Dreams.
di Needless Emotion

18/11/11, ore 20:34

Scusa se recensisco solo ora, ma avevo un sacco da fare!
Alloooraa.. mi sembri sempre di più una malata mentale, ma in fondo chi non lo è?
I tuoi sogni sono troppo fighi, l'avrò detto mille volte.. comunque, ho capito che non riuscirò mai ad averne di simili (e mi sto anche impegnando!)
Ehmmm, tua nonna avrebbe l'autografo di George Harrison!?!? Cioè, mia nonna non sa neanche chi sono i Beatles.. oh mio Dio, la tua intera vita è figa..
Comunque mi piacerebbe conoscere tua nonna (dalla storia sono passata a lei.. LOL)
Vabbeh, mi dileguo!! *si mette un mantello* *lo prende dai lati* *si copre il viso con questo* *fa una risata malvagia* *prende una roba fumogena e scappa via*
okkey, basta!!

-eleanor.

18/11/11, ore 19:29

Più leggo e più penso che non sia normale... XD E guarda, non è un'offesa, ma un complimento! :D

18/11/11, ore 18:59

Ecco,ecco ^^
Paul in pantaloncini?? WOAAAAHH e non sei svenuta??
" Ha i nervi saldi,la piccola Diana u.u"

Ahhh,e proprio oggi che avevo educazione fisica .
E comunque il mio George è tenerissimo,com'è dolce <3 *George mi guarda dolcemente,ohh*

Ciancio alle bande,torniamo al capitolo ottimo come sempre.
Mi aspetto aggiornamenti velooooci,tesoro <3
Ciao cucciola :D

18/11/11, ore 18:18

You're craaazy uù
Bellissimo com'è scritto, cominci a preoccuparmi per il contenuto (?)
Al prossimo o mio o tuo :3
Anche se penso che aggiornerai prima tu D:
Giuro che entro domani sera metto il prossimo, GIURO (?)
Un bacccio.

18/11/11, ore 18:08

Ciao cava *-*
Ma quanto è puccio sto capitolo? *w* e non lo dico solo perché hai fatto fare una comparsa al mio Georgie u.u
Ma certo che è proprio tenerissimo eh! :3 l'hai reso alla perfezione, bravaaaa! *applaude*
Ahahahahah, immagino la tua faccia quando Paul corre... in quello stato muahauau! XD
Che poi Paul c'è sempre, come il Fantasma Formaggino, anche se tu fai un sogno dove non c'entra un cazzo lui c'è comunque... fissata <3 xD
La parte finale è bellissima, che George pensa alle cose che contano per lui, la cara Olivia e il Dhani *w*
Perfetto, perfetto, perfetto! Blavissima :3
See you,
Midori
P.S.: ahahahah, il ritorno della papera Jagger xD
P.P.S.: sì, lo so, sono simpaticissima u.u *fuck yeah*

18/11/11, ore 16:44

Bellissimo, fantastico, forse il mio preferito.
No, io li amo.
tutti.
John, Paul, Ringo e pure George (i biscotti lo hanno divorato?).
Ma Johanne e Maccà mi fanno morire.
Sono fantastici.
Bello.
Bellissimo.
E voglio venire pure io nei tuoi sogni.
Perché io non faccio sogni così fighi?

18/11/11, ore 15:33

AHAHAHAHh Ma bho, secondo me tu sei pazza, ma forte!
Mick Jagger che se ne spunta all'improvviso mi ha fatto morire :'')
I GOT THE MOOOOVES LIKE JAAAGGEEEERRR! :D

17/11/11, ore 22:28

Ahahahahah... Anche Jagger? XD puahahah... Andiamo bene? Sei sicura di non fumare niente prima di andare a letto? XD Si, la sveglia rompila và... XD

17/11/11, ore 22:21

Ma ciaaaaaoooo cava, quanto tempo che non ci si sente, io e te, n'è? XDDD
Ahahahahahah sto capitolo l'ho adorato, miseriaccia x'D
Ma, che te li fai tutti, sti poveri ragazzi? XDDD adesso ci manca solo...
*smette di ridere* o.o Oddio salvati, mio povero quiet Beatle!!
*Diana le tira una padellata in testa come nella storia*
Passiamo alla storia, pazzie a parte xD
La parte in cui tu e Paul vi menate implicitamente è bellissima :3
E ho adorato John nella parte finale, quando arriva Mick Jagger coff coff quello stronzo pavone coff coff... poi mi devi spiegare che ci faceva nel tuo sogno eh! u.u
Beh, con questo vado, ricordati che aspetto sempreeeeee! You're great! :D
See you,
Midori
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 10:22 pm)

