino che geloso che sei u___u
Oddio, ma ci credi che in questo momento sto ascoltando Octopus's Garden? o.o questa è telepatia ahaha
Purtroppo non ho sognato ancora niente, ho provato ma nessun risultato T.T
Vabbè, aspetto il prossimo! :D

30/11/11, ore 20:41

*coff*coooooff*coff*
Sta tosse, ma come mai mi è venuta? Non di certo per un Elvis in mutand*coff* nooooooooooo*coff*ooooooooooooo!!

Comunque AHAHAHAHAHAHAHAHAH io i tuoi sogni li adoro :3
Oltre ai commenti dei quattro ragazzetti che aggiungi dopo, mi piace un sacco il tuo modo di reagire alle provocazioni di Paul.

Ma, CMQ, come mai senti il sapore delle Sue labbra anche dopo esserti svegliata? D: Ammettilo, le sue labbra avevano stranamente il sapore del muro! Si, tu ti baci il muro la notte, ammettilo!!
ù_u

Schè.
Grazie, mi piace quindi aggiorna u______________u
Peace & Love.
MelinAnima.

29/11/11, ore 19:45

Io la amo quella padella *--*
Oramai è di famiglia (?)
ahahha si, ho la borsa con su i Beatles disegnati e ho anche il portafoglio con scritto su: The Beatles ricamato :3 AHHAHAHA
ahahha si, mi fanno morire i tuoi capitoli :'')
Elvis nudo mi mancava però! AHAHAHAHA
cè! sembrava un capitolo così tenero e puccioso (non cheidermi dove ho trovato questa parola) e invece spunta Elvis (?)
ahahha al prossimo :3

28/11/11, ore 21:21

Ahahahaah fantastico.
Dico solo che se prima amavo Johanna (ormai lo chiamo così, sei contagiosa!) ora lo (o la? .-.) adoro *w*
Comunque mi dispiace tantissimo per tua nonna, sono contentissima stia bene ora.
É capitato anche a me con mio nonno e sono stata malissimo (soprattutto perché non potevo andare a trovarlo -.-), ma ora va tutto bene.
Dalle un bacio da parte mia!
E baci anche a te!

28/11/11, ore 19:31

Ohibò Ohibò Ohibò ;) *tutti la guardano schifata*
*scappa in Alaska*

Ma ci siamo già conosciute in una vita precedente?
Anche io AMO alla follia ELVISSS!!
Quando ho letto il titolo già sono scoppiata a ridere! :'DDD

"Va bene, adesso la smetti di rompere e fare la poetica e passi avanti??" "JOHN!! D:" "Beh...che c'è?" *John si guarda le unghie disinteressato* *Ringo le passa la padella* *John se ne accorge e fugge*)

CI SONO MORTA SU QUESTO PEZZO :'DDDDDDDDDD

A parte i soliti apprezzamenti per Paul McCartney (oh <3),un bel capitolo come sempre tesoro mio <3 <3

Yep,e senza prendere il Valium i tuoi sogni stanno cominciando a influenzarmi o.O
Già questo pomeriggio (Si,dormo il pomeriggio,dormo praticamente in QUALSIASI ORA) ho sognato il mio George che cantava Within You Without You e io suonavo il sitar,yep.

Sono pazza,ma chissene.
Bene,dopo averti rotto le palle,ottimo capitolo come sempre tesoro <3 <3 Aspetto ansiosamente un altro!!! u.u
Ti voglio taaanto bene :)
Julia.

Ps. Mi dispiace per tua nonna,sono contenta che ora stia meglio :)

28/11/11, ore 19:09

Beh, non vedo perchè non avvolgere i tuoi sogni con un pizzico di "magica fantasia-reale" in più... Insomma io continuo a sostenere che aggiungere un tuo incontro con il Poul dei giorni d'oggi non sarebbe poi tanto male... Comunque ti capisco anch'io li ho sognati (infatti hai imparato il cognome di Poul in una notte... Zitto, tu! Scusa ma se non tratto così quel cucciolo di George quello si mette a parlare per ore...) Come avrai capito non mi posso affatto definire fan dei Beatles... Solo che un amica mi ha costretto a sentirne parlare così tanto che temo di starmene interessando... va beh ti saluto...

