Nonostante tutto.
di _V_

01/01/12, ore 23:43

Ok...che dire?
Me ne sono innamorata! *-*
Lorenzo ha davvero tutto ciò che può far perdere la testa ad una ragazza ma non mi stupirei se trovasse nel suo compare Davide un avversario.
Davide sa come comportarsi e cosa dire con Giorgia,sempre al momento giusto.
E se Giorgia decidesse di dedicarsi a Davide e accantonare Lorenzo? Cosa farebbe lui per riprendersela?
Secondo me a quel punto si capirebbero davvero parecchie cose.
Non so che dirti..sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/01/12, ore 20:05

Sono enormemente in ritardo con la lettura della tua storia, sono stata sommersa da studio e cose varie ma prometto che leggerò gli altri capitoli il prima possibile!
La storia mi sta piacendo sempre più..Lore somiglia sempre più ad un tipo di mia conoscenza!! xD
Beh..a presto e Auguri di buon anno!

28/12/11, ore 17:46

Sono Tornataaaaaa D: XD ... anche se Tecnicamente non sono tornata perchè non sono a casa mia .-. dovrei dire che il portatile è venuto a trovarmi con mia grande felicità *-*
Buon natale! (in ritardo) come ti è andato il natale? spero bene :3 il mio è stato un'inferno XD come tutto quello che mi riguarda .-. brutto segno D:
Comunque... che capitolo lungo! :3 <3 e pieno di decisioni importanti!
Sono sconvolta dal comportamento di Lorenzo XD era il primo a dire a Giorgia di rilassarsi e lasciarsi andare, peccato che lui no facesse lo stesso troppo preoccupato a tenersi stretto all'orgoglio e alle apparenze, e invece in questo capitolo finalmente il miracolo (di natale??)
non posso dirti quanto mi sia piaciuto vedere lorenzo così, come se ci avesse dato modo di sbirciare sotto la sua maschera <3
per uanto mi riguarda spero davvero che Giorgia non soffra per questa metamorfosi della loro "relazione" ma in amore c'è sempre un po' di dolore no? (parla la regina dei cuori infranti XD)
Un bacio e buona feste!!!! (brinda alla salute di Veru con le renne e i pinguini) XD
Black Star

18/12/11, ore 08:22

Mi hai lasciato senza parole. Questa storia è bellissima, e scrivi da Dio. Continua al più presto, ok? *-*
P.S: Nuova lettrice.

17/12/11, ore 17:19

Ho incominciato da poco ma già adoro questa storia e mi ha già preso un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) aggiorna presto!

16/12/11, ore 12:04

questa storia é molto affascinante, penso che sinceramente possa avere un futuro come scrittrice
Ciao (spero che un prossimo aggiornamento avverrà presto)

15/12/11, ore 22:36

Ciao Veru!!
Piacere di conoscerti, mi chiamo Valentina e sono qui proprio perché la tua storia mi piace davvero tanto.
Adoro particolarmente Lorenzo e Giorgia, perché sono reali nelle loro contraddizioni e nei loro comportamenti.
Entrambi sono molto indecisi; infatti nel capitolo ci sono stati sia momenti di "apparente" calma che momenti molto più accesi, sia per le discussioni che per altro. A buona intenditrice poche parole!! Giorgia non sa se seguire il cuore o la ragione; ma alla fine non riesce a non cedere, perché capisce che, qualunque sia la sua scelta, il rischio che possa soffrire c'è sempre.
Lorenzo si trova ogni volta a combattere con il suo orgoglio, perché, come lui stesso dice, non è abituato a rincorrere, ma ad essere rincorso. Finalmente il bacio c'è stato, anche perché iniziavo a chiedermi quanto ancora avremmo dovuto aspettare che questi due testardi si decidessero. Credo che Davide avrà la sua importanza nella storia e mi chiedo proprio se la sua sia solo amicizia o qualcosa in più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto perché le tue anticipazioni mi hanno incuriosita ancora di più. Spero che ti faccia piacere se ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite, perché merita davvero tanto.
Sei bravissima e per questo non posso fare altro che complimentarmi con te.
A presto!! Un bacione e grazie di cuore!!

