Nonostante tutto.
di _V_

27/06/12, ore 21:45

ciao! questa storia è fantastica adoro questo intreccio, ma ti prego quando continuaa non vedo l'ora di leggere il continuo ( 13°-14° capitolo!) ciao sei bravissima!! xoxo O.

01/05/12, ore 14:30

Oddio, ma questo ragazzo soffre di disturbi della personalità???? Giuro che mi fa girare la testa con tutti i suoi cambi di umore...è veramente peggio di me in fase di sindrome premestruale il che è tutto un dire!!!!
Ci credo che Giorgia ci capisca poco o niente entrerei in paranoia anch'io se venisse fuori che poi sta giocando quel suo contorto gioco.....del la voglio mia ma non posso amarti come vorrei....che cavolo di un cavolaccio è successo per ridurlo in questo stato???? Lo so domanda da trecento miliardi di dollari!!!!
Questo tira e molla è davvero straziante, ma forse e dico forse perchè con cambiaumorecomeunadonnaincinta, non si può mai sapere, forse ha fatto chiarezza nella sua anima tormentata....e speriamo oserei dire!!!!!
Giorgia le ha provate tutte per tenere su quel muro che la teneva lontano da lui, ma la capisco, quando si ama...pffff è davvero difficile non abbandonarsi ai sentimenti ed in più non si fida e direi che ha ragione di Lore....e come può farlo se una minima cosa gli fa cambiare idea????
Sono curiosissima di leggere cosa combinerà lore per dare fiducia alla piccola Giorgia, speriamo in bene che ti devo dire, ormai ho rinunciato a capirlo quel ragazzo!!!!
Bellissimo capitolo e ne è valsa la pena aspettare....alla prossima un bacio Simo

26/04/12, ore 19:40

Scusa il ritardo! Ma in questi giorni sono super stressata e super impegnata con lo studio! L'università mi uccide xD! Ma ora sono qua anche solo per lasciare una piccola recensione! (Psichiatria mi aspetta xD)

Ma che carini i due Ex o amici (?) che rinnegano il loro passato da fanciulli spensierati e senza problemi in cui si divertivano a scontrarsi mettendo in ballo peluche e merenda! Beh quelli si che erano bei tempi! I bambini inconsapevoli dell'amore e dei sentimenti!

Ok adesso ho un dubbio...(un dubbio che ho da sempre) perchè gli uomini quando si tratta di materie scentifiche sanno sempre tutto e capiscono ogni cosa...e noi povere donne,a parte qualche eccezione (e beate loro) no? Pff avrei voluto anche io un bel ragazzo che mi aiutasse con la Matematica..Magari come Lorenzo! Fottutamente fortuna Giorgia!

«Loro saranno anche delle gran fighe, ma un tuo semplice sguardo mi tenta più di cento loro sorrisi maliziosi» Dioooooo santoooo che Carino Loreee! Voglio un ragazzo cosi! Sono più che sicura,anzi certa dopo questo,che il nostro caro Lore è Innamorato *-* ma non lo ha ancora ammesso! Sono cosi belli gli uomini innamorati! (si sono amante dell'amore),
E a parte questa bellissima e dolcissima frase..Lore si dimostrerà sempre uno stronzo nel far impazzire le ragazze,e soprattutto la povera Giorgia! Altro che autocontrollo...io gli sarei letteralmente saltata addosso all'istante!

Lore sa passare dall'essere dolce e tenero all'essere stronzo! Dio come diamine fa? A volte lo detesto quando fa lo stronzo! Però la scena del loro abbraccio mi ha fatto una tenerezza immensa!

"i capelli biondi e spettinati erano leggermente bagnati, le labbra tirate in una linea sottile e gli occhi...be', quelli erano sempre il colpo di grazia. Indossava solo una canottiera sopra a un pantalone nero della tuta e mi meravigliai nel realizzare che trovavo perfetti anche quelli addosso a lui...io che non li sopportavo" Sto letteralmente sbavando sulla tastiera! Io ho un debole per i ragazzi in tuta...e tu tu me lo presenti cosi Lore? Oh My God!