28/11/11, ore 18:25

Ciao cavissima Diana :3
Sta settimana son leggermente più libera (infatti devo darmi una mossa anch'io con le mie fic o.o), quindi recensisco subbetoooo! XD
Posso dire? Questo capitolo è troppo carino e coccoloso <3
Avrei preferito che Love Me Tender l'avesse cantata Paul, faceva tutto molto più romantico :3 ma anche cantata da quel gran bonazzo di Elvis va bene ^^
Mi sto innamorando di quella canzone, sai? *-* è... Gah, non so come spiegare, gah *___*
Comunque u.u come sempre i discorsi fra parentesi sono forever in my heart <3
Mi dispiace che tua nonna non stia bene, falle gli auguri da parte mia! E ricordale che Paul in boxer la protegge sempre! LOL
Continua, ragazza figa! :D
Midori
P.S.: sai, con le canzoni non ci ho ancora provato... Magari stasera provo con Rojah Teylah, vediamo che viene fuori. :3 poi domani sera con il mio George, lo prometto solennemente u__u
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 10:31 pm)

28/11/11, ore 18:22

John!! <3 *scuoricina*
... E Elvis in mutande ovviamente. Elvis... io lo stimo.
... ma perché girava in mutande??
Allora, una cosa da dire: dopo l'inizio sdolcinato, sono morta dalle risate per un qualche fattore a me ignoto.
Già, non ti avevo detto che ero tedesca, ma allora a chi l'ho detto?? O.O
... sto perdendo il controllo aiutooooo *e vabbé*
E nel prossimo capitolo!! Joooohn!! *scuoricina*
A.

27/11/11, ore 17:52

Bella storia! Strano che tu sopporti meno di tutti George (o almeno così mi è parso...) io lo ADORO! Assieme a Ringo, ovviamente ma chi non ama il cuccioloso "Starr"? Sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere se Martina (cioè tu) incontrassi nella realtà Poul: sarebbe come se aveste sognato la stessa cosa? Potrebbe mai scoprire da subito chi sei o rovinerebbe i tuoi sogni? Credo che dovresti pensare di scriverne prima o poi un capitolo... Ma essendo tu la scrittrice trovo che puoi rendere il tutto al meglio.

22/11/11, ore 19:32

Levine alias Mony presumo di essere io (?)
Coi colori si capisce decisamente meglio.
Ma sai che ora che ci penso io ho la borsa con su diseganti i Beatles? :3
E' una delle mie preferite :D
AHAHAHH Anyway, i tuoi sogni mi fanno paura, non so se è normale (?)
LE PARENTESI MI FANNO MORIRE DAL RIDERE! AHAHAHHAHA
Poi il *lo prende a padellate* è qualcosa di ... AHAHHAHAHAH ce!
Okay, basta.
Bye!

22/11/11, ore 18:22

Eccoci qua,con un altro capitolo DOLCIOSISSIMO. <3 <3
*scuoricina davanti al computer*

Ragazza,tu fai dei sogni DA PAURA . :D
Secondo me prendi il Valium xD No,vabbene,torniamo serie. *impossibile per te,Galluccio!* *John stai zitto!* *John se ne va offeso*

Anyway,in questo capitolo mi ricordavi tanto la mia piccola Spiller,quando litigavi con Paul sui nomi dolciosi xD *ma che cazzo c'entra??*

Bah,non so che altro dire. Stanotte prenderò il Valium,chissà cosa sogno.
Ottimo capitolo come sempre,tesoro :)
Ti voglio taaanto bene! E aggiorna presto! :D

22/11/11, ore 17:59

Hey! :D
Yahoo, ce l'ho fatta ad arrivare, fiu! Scusa eh, ma di questi tempi ho i minuti contati per stare su EFP, sono impegnata fino alle ossa! >.<
Ma Pauletto caro che cosa ci combini? :3 è assolutamente dolcissimo :3
Ma la parte dei soprannomi è una figata xDDD mi ha fatto morire LOL neanch'io li sopporto quelli che ti chiamano con nomi talmente dolci che ti si appiccicano addosso! >.<
Ma...
Ti addormenti con le loro canzoni???? *-*
Allora proverò anche io a fare così, magari mi scappa un figone nei sogni *___*

22/11/11, ore 17:13

Ma graaaazie Georgie *w*
Cooomunque mi piace questo capitolo, ogni tanto la dolcezza ci vuole.
La cosa bella di te è che non è quella dolcezza pesante e noiosa, è una cosa bella e ..fresca, non stanca.
E l'inevitabile Johanna rovina-momenti ci sta sempre!
Mi fa troppo ridere questa ff *w*
Oh beh, chiamami come vuoi u.u