15/12/11, ore 18:11

Applausi per te, Veronica, è da poco che frequento le Originali e ieri sera, quando ho trovato la tua storia, non ti nascondo che sono andata a letto alle 4.00 perché non riuscivo a smettere di leggere o rimandare la lettura.
QUESTA storia ha dell'incredibile, i personaggi sono così veri e ben strutturati; la protagonosta narra in prima persona con un'introspezione sublime, spiegando ogni minimo comportamento e dando un senso a tutto ciò che potrebbe risultare assurdo. Adoro questa ragazzina fragile, 'succube' e cos' ancorata al passato, ai ricordi del suo migliore amico da permettere 'sopprusi' che lui le fa senza riuscire a smettere di volergli bene.
E' tutto scritto in maniera impeccabile, con uno stile eccellente e mai affrettato. Tutto avviene nei giusti tempi senza togliere spazio neppure a scene con personaggi secondari come Davide o la madre.
Imomenti del bacio in sala video sono stati bellissimi, mi è piaciuto molto leggere i paragoni con la notte fatta di stelle e luna e comunque anche tutti i paragoni che fai per rendere meglio i tuoi concetti. Credo che questa storia valga e meriti molto, spero che più persone possano scoprire questa storia straordinaria.
Non so se sei mancata finora, so solo che dopo aver letto questi otto capitoli, non potrò più fare a meno di te per cui, aggiorna presto, io intanto ti inserisco tra le storie preferite.
Un bacione e a presto!
Demy

15/12/11, ore 16:52

Nuova Fan! La storia è bellissima! Finalmente Lorenzo e Giorgia si so decisi a baciarsi! Era ora :P! Speriamo che il rapporto cambi in positivo =)!

15/12/11, ore 15:43

Evvai, il nuovo capitolo! XD
È veramente più lungo degli altri, ma non mi dispiace affatto. In questo capitolo finalmente quei due si baciano! Credevo non sarebbe mai successo, e finalmente Lorenzo mette da parte l'orgoglio. Sono incredibili gli sbalzi d'umore di quel ragazzo, peggio di una donna incinta.
Bel capitolo! L'unica cosa che ancora non mi è chiara è il comportamente di Lorenzo. Perché fa così? Perché si è comportato da stronzo con Giorgia per tutti quegli anni? Cosa è successo? Sono curiosaaaa >.<
Spero che con il prossimo aggiornamento si riuscirà a capire il perché. E voglio anche vedere come si comporteranno quei due, perché sicuramente accadrà qualcosa.
Alla prossima :D

15/12/11, ore 05:53

Per la miseria che capitolo! E' vero l'attesa è stata lunga, ma sei perdonata perché ne è valsa la pena! *_*
Che tira e molla infernale, era ora che accadesse il "fattaccio", iniziavo a pensare che non si sarebbe mai verificato xD
Bel capitolo, davvero ben scritto: mi ha tenuta incollata fino all'ultimo rigo con il suo continuo alternarsi di momenti "tranquilli" a momenti un pò più focosi.
Mi piace l'ironia con cui Giorgia parla di sé e credo che la sua dipendenza da Lorenzo e i suoi tentativi di allontanarsene, la rendono un personaggio
in cui è facile immedesimarsi.
Lorenzo dal canto suo è sembrato quasi umano in questo capitolo xD
Riuscire a vederlo sincero (forse...in apparenza almeno) anche se per pochi attimi è stato un evento!
Davide mi ha stupito, poiché credevo che cercasse d'isinuarsi nel cuore di Giorgia più che diventarle amico (anche se non è ancora detta l'ultima parola) e
vedere Lorenzo che si arrende ha fatto ballare la samba ai miei neuroni, mentre nella parte finale hanno fatto una grande hola gridando: ALLELUJA!! xD

Tuttavia sono sicura che ora le cose si complicheranno ancor di più...