E alla fine si sapeva che la cara Giorgia avrebbe ceduto! Dai chi non avrebbe ceduto al fascino e alla dolcezza (quando ci si mette) di Lore?!
E non poteva esserci finale migliore! In poche parole Lorenzo ha ammesso-tra le righe- che è innamorato di Giorgia! Anche se mi sarebbe piaciuto leggere le testuali parole.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La storia si fa sempre più interessante!

.Anto.

26/04/12, ore 19:07

Ciao :)
Appena ho scoperto questa storia l'ho semplicemente divorata! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti.
Amicizie tradite che si trasformano in amori impossibili, ironia e passione. Un mix esplosivo! ;)
Questo capitolo poi mi ha fatto davvero stare col fiato sospeso, giuro!
Prima sia Lorenzo che Giorgia mi facevano impazzire! Mi mandavano proprio in bestia! Soprattutto Lorenzo, col suo fare un passo avanti e centoventi indietro. Le loro indecisioni, le loro paure..tutto è stato analizzato da te in maniera profonda e precisa.
E finalmente siamo arrivati ad un bel punto di svolta! Non vedo l'ora che tu aggiorni, per leggere cosa potrà succedere, perchè sono davvero curiosissima!
A presto,
Danielle_

24/04/12, ore 21:37

sei stata davvero BRAVISSIMA!!!!!!
è davvero un bel capitolo avvincente, dolce e richissimo di emozioni.......................
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/12, ore 14:39

Cara Veronica, come al solito, un capitolo straordinario, colmo di emozioni intense e introspezione davvero sublime che fanno amare questa storia sempre di più.
Lorenzo finalmente sta cedendo, anche se ammetto che ho sofferto con Giorgia quando è arrivata la telefonata di Bambolina... Grrrr!
Dicevano e si erano imposti di studiare senza pensare al passato ma alla fine non sono riusciti a rispettare l'accordo ed è stato un bene; mi è piaciuto il modo di lui di abbracciarla e poi decidersi a baciarla, facendole capire che per lui non è solo un gioco e che non potrà mai dimenticarla.
Continua così, è sempre una gioia leggerti :)
Un bacio, a presto!
Demy

24/04/12, ore 05:43

Oh cielo che capitolo!
Sapevo che quegli incontri studio non sarebbero stati tranquilli e rilassanti, ma per la miseria, sono bastati un incontro e mezzo per cambiare la situazione in modo deciso!
Non ti dico la mia gioia nel vedere Lorenzo perdere il suo scudo, vederlo finalmente mostrare il suo tormento in più occasioni, addirittura urlando per strada!
E Giorgia ovviamente, per quanto possa lottare e cercare di resistere, non può restare impassibile davanti a questo cambiamento: probabilmente era preparata a gestire il solito Lorenzo, ma vederlo senza barriere è tutto un altro paio di maniche!
E' vero che non possiamo reprimerci per resto della vita: a furia di farlo, si finisce con lo scoppiare... e quanto può diventare intenso un sentimento, quando esplode dopo essere stato represso per anni?
Ma soprattutto, ci sarà davvero da fidarsi di Occhi Blu???
Su questo argomento, ho gli stessi dubbi di Giorgia, anche se vederlo così sincero, così se stesso, così naturale, mette così tanto calore nel cuore, che di sicuro la nostra eroina si sarà sentita sciogliere dentro. <3 ___ <3
Ed ora arriva il bello, non vedo l'ora!!! *_*
Una cosa mi turba... Davide si è innamorato di Giorgia? Litigherà con Lorenzo per lei? Ne vedremo delle belle? Ho l'impressione di sì :P
Davero un bel capitolo, me lo sono goduto completamente dal primo rigo all'ultimo, ne è valsa la pena attendere :D
Ed ora ricomincio l'attesa per il prossimo capitolo xD

23/04/12, ore 21:53

mi sono commossa leggendo questo capitolo! iiiihh! mi sono proprio appassionata a questa storia *_________*
non vedo l'ora di leggere il continuo!!
un bacio, alla prossima
Racchan

23/04/12, ore 18:30

Bellissimo, non so che altro aggiungere; questa storia ha la capacità di prendermi in una maniera assurda, come se fossi proiettata in unaltro pianata, e non c'e che dire il tu fantastico modo di scrivere mi stupisce ogni giorno di più. Direi che in questo capitolo ha superato te stessa, un vero capolavoro. Continua così e ti avviso che aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
Una della tue più grandi ammiratrici, un bacio Klea9160!! =)

23/04/12, ore 18:16

Era una vita che non aggiornavi! Speriamo che Lorenzo si decida davvero a riprendere tranquillamente i rapporti con Giorgia e spero,inoltre,che quello che prova Giorgia sia corrisposto!
E' così difficile da capire Lorenzo... Aspetto il prossimo capitolo..nel frattempo questo è stato bellissimo,complimenti!

