Dreams.
di Needless Emotion

17/12/11, ore 23:20

daiii Marina questo capitolo è bellerrimo(?)!!!mioddio,come fai a fare sogni così...così...così...*arriva john "che monotonia! zitto john!* mi piace troppo quando litighi con john, quando poi cadi..."morirò tra dolori atroci, niente di che, susu" dai, sei semplicemente grandiosa,fantastica...li facessi io sogni così!!hai la fortuna di sognare queste cose tutte le notti?

17/12/11, ore 23:12

beata te che fai questi sogni!!io non sogno mai i Fab...ç__ç è troppo forte quando arriva il bacio con Paul e i "CHE COSA?", poi arriva John con let it be...sei fantastica!!!! ho una mia compagna di classe che si chiama come te e ha un carattere simile al tuo...non è che sei lei e hai sempre fatto finta di non conoscere i beatles?ahah,ora leggo gli altri capitoli!!sei miticaa!!!

17/12/11, ore 18:37

Brrrrrrrrrividi! o.o
Davvero inquietante... wow!
Una cosa (che credo si siano chiesti tutti) MA PERCHE' SEI SVENUTAAAAAAA?!?! T_T
Insomma, insomma, insomma, insomma [...] omma, insomma... non è gggiusto. ç__ç
Chissà cosa sarebbe successo *muwah.wah.wah* [WAH WAAAAAAAAAAAHH *canta* George insegna <3]
...Che dovevo dire?
Voglio fare i sogni come i tuoi.
Grazie, continua a sognare! [Frase fatta da film della Disney]

Peace & Love.
MelinAnima.

16/12/11, ore 15:15

Huhuhuhuhuhu!! Carissima *O*

Come ti capisco sai??....io rimarrò sempre fedele al mio Macca,
Ma anchio sto passando un periodo "Lennoniano".....
da quando John mi è apparso in sogno il 7 Dicembre scorso, io non credo che sia
una cosa paranormale ma mi ha parlato nel sogno e mi ha detto delle cose bellissime.
poi mi ha consolata moltissimo riguardo al concerto di Paul che mi sono persa ;(
ora sono in punizione ma appena la punizione finirà nn vedo l'ora di scrivere il mio sogno!! :D

Bellissimi i tuoi sogni mia cara *___* .....se immagino John che si sdraia sopra di me.....oh my lennon!!!
:Q_________ XD

A presto! Baciii!! :*

15/12/11, ore 23:03

Bellissimo, ho sorriso tutto il tempo.
Sarà che io Lennon lo amo, boh.
E sono gelosa, comunque! *viso altezzoso*
Ma a te posso prestarlo ogni tanto! *sorriso radioso*
Ciao! *leggi una cosa tipo SCIAO!*

15/12/11, ore 22:59

Io lo amo, cè. John è.. meraviglioso, fantastico, incredibile, bello, bravissimo e poi.. mi fa emozionare quando canta *w*
Li amo tutti e quattro indistintamente, ognuno per un diverso motivo/lato del carattere, ma Johanne è.. Oh *w*

15/12/11, ore 21:59

Oh mamma.
E' un D E L I R I O! Ma è così che le cose pazze mi piacciono,senza esagerare. Anche se,essendo un sogno,non dovrebbe avere alcune senso logico e nessun normale collegamento con la realtà. Li ho letti tutti anche se alla fine posso dire solamente che sono scritti bene. Alla prossima!

15/12/11, ore 14:06

AHAHHAHAH i Beatles ti chiamano dall'oltretomba (?) ODDIO, dovresti andare a 'mistero' :o
Okay, no AHAHHAHAHA
bello, inquietante, ma okay AHHAHAHHAHAHA

15/12/11, ore 12:49

Usti! :D
Ok, periodo Maccartiano adieu! Sorry, Paul :3
Paul: ma anche no T.T
Comunque xD
Ooooooooh Pady *_______* quella padella è una cazzuta u______u
Oh, ma dai, non si sviene per questo! Cioè, c'è solo John Winston Lennon a cavalcioni su di te con il suo viso a distanza di due centimetri dal tuo, che c'è di così sconvolgente? XD
Che poi, che sfiga, proprio sul più bello ti svegli? o__o
Ok, la voce è inquietante xDDD
Ma io mi chiedo, perché tu fai dei sogni così fighi e a me non viene a trovare neanche Brian Epstein? >_<
Continua così, comunque! :D
See you,
Midori

