Dreams.
di Needless Emotion

16/11/11, ore 18:10

Mmmmm... PUAHAHAHAHAHAHAHAH VOGLIO TUA NONNA COME CANE!
No, ok, ho esagerato ._.

Il tuo sogno è alquanto.. inquietante.
Romantico, divertente e inquietante.
Non è che quello era il profumo di tuo padre?? °___°
Dimmi di si, ti prego :<
Però è figo. I tuoi sogno sono sempre fighi.

P.S: DOVREI scrivere anche gli incogni ma... ma non mi va °w°
*si nasconde*

Salutami tua nonna *_______________________*
Peace & Love.
MelinAnima :3

16/11/11, ore 17:19

In questa storia ci sono troppi pianti per i miei gusti <.< IO VOGLIO PIù JOOOOOHN!!!!!
Ok^^ tua nonna è in gamba... mia nonna (che a proposito sta per arrivare, aiuto) mi odia <.< (perché sono pigra e menefreghista e me ne frego di quello che fa e perché non apprezzo che mi vuole trascinare allo zoo e non a "We Will Rock You")
Cooooomunque XD So che è vietato fare pubblicità, ma sto per pubblicare una "prestory" di "Il dormiente" di Padme Dandychill Malfoy, magari ti potrebbe interessare^^
Ciao^^

16/11/11, ore 17:01

Sono estremamente gelosa di tua notta. u.u ç________________ç
Non credo di riuscire a trovare altre parole...
Si, mi sono concentrata anche sul capitolo, non ti preoccupare, non ho letto solo la parte dopo... XD
Ma i miei neuroni sono esplosi...  George... *_* si, i miei neuroni sono morti un pochino prima rispetto al tuo 'spazio autrice'... XDD lo ammetto... tutta colpa tua...

16/11/11, ore 15:46

Yahooooooo!
Ragazza, ti adoro *-*
Questo capitolo è troppo dolce *w* e quel mangione criticone di George :3
A proposito, tua nonna è una grande.
HAVISTOPAULINBOXERODDIOMIO
Ehm, ehm, lo sai che a volte ho questi attacchi improvvisi e devo urlare, non ci posso fare niente! u.u
Ma...
Ha l'autografo di George O___O ma che figata, cioè O____O perché non sono nata prima? T.T
Comunque grandissima cara!!! :D

No, non Johnny. John.
Si.
Va meglio.
Sono troppo divertenti u.u
E beh, seeeeeee te ne avanza uno (uno qualsiasi, tanto sono quattro u.u), lo prendo io u.u

12/11/11, ore 22:19

Smetto di dire che è bello.
É bellissimo.
Basta. voglio venire.
E corro a leggere l'altro!

12/11/11, ore 22:18

Bello. Bello. Bello.
VOGLIO. VENIRE. CON. TE.
Portamici ti preeeeeeeeego *sguardo da cucciolo stilePaulie*
E voglio anche Paul che mi dice che mi ama.
Sissì.

12/11/11, ore 15:49

Oddio!
Ma il povero vecchio... eheh non lo dico é_é
Ma questo sì che è un colpo di scena! o__o ci son rimasta di sasso o.o
Ma ti assicuro, l'ho adorato! :3 è troppo dolceeeeeee :3
Io vado pazza per i batteristi, sappilo :3
E ho anche spoilerato per quelli che leggeranno questa roba (per non chiamarla in un altro modo, perché non si può chiamare recensione xD) nella pagina delle recensioni >.< sono veramente una merda, a volte é_é
Continuaaaa!
See you,
Midori
P.S.: il mio Paolino tutto in lacrime perché la Martina lo ha tradito! Ci scommetto le tonsille! >_<

11/11/11, ore 22:51

No cioè tu vuoi proprio farmi prendere un INFARTO.
Ommioddio ma è bellissimoo!
Perchè non li faccio mai io questi sogni? .-. Babbene,ora divento seria.
Mi piace come scrivi,è tutto così diretto,sembra che stia parlando io :D
E io DEVO sapere perchè PAUL piange ! *Ma ti consolo io,cucciolo*
E vabbè,non ho altro da aggiungere!
Aspetto aggiornamenti al più presto,altrimenti mi avrai sulla coscienza g___g
Ciao e alla prossima ! :D <3
Julia.

11/11/11, ore 22:32

ELOSAPEVO! Paul si, il dubbio mi era venuto, ma dato che ha gli occhi a triglia e tu hai detto "Bellissimi occhi e bla bla bla" può essere SOLO e SOLTANTO Lui.
La nostra stella con due r :3
Che sogno figo LOL
Paul piange perchè è triste o.o (?)

Grazie **
Peace & Love.
MelinAnima :3

11/11/11, ore 22:29

Sìììììììììììììììì (prima questo "sì" era lungo il triplo, poi mi sono ricordata delle regole) avevo ragione!! Magari è per quello che vado d'accordo con John, siamo tutti e due convinti di avere sempre ragione :D Era RINGO!!! [... un giorno finirai come me, commetterai suicidio per provare che hai ragione U.U] Sherlock, sei terrorizzante quando appari alle spalle D: e comunque vedivedivedi avevo ragione :D
Cooomunque secondo me Paul piange perché ti ama e non sopporta vederti baciare Ringo^^

11/11/11, ore 22:25

Scrivi benissimo, bella! :DD
Spero che tu mi aggiorni presto perhcè mi prendono davvero tanto questi sogni *ww*
Anche se non m'intendo di Beatles D:

11/11/11, ore 22:14

Ringo! **
Nooo... Il mio Paul che piange no. T_T

(Meraviglia!!!!)

11/11/11, ore 17:44

Sììììì sono stata citata!!! :D adesso mi gaso XD ti ho dedicato "Pazzia da matematica (cap. 2)", a proposito^^ No, sul serio, mi ha fatto morire: "Ma da cosa sto cadendo?? Ah. C'era un ponte. Buono a sapersi." Ti sei meritata qualcuno dei biscotti che sto facendo bruciacchiare in forno per finire la recensione XD
Ma tu sei dell'"io-raccontatore" o del "egli/ella-raccontatore"?? Dalle tue storie sembra dell'"io-raccontatore" XD anch'io però lo sono, solo occasionalmente cerco di immaginare di essere fuori dalla vicenda... il problema è che così non si possono fare commenti ironici XD
E comunque, secondo me è Ringo. Non so perché XD Tu sai già chi è o devi ancora scegliere?? XD
Sparisco per salvare i biscotti XD
Ciao ciao!!

PS: John è sempre stato il mio preferito <3
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 08:56 pm)

10/11/11, ore 18:30

Ma perché avete tutti voglia di farmi male lasciandomi nel dubbio? T_T
Che tristezza.

Oooh... *_* La parte all'inizio... XDDD  Mi piace molto come scrivi! *_* Complimenti!!!!!
Continuerò sicuramente a leggere!