20/04/12, ore 16:16

Non vedo l'ora di continuare a "scoprire" questa storia davvero avvincente, sì perchè la trovo letteralmente divina, poi lui non ce che dire lo hai scelto proprio bene ( togliendo il fatto di avere un certo debole per gli stronzi). Non tutto però è dovuto al contenuto letterale della poesia, il fatto che tu scrivi così bene certo rende tutto più armonioso. Continua così e posta il prima possibile ( non vedo l'ora di continuare la lettura del tuo racconto).
Una delle tue più grandi ammiratrici, un bacio Klea9160!! =)

19/04/12, ore 20:10

ooooooooooooo!!! Spero continuerai prestissimo perché ora sono curiosa XD mi piace questa storia e non aspetto altro che il continuo che spero tanto di poter leggere presto!
Un bacio
Racchan

26/03/12, ore 11:43

Ciao:)
Ho letto questa storia durante tutta la scorsa settimana, e devo dire che ne sono rimasta completamente affascinata. Mi piace il modo in cui scrivi e il tipo di sarcasmo che usi. Non avrei mai immaginato di prendere parte e vedere un po' di me stessa dentro Giorgia. A volte, entravo così tanto nella trama che era come se fossi proiettata all'interno della storia, come se avessi visto tutto da un punto vicino ai protagonisti.  Descrivi benissimo le emozioni di Giorgia e i suoi stati d'animo, i particolari legati alla storia.
Ogni volta che mi collego, vado su efp, sperando che tu abbia messo un nuovo capitolo. Ho fatto conoscere questa storia anche a delle mie amiche, e loro concordano con me.
Bene, non nascondo che nel prossimo capitolo mi piacerebbe vedere un colpo di scena.... forse qualcosa da parte di Lorenzo. Ho sentito la sua mancanza negli ultimi capitoli, quando Martina e Rosaria sono venute a Milano.
Ho notato anche che hai cercato di far sentire Davide più presente nella storia, e devo dire che quello che ha riferito a Giorgia su Lorenzo mi la lasciato senza parole: sapevo che non aveva smesso di volerle bene, ma non avrei mai pensato che avrebbe detto quelle parole alludendo a lei. Inoltre, trovo che il suo personaggio sia abbastanza contorto, non riesco ancora a capire bene alcuni suoi modi di fare, diversamente da Giorgia.
Volevo confessarti che mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Martina posta la foto di Giorgia su facebook e Lorenzo corre da lei per chiederle spiegazioni.. per una volta l'ho visto totalmente scoperto, come se tutto quella strana maschera che porta si fosse incenerita.
E' la mia terza recensione, non so ancora quello che devo scrivere, quindi concludo così: LA TUA STORIA E' MAGNIFICA!
Non vedo l'ora di leggere il pprossimo capitolo! xxx
Giamk-

21/03/12, ore 06:41

Questi due non finiranno mai il loro tira e molla! Il capitolo inizia con una situazione, si trasforma nel mezzo e finisce con altro cambiamento, e siamo punto e a capo: Giorgia dovrà dotarsi di una bella armatura consistente ora se vorrà superare la presenza ravvicinata di Lorenzo... dubito fortemente che riusciranno a studiare davvero!

avrei tanto voluto essere libera...libera di innamorarmi di qualcun altro, libera di mettere finalmente la parola fine a tutto quel casino, libera di ricominciare a vivere senza essere accompagnata da quell'incessante paura che mi tormentava.