E qui scatta la mia attesa per il prossimo capitolo, ma non preoccuparti, so soffrire in silenzio, la scuola prima di tutto ^ ^

Complimenti per questa storia, è una delle poche che sia riuscita a prendermi totalmente :D
A presto ^ ^

04/12/11, ore 00:57

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 *saltella come una matta* Mi sei mancata D: ero convinta di dovere aspettare tanto per il prossimo capitolo e non ero più entrata su efp e invece tu hai aggiornato presto presto ç____ç *senso di colpa* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç_______ç <3 questo capitolo mi ha salvato la serata (?) si è stata una brutta giornata oggi ma questo capitolo mi ha risollevato l'umore :3
Devo dire che Lorenzo m'incuriosisce sempre di più, il suo modo scostante e inoltre mostra anche la confusione che c'è in lui, e lo ammetto questo mi è piaciuto tantissimo :3 lo rende più umano (perchè cos'è un cane?)
Grazie a questo capitolo ci si avvicina anche ad un'altra persona molto importante per Giorgia, Martina la cugina (fa rima!... scusa e che è quasi l'una e sono fusa .-. ) è la prima Martina che mi piace u.u non ne ho conosciute tantissime ma nessuna di loro mi ha mai dato un'impressione positiva O.o ma la cugina di Giorgia mi sembra davvero fantastica e soprattutto saggia u.u (dov'è la mia cugina saggia? D:) Inoltre c'è ancora un nome da pronunciare D A V I D E ... XD Insomma finalmente un ragazzo NORMALE in quella classe D: (per non dire "in quella scuola, magari) è un tipo promettente e magari renderà le giornate di Giò più leggere, ma questo dipende dalla scrittrice .-. XD
E' inutile che faccia finta di nulla perchè in realtà non sto più nella pelle XD ci sono stati davvero tanti eventi in questo capitolo e io non vedo l'ora di vedere quali saranno le conseguenze *----* soprattutto voglio sapere che faranno Lore e Giò, quei due riservano sempre qualche sorpresa .-. :3 <3
Ho fatto una recensione bella lunga proprio come volevo e ora mi sento soddisfatta quindi vado a nanna :3
Un bacio Veronica che mi cita nei Note :3 <3
PS: Ho avuto l'impressione di leggere con più facilità quindi direi che il font va benissimo, ma forse è che questo capitolo mi è piaciuto tanto che era solo un'impressione .-. (?) spero che i miei vanggiamenti abbiano un senso per te perchè per me non ne hanno D: <3

25/11/11, ore 05:45

Oh finalmente abbiamo avuto l'onore di scorgere l'anima di Lorenzo...scorgere ovviamente, perchè per vederla sul serio immagino che ne passerà ancora di acqua sotto i ponti! E ho anche la sensazione che Davide avrà un ruolo interessante in questa storia...
Giorgia è partita per la tangenziale, e come darle torto? Con con il biondino a due centimetri di distanza credo che sia stato più che normale per lei dare in pasto ai pesci quel poco di razionalità che le era rimasto!
Chissà cosa deciderà alla fine... certo che se sceglierà di negarsi a lui, qualcosa mi dice che Lorenzo gliela farà pagare davvero cara...

Proprio un bel capitolo, ho amato alcuni passaggi di un'ironia deliziosa, e più leggevo, più entravo in empatia con Giorgia, tra masochiste ci si capisce xD

Questo font non mi ha dato alcun fastidio, quindi per quanto mi riguarda l'esperimento è andato bene ^ ^

Ti ringrazio per avermi citata e per i tuoi ringraziamenti, ma se mi sono appassionata alla tua storia, è tutto merito di chi la sta scrivendo ^ ^

Continua così, io resto in attesa del prossimo capitolo ora! *_*
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 05:48 am)

24/11/11, ore 22:00

Grazie a te per aver aggiornato così presto! :)
E comunque questo font a me piace moltissimo, gli occhi si sforzano di meno a leggere, secondo me!
Per quanto riguarda questo capitolo...
Wow, hanno proprio fatto un patto! Credevo che sarebbe successo tutto naturalmente, invece sono rimasta stupita... Se solo Lorenzo non fosse così criptico nell'esprimersi! Giorgia ci sta malissimo, ahh!
Speriamo che Martina abbia ragione: magari, con un contatto fisico, lui si accorgerà - loro, si accorgeranno - dei propri veri sentimenti! Anche perché, a mio avviso, sono entrambi un po' confusi.. Nemmeno lei sa quello che vuole veramente, a parte avere Lorenzo al suo fianco.. ma da amico o come qualcosa di più?
Aspetterò il prossimo capitolo, per scoprire qualcosa in più su questi due!
Un bacio,
MakaGD

24/11/11, ore 18:46

Evviva evviva evviva si va avanti con la storia!!! =D scrittrice vuoi farmi morire con queste scene?!!? ci avrei scommesso la testa che lui le avrebbe chiesto una cosa del genere!! XD