Dreams.
di Needless Emotion

22/11/11, ore 16:59

Sìììììì Jooooohn :D *coretti da stadio e da ragazze ponpon*
No, sul serio, questo capitolo è in effetti zuccherosdolcinato, capisco John che commenta... anch'io commenterei XD
Ringo, nasone elefantone, NON ti voglio bene !! :D
Però voglio bene agli altri <3
Oki, volevo anche tra l'altro informarti che ho pubblicato il primo capitolo della cosa che le tue storie saltatemporali mi hanno in qualche modo ispirati XD
Ciao^^

22/11/11, ore 16:34

Ora capisco perché ho smesso di dormire con le cuffie... XD Tu lo sai che io sono una fan dello zucchero... XD Quindi questo capitolo va più che bene per me... XDD ahahah... :3 <3

21/11/11, ore 20:15

Ringo mi sta antipaticooo io voglio John *fonda un "John Lennon Fanclub"*
No, sul serio, c'era qualcosa in quella storia che mi sfuggiva... qual'è la battuta di "naso da elefante"?? O.O
...
Si vede che il mio fandom principale non sono i beatles *i fan dei beatles la fissano male*
Vabbé, sparisco^^

21/11/11, ore 19:23

Me ne ero persa un paio o.O
Ma ora ho recuperato u.u
Comunque mi piace tanto tanto questo!
Ringo è troppo cucciolo *w*
E.. vabè, Paul e John sono Paul e John (sono i miei preferiti, si nota?) e George..diciamo che sebbene sia sempre 'marginale' mi piace, lui sempre stato un po' così.
E sinceramente ce lo vedo con un pacco di biscotti al cioccolato.
Se me ne offrisse uno lo amerei ancora di più *w*
Corro a leggere l'altro capitolo di Diana!
Baci e al prossimo!

21/11/11, ore 19:21

Ma chiamami Sà/Sabry/Mony, come vuoi :3
Anche "tipa" o "cosa" vanno bene (?)
AHAHAHAHAHHA TU MI FAI MORIRE COI TUOI SOGNI :')
CONFERMO LA MIA TEORIA: SEI PAZZA.
Alla prossima,eh ;3

21/11/11, ore 19:17

É bellissimo questo! *w*
Sarà, a me George piace taaanto *w*
Ma-ma.. Mi presti Paul a torso nudo? Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti prego, Ti.. e pure John, mi fa morire. É troppo bello, l'ho sempre detto io.
Li voglio tutti e quattro.
Con un bel fiocco grande.
Per il mio co-.. no, è troppo lontano.
Li voglio ORA.
U.U

21/11/11, ore 19:10

Martha carissima! u.u
Eccomi qua, scusa il ritardo xD
Aahahahahahah, questo capitolo mi ha fatto sbellicare xDDD
Tuuuuutti che si mettono a ridere LOL
Ma Giogg che arriva con il pacchetto di biscotti che carino è? :3
Ok, smetto di fare la fangirl :3
Uei! Guarda che Mick come rompiballs non ce lo voglio eh! U___U Johnny mio adorato è perfetto U___U
See you,
Midori
P.S.: dimenticavo! Yep, usa pure i colori! :D
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 07:12 pm)

21/11/11, ore 17:27

MA TU VUOI FARMI MORIREEEEEE!!!! *-*
I tuoi soni sono uno più bello dell'altro (perchè io non sogno mai così?? u.u) Mi sento inferiore .-.
"Piccola Giulia ci sono io con te!" " George amore mio,fortuna che ci sei tu.." *Io e George scuoriciniamo a vicenda* *Diana pensa che sono una menomata mentale*

Vabbene,torniamo seri. *George se ne va deluso*
Ma la notte per dormire prendi la valeriana o CHE ALTRO per fare dei sogni STUPENDISSIMI così? *-*
Dimmi il tuo segretooo! *la minaccio*
Ahaha,ottimo capitolo come sempre mon amour <3
Ti voglio taaanto bene!
               Julia.

21/11/11, ore 16:57

SBANAGNAUS! E diablo è ovvius!
[E' il mio nome d'arte :3]

PERQUINDI WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAA questo è il mio preferito e non so il perchè.
Forse per la faccia seria di John?
Forse per come è iniziato? Dal nulla?
YEEEEAAH.
Paul mi sta sul casso, si, come sempre ._.
Mi dispiace Pollo *patpat*

Per il fatto del cambiare colore nei commenti: SI CRRRRRISTO!
Propongo per John il blu, Paul il rosha (mi da di gaio, te l'ho mai detto?), Ringo ROSSO e per il mio amatissim- cioè... Verde.
[Non lo saprai maaaaaaai, almeno finchè non mi tornerà la voglia di scrivere i miei sogni :3 APPROPOSITO ma tu li sgni un sacco i fab °o°]
Chiusa parentesi se mai l'ho aperta.