14/12/11, ore 21:12

Ahahah!!!!! PADYYYY!!
Stranamente questo mi ricorda mio fratello che corre per la cucina brandendo (?) una padella e gridando "Baby Pooooooff!!" *ride così forte da cadere dal letto*
No, sul serio, anch'io ho gli occhi color nocciola *vocina dallo sfondo: "ce li hai color me**a!"* Grazie per avermelo ricordato, vocina dallo sfondo che non so di chi sia....
Comunque, Johnny darling *-* Mieeeep *-*
... E comunque è intelligente!! Si vede da questi due fatti:
a) l'ironia
b) il solletico
Già, questa è la mia logica... il periodo Lennoniano sìììì :D
Credo che andrò ad importunare altra gente con le mie recensioni nonsense, ciaoooo
Anonyma

14/12/11, ore 19:57

Ma, io mi chiedo, John sta facendo strage in quest'ultimo periodo? O_O
Oppure siamo tutte impazzite??
Mi piace tanto tanto questo capitolo... *_* Davvero, è una meraviglia... Mi piace tanto come hai impostato questa tua creazione... :3
A prestooo! :DDD

08/12/11, ore 17:20

Il periodo Lennoniano? Ceffigata *-*
Sul serio, io al momento sono nel periodo Brianiano, ho già trapassato quello Freddieiano e quello Rogeriano, ma non arriverò mai a quello JohnDiano (John D. è John Deacon dei Queen U.U)
E comunque Jooooohnnn <3
Ti sei innamorata anche di lui? Fai bene!
E ovviamente siamo tutti carini e cocoloshi! *si mette a cantare "Twist and Shout"*
Tu sei malata di mente *come se la sottoscritta non lo fosse* ma credo vada bene così!
E il periodo Lennoniano! Sììììì :D
Oki doki, sparisco^^ E vado a leggere la famosa storia su John ;)
Ciaoooo
A.

08/12/11, ore 16:10

Bel capitolo non poteva finire meglio. Sono curiosa di scoprire chi tra Macca e John alla fine preferirai ma credo che sia quel cucciolotto di Paul. Ti saluto MaCCa_95 (che a proposito è qua di fianco a me mentre ti recensisco)

08/12/11, ore 13:24

ahahah ho qualche serio dubbio sulla tua sanità mentale, carissima :3
Ma apparte questo.. mi sto appassioanndo ai tuoi sogni **
Sono così, bho, strambi (?)
Perdonami ma ho perso il significato di:
-Macca.
-Il polipo verde (?)
NON ASCOLTO I BEATLES E NON LI SEGUO QUINDI D:

08/12/11, ore 13:08

Ma tu sei completamente pazza! AHAHAHAHAHAHAHAH
Vabè (*si sente la tizia dei Soliti Idioti*) :'D
E' stato carino lo scherzo, si, davvero simpatico.
Peccato che mi hai fatto bestemmiare per circa mmmm vediamo.. 13 secondi e poi ho letto e c'era la continua.
Della serie: Gli stronzi sbucano dalle narici.
Scheeeeeeeeeè [cit.]
Ma tornando a noi...
Cioè, a voi...
In pratica, alla storia (perchè la teoria non la studio mai):

Scritta bene, al solito :3
Ma dal punto di vista narrativo avrei qualcosa da ridire:
MA DOVE DIAMINE SI TROVA JOHN!?! Io L'ho immaginato in un buco, sbucato fuori peggio di una talpa, ma rileggendo (stavo scrivendo "rileggiendo" DDD:) potrei pensare che si tratti di una tomb(ol)a o.o
Sarebbe molto inquietante.
Molto.
MOLTO.
[*brrrrrrividi*]
Eh si, John è andato, ha fatto puff [oppure BANG BANG], ti devi abituare all'idea.
Come tutti, del resto.
Sono passati tanti anni, eppure è come se ogni sera dell'8 Dicembre tornasse a casa e cazzo, oltrepassasse quella porta VIVO E VEGETO.
Ma no, non è così, non è mai così e non lo potrà mai essere.
Chi se ne frega di Yoko, di Sean, di Julian o Paul, Lui è morto e basta.
E' triste.
Scusami un attimo...
...un attimo e sono SUBITODALEI *coff*coff*
[Cit: manuale veloce per rovinare i momenti tristi e poetici]

*asciuga le lacrime*

Coooomunque, basta con la malinconia.
Oggi si festeggia la madonnina [yuppi ._.]
Si fa l'alberello
E tutto è più bello [?]

Grazie del capitolo, continua a sognare e soprattutto a scrivere.
Peace & Love.
MelinAnima.