Questa frase di Giorgia mi ricorda un periodo personale e non posso che comprenderla perfettamente: amare qualcuno che non si può avere è una vera maledizione, e spesso si desidera sentirsi liberi da quel sentimento portatore solo di sofferenza, per essere finalmente leggeri e propensi a guardare avanti, senza inutili catene ad ancorarci a qualcosa che non può essere. Certe volte l'amore è una terribile schiavitù, e Giorgia non riesce a sciogliere quelle catene, è una sofferenza continua!

senza vincoli né condizioni.
È a questo che servono gli amici. Disse una voce saccente dentro la mia testa.
Ma l’amore è un’altra cosa. Rispose un’altra, più forte e chiara.

Dio benedica gli amici!
Davide è un personaggio che vive sul ciglio delle due fazioni, diviso dall'affetto che prova sia per Giorgia che per Lorenzo, e forse non è poi così sincero con lei come dovrebbe, eppure, è l'unico vero amico che Giorgia abbia in quel luogo, escludendo Rosaria e Martina che non le sono vicine fisicamente. E' bello vedere come cerchi di aiutare Giorgia e la sua rivelazione ha fatto comprendere che in effetti Lorenzo un cuore ce l'ha (eh si a volte viene da pensare che non sia così xD), eppure, c'è qualcosa nei suoi gesti che dimostra che la sua fedeltà andrà sempre per prima all'amico. Per quanto voglia essere sincero anche con Giorgia, non è poi così aperto verso di lei... ma del resto hanno entrambi un carattere chiuso e credo che ci voglia ancora un pò prima che siano davvero amici... senza contare comunque che Davide non sembra il tipo che tradisca una confidenza di Lorenzo...
Sarà dura per Giorgia ora... ma del resto da quando il biondo è tornato nella sua vita, non c'è stato un attimo di tregua, quindi ormai dovrebbe essere allenata all'idea che i suoi giorni non siano affatto noiosi e tranquilli... e chissà ora cosa s'inventerà il Belli...

20/03/12, ore 21:32

Ohh che bello hai aggiornato! Non ti garantisco una grande recensione anche perchè sono stanchissima e sono tornata da poco a casa...ma siccome non mi piace non recensire Storie fantastiche come questa...lascerò una recensione anche se banale!

Concordo pienamente con Giorgia sul fatto che la Domenica sia una delle giornate più noiose! Io personalmente non l'ho mai amata cosi tanto...purtroppo quando andavo a scuola quel giorno dovevo sempre studia! Adoro il sabato invece! Comunque tornando alla storia...Ma che si svegliano cosi le povere persone? Io non solo l'avrei mandata a fanculo Giorgia ma l'avrei gettata direttamente dalla finestra...con un risveglio del genere! Povere Rosy e Martina! Dai una bella colazione risveglierà soprattutto in un bar con gran fighi come li definisce Martina,Apparte la mini discussione Marti-Giò.

Fantastica la scena del "io mi nascono sotto al tavolo e tu mi becchi" Ma quanto sono teneri Giorgia e Lorenzo? Ma poi vogliamo parlare della bella (si certo) chiacchierata tra Lore e Marti! Cred proprio che quei due non andranno per niente daccordo!

Davide lo adoro! Un ottimo amico! E ti giuro sono rimasta sciokkata dalle sue rivelazioni su Lorenzo! Però dicendo tutte quelle cose ha fatto capire alla cara Giorgia (perchè io già lo avevo intuito) che Lore non è poi cosi tanto cattivo...anche lui ha dei sentimenti!

“Ho perso una persona importante una volta, un'amica speciale, a cui ho rinunciato perché sono stato - e sono - un coglione. In te rivedo esattamente lei, per questo ho pensato che, magari, aiutando te mi sarei sentito meno in colpa per aver abbandonato lei......Ma la verità è che non riuscirò mai a perdonarmi per quel che ho fatto. Io non la merito, e questo non cambierà mai, nemmeno se lei decidesse di dimenticare tutto”».». Oddio mi sono commossa *si asciuga le lacrimucce* Io lo sapevo che Lore ci teneva e ci tiene a Giorgia!

E ho sempre odiato qando I Prof per qualche progetto sceglievano coppie o gruppi! Comunque siamo sicuri che i nostri carti Belli e Mori saranno in grado di studiare assieme? (non vedo l'ora di leggere queste scene) La tregua durerà anche se «Lore non rispetta mai le regole».?

.Anto.