17/11/11, ore 22:19

Joooooohn <3 Io voglio bene a tutti John <3 E Mick Jagger!! Lui non si merita un cuoricino (e non so nemmeno da dove sia spuntato fuori XD) ma va nominato... in fondo sono fan anche dei Rolling Stones!! *Le fan dei Beatles la uccidono di botte* *resuscita* Dunque, dov'ero rimasta?? ... Ah ecco: Jooooooohn <3
Non so perché sono fissata proprio con John XD Forse perché è l'hippie pazzo come lo sono io tra l'altro nei momenti in cui non sono emo o "quel qualcos'altro che sono solo io"?? (... no, in realtà non sono emo... ma da dove l'ho tirato fuori?? O.O)
La gente che strilla e non viene sentita... a me capita nella vita reale O.O Vengo sempre ignorata :( Vabbé, sparisco dalla circolazione^^
A.
P.S.: Joooooooohn <3 XD

17/11/11, ore 22:17

Omioddio c'è anche il MIO MICK <3 <3 <3 *scuoricina follemente per Mick Jagger*
Perchè io non li faccio mai questi sogni?? Mi sento inferiore .-.

Paul e Diana iniziano a prendersi affettuosamente a padellate a vicenda,MEZZ'ORA CHE RIDO :'DD

Vi ci vedo bene! AHAHAHAHAHAH. <3

Ottimo capitolo come sempre tesoro,un bacino :)

17/11/11, ore 18:37

OMMIODDIO, MA IO AMO TUA NONNA, DEVO ASSOLUTAMENTE CONOSCERLA, COME LA MIA PROF DI INGLESE CHE HA STRETTO LA MANO A PAUL PERCHE' L'HA INCONTRATO DA HARRODS, E LA MAMMA DELLA MIA MIGLIORE AMICA CHE ERA SEDUTA ACCANTO A ROBERT PLANT E HANNO CHIACCHIERATO E IL SUO BABBO CHE HA PARLATO CON JON BONJOVI E I MIEI GENITORI CHE HANNO INCONTRATO WOODY E MIA.

Ok, sono calma.

Comunque complimenti, fai dei sogni strafighi, i miei fanno cagare il cazzo, e tipo non si capisce mai nulla, solo in uno sognavo che ero in classe con Keith e Mick e solo io sapevo che erano gli Stones, e nessuno se li cagava, ma a parte questo non devo parlare dei miei sognidfsjjfif.
Dicevo. *torna seria* Uuuuh, c'è scritto non usare termini volgari, noooo. Vabbè. Dicevo (2) Sul serio, fai dei sogni davvero realistici, sono bellissimi. E poi la voce di John fuori campo mi fa morire dalle risate, è un tesoro. <3 Voglio il prossimo, il prossimo sogno!!

Plant

16/11/11, ore 22:31

Oh CAZZO.
PAUL. PAUL. Cioè,voglio anche io che Paul pianga perchè l'ho momentaneamente tradito con Ringo. Cucciolo <3
E tua nonna è una DONNA STIMABILE. Come ha fatto ad avere l'autografo di George?? Sono troppo curiosa! :)
E soprattutto perchè gli piacciono i Beatles,la mia se li ricorda poco o nulla.
Ma gli piaceva Paul anche a lei, già *-*
Che palle,alle 11 della mattina io sono a scuola e non ho visto il documentario .-.
Okay dolcezza,ti sto cominciando ad invidiare terribilmente u__u
Seriamente: un bellissimo capitolo come sempre,questa storia mi sta coinvolgendo terribilmente,già é__è
Ora ti lascio cucciola,aspetto aggiornamenti PRESTO! :D

16/11/11, ore 20:53

Bellissimo! *-*
Ma quanto amo Paul io? Eh? Quanto? Ma taaaaaaaaaanto *w*
E John e George mi hanno fatto morire!
Ringo non ce lo scordiamo però ù.ù
Coooomunque.. BEATA TUA NONNA!
Anche ioooooooooooooooooooooo y.y
Comunque si, il documentario era fantastico! Ho gridato per tutta la durata del programma come una pazza e ho saltato come un 'ossessa.. le mie sorelle OSAVANO parlare mentre LORO cantavano, ti sembra normale?
Non so quanti strilli in testa ho dato loro!
Cooomunque, mi smaterializzo dopo questo schifo di recensione.. avvisami quando esce il prossimo capitolo! :D

16/11/11, ore 19:30

Bhe, è bello.
L'idea non è tua,ma del tuo subconscio (?) ma poco omporta, perchè l'hai stesa veramente bene.
Okay, sei brava, okay, ciao.
Un bacio,