GGGGRACIAS SENORITA!
Peace & Love.
MelinAnima :3

P.S: TUO ZIO HA LAVORATO DOVE?! HA INCONTRATO CHI!? HA FATTO COSA!? (Ho l'Alzheimer)

19/11/11, ore 19:10

GEORGIAAAAA OOOOHHH GEORGIAAAA!
Ray Charles insegna **
MA COSA ABBIAMO QUI! *OOOOOOOO* Insomma ragazza, questi sogni con i Beatles mezzi pervertiti da dove sbucano? o.o
Io non li faccio così no no, non mi sogno George Harrison che *tace*

Il primo sogno l'ho trovato comico, veramente... Paul in lontananza che fa il gelosone fa morire x'D E John... Jooohn non si baciano le fidanzate del tuo amico, sai? u.u
Il secondo invece l'ho trovato dolce e allo stesso tempo malinconico (tranne per la parte in cui Paul è in pantaloncini e fa la marcia PUAHAHAHAHAHAHAH). George che chiede della sua famiglia e degli amici è commovente.. è il mio Maestro Di Vita, nel vero senso della parola.
(E non lo dico perchè l'ho sognato che *tace*)
Grazie tante *w*
Te l'ho già detto che ti amo :3

Peace & Love.
MelinAnima :3

19/11/11, ore 14:44

u.u vuol dire che leggerò anche il prossimo capitolo! XD (mi sto gasando perchè ho scoperto di non essere sola a farmi questi meravigliosi e astrusi viaggetti ;D)
Maria :)

19/11/11, ore 14:41

w.w Meno male che non sono l'unica a farmi questi trip mentali! Quando Paul fa: "ne sono consapevole" ,poi! (La modestia non è virtù di tutti e nemmeno di Paul,in questo caso xD) E gli altri beatles che sbucano da tutte le parti... *eddài George,non scassare le palline,dai!* XD
maria ;D

19/11/11, ore 14:26

Ow! La mia parte preferita è quando ti svegli e vedi gli occhioni azzurrissimi di Sir Ringo Starr :3 Mi piace il fatto che tu abbia messo per iscritto le tue beatlesiose fantasie! Ora mi faccio una bella lettura anche degli altri capitoli :3 Un bacio,
Maria.

18/11/11, ore 21:14

Mi sento nominata sììììììì :D no, sul serio, c'è Giorgiii che correee felice nel pratooo nel suo bel mondo che pare fatato, poi d'improvviso cadde in un burrone, e si ritrova di già in cremazione (ecco cosa mi insegnano a scuola XD) Scritto bene (non voglio essere da meno XD), e Paul in pantaloncini?? O.O e George che ti chiede della sua famiglia?? *canta "I've got my mind set on you"* E Joooooooohnnn!!!!!! *-* (... sul serio, credo che l'ironia e il sarcasmo siano delle armi potenti) John, sei il mio mitooo (insieme ad un staff di altre persone che mi sostengono)(tra cui Freddie, Brian, John D., Roger, Sherlock, John, Lestrade...)
Ok, basta chiacchiere XD

18/11/11, ore 20:36

Recensisco due capitoli insieme perché c'è chi può e chi non può, e io può. *si suicida dalla tristezza*
No, in realtà è perchè ho paura che tu non veda quello precedente, e bubububub.

Innanzi tutto, LA BOCCA A CUORE, OMMIODDIO. OMMIODDIO. L'ho scritto anche io in una mia fanfiction, quella su Ringo, che figo ci leggiamo nel pensiero! Poi, seconda cosa, ti commissiono un sogno. In questo sogno dobbiamo esserci io e Keith Richards, e Mick. Soprattutto Mick. Voglio dire, Keith è l'uomo della mia vita, ma in questo periodo sono molto molto fissata con Mick, quindi fdiudfhdfiu.
Terzo di poi, mi stai facendo fissare con i sogni lucidi ed è tutta colpa tua, ci sto provando ma non mi riesce di farli, kukukjijijijiuku.

Aggiorna presto. Cioè. AGGIORNA ORA.
Un bacio, Plà.