La chiave di Vanelon
di Equilibrista

15/10/12, ore 19:34

Normalmente non leggo le storie originali, ma sotto richiesta di Barbie Klaus ho deciso di leggere la tua storia.
Avendo ora poco tempo ti recensirò solo il primo capitolo, ma presto recensirò anche il resto.
Devo dire che per ora l' idea mi piace, e come gusti letterari mi identifico con la protagonista, anch' io adoro il fantasy!
La grammatica è molto buona, c'è solo qualche virgola fuori posto, ma niente di che.
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

10/03/12, ore 12:15

Bellissima, brava. Non ti preoccupare, ti aspetterò molto volentieri.
Interessante l'avventura dei nostri cari cugini, poi è la mia prima storia Fantasy che leggo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/01/12, ore 10:21

Scusa per l'immenso ritardo ma il mio pc ha dato forfait definitivamente e finchè non me ne hanno prestato uno "a tempo indeterminato" non ho potuto connettermi ad EFP. Dunque... finalmente il gruppo si è riunito, sono certa che ne succederanno di tutti i colori d'ora in avanti e non vedo l'ora di esplorare assieme a loro il mondo di Vanelon. Se la cosa può consolarti la mia storia è arrivata al cap. 20 ma l'avventura "vera" comincerà solo verso il cap. 25 XD.

31/12/11, ore 14:05

Capisco benissimo Elena e il suo essere attirata dalla copertina di un libro, è esattamente così che è nata la mia passione per i romanzi di Licia Troisi. Vado a dare un'occhiata anche alla tua seconda storia. Ciao e buon anno nuovo in anticipo! (non è ancora mezzanotte XD)

29/12/11, ore 17:37

Bella e brava :) Complimenti continua con tutte e due le storie sono bellissime e te lo dico anche se non è il mio stile, sai anche il perchè ;)
Baci Baci e Buon Anno Barbie Klaus.

28/12/11, ore 03:40

Gin mi incuriosisce molto ^^ sarà che mi attirano tantissimo.
chissà se Silvia realizzerà quello che è successo al risveglio o se penserà che sia stato solo un sogno?!?..
direi che vado a leggere il continuo così lo scopro ;)

Al prossimo capitolo

Giuliet.

27/12/11, ore 22:16

Mi piace molto come inizio per un fantasy! mi fiondo subito al prossimo capitolo! sono curiosa di inquadrare meglio come personaggio Silvia =)
poi già che condivido l'amore per la lettura con la protagonista mi sta simpatica!

20/12/11, ore 01:49

Ommammaaaa, chiedo straperdonissimo per il ritardo con cui recensisco! Motivo: preparativi per il Natale (e sorella che fa dannare con il suo regalo... che stress!!!). Duuunqueee... ecco i due nuovi protagonisti! Piccolo aneddoto: anch'io in prima media avevo una compagna che ho scoperto essere mia cugina. Il prossimo aggiornamento vedrò di leggerlo subito perchè questa storia è stracarinissima! Ciaooo

05/12/11, ore 13:44

Io amo questa storiaaa! Diventa sempre più bella e interessante in ogni capitolo che posti! Ti rinnovo i miei complimenti quindi. Per la cronaca: io non avrò sangue di fata nelle vene (sai che bello se potesse succedere davvero? *-*) però adoro usare il glitter per truccarmi quindi la mia pelle sbrilluccica come non mai! XDXDXD Ciao e un bacio grande!

22/11/11, ore 18:01

"credevo nel destino, ma io avevo un'altra mia teoria; secondo me il destino se lo scrive ogni persona man mano che la vita scorre, siamo noi gli artefici del nostro destino..."
No, cioè... ma lo sai che questa è una cosa che dico sempre io? Eppure, chissà come mai, mi danno sempre della scema quando lo faccio...

17/11/11, ore 14:59

Povera Silvia, questa faccenda l'ha pure fatta ammalare. Se ci fossi io al suo posto non ci penserei due volte a buttarmi nel mondo di Vanelon. Il fatto del libro con le pagine bianche che si riempiono poco alla volta mi ha fatto venire in mente un bellissimo film di nome Pleasantville in cui succede una cosa simile.

16/11/11, ore 16:08

Scrivi più bene di noi quasi quasi , ma dico quasi quasi xD continua continua sùsù !

16/11/11, ore 16:07

Woooooooooooooooooooooowwwww Brava Gaia è stupendo! Finalmente sonor riuscita a finirlo di leggerlo ora recensisco anche il secondo capito :) di recensisco da qui perchè non ho voglia di disconnetermi , comunque l'altro mio accaunto è Robss !

14/11/11, ore 20:34

Molto bella e interessante .Sono molto curiosa di sapere come continua e chi sono gli altri ragazzi .Continua che aspetto il prossimo capitolo con impazienza

14/11/11, ore 15:27

Ecco, questo è il genere di situazione in cui mi piacerebbe tanto trovarmi! Non immagini quante volte ho sognato (e sogno tutt'ora, io sono fatta così XD) di incontrare una fata o di scoprire di possedere dei poteri particolari o altre cose del genere. Chissà chi e come saranno gli altri prescelti... sono curiosissima di scoprirlo!