La battaglia contro l'ombra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/12, ore 23:43

- OMG! D: Povero Dante!
- Questo capitolo è uno Splat coi fiocchi e i contraffiocchi! D:
- come hai fatto a partorire una cosa del genere senza vomitare?
- non lo sai? Lei possiede la penna magica degli scrittori di fanfiction :D. Può scrivere di tutto senza problemi psicologici! :D
- wow che figata! :D
- serve molta esperienza per averla ù_Ù
- *_*
- ok, siamo un po' matte! XD
- un po' ? Io direi schizzate da paura! D:
- qui qualcuno ha visto Pretty Princess, eh?
- giusto una cinquantina di volte... Niente di che...
- -.-"
- certo che Zhalia mi fa proprio pena.
- a chi lo dici! E poi dico, potevate restare a Toronto, no?
- infatti! Poi ci devono pure ritornare; tanto valeva che restassero lì!
- ok ok, calma.
- giusto.
- prima finiamo di leggere questa storia e prima avremo le risposte che cerchiamo
- wow... Hai contratto il morbo di Lok .__.
- o_O?
- o era di Dante? No, aspetta, forse Sophie.
- ehhhh ok...
- complimento anche per questo capitolo :D
- e scusaci per queste recensioni strampalate xD

13/06/12, ore 23:24

- wow :D la cosa si fa sempre più emozionante!
- credo che questa storia rimarrà tra i miei ricordi più belli per tutta la vita! :D
- esagerata!
- awwwwww io adoro quando Zhalia è incinta ma non lo dice :3
- anche io. ^_^ soprattutto in Una storia complicata. Quella è una delle mie fic preferite ù_Ù
- anche per me ù_Ù
- invece a me non piacciono molto le storie di Zhalia94. Sì, hanno tutte una fantastica trama ( in qualche modo ), peró manca qualcosa...
- più sentimento?
- sì, esatto, manca di sentimento.
- però l'ultima che ha scritto non mi sembra che mancasse di sentimento...
- ah quella era fantastica :D
- poi dobbiamo leggere Like a titan...
- vorrai dire rileggere e recensire ù_Ù
- sì, sì, mi sono sbagliata xD
- tornando alla storia. Questo shadow mette i brividi! D:
- anche a me! Ma come cavolo fanno a vivere così?
- *__* *invidiosa*.
- che è quella faccia?
- Io voglio vivere di avventure, e lo vorrei sempre..
- ok, tutto chiaro
- quindi Sophie... Sente le voci...
- Sophie è posseduta!
- chiamate un'esorcista! xD
- Esci da questo corpo! *prende il crocifisso e lo punta contro l'immagine di Sophie*
- OMG! Ahahahah xD
- ok. Allora, che altro... Ah sì. Chissà perchè ma quando Zhalia ha detto a Dante di non toccare la sua roba ho avuto il presentimento che non le darà retta...
- chissà perché... -.-"
- -.-"
- siamo troppo curiose adesso! :D
- perció corriamo a leggere il seguito :D
- capitolo 3, arriviamo!

13/06/12, ore 23:00

- Aww Dante e Zhalia sotto lo stesso tetto :3
- e lei è pure incinta :D
- che carini ^^
- Lok, fatti i cazzi tuoi -.-"
- giusto! Perchè non te ne esci con Sophie e lasci i nostri piccioncini a... Insomma, hai capito...
- sì, a fare qualcosa che finisca per 'ata'... xD
- xD
- questo capitolo è bellissimo :D
- ci fa piacere di averlo recensito ^^
- a presto ^^

23/12/11, ore 01:27

Allora...
SCRITTURA : scorrevole
GRAMMATICA : ottima
PADRONANZA DEL LINGUAGGIO : eccellente
TRAMA : avvincente ed emozionante
PERSONAGGI : assolutamente fantastici ed eccezionali
ORIGINALITÀ : molta ( sopratutto per quanto riguarda Shadow e le sue torture che mi hanno fatto accapponare la pelle per i brividi )

E che altro dire se non che fino ad ora questa e' la fan fiction di Huntik che, oltre ad essermi piaciuta di piu', non contiene errori di grammatica ed , in piu', e' anche molto originale, invece di essere sempre la solita e ormai palloso fan fiction su Huntik ormai scritta e riscritta in tutti modi in questo sito ( non so se hai presente a che cosa mi riferisco!? ).
Per questo ti dico....COMPLIMENTI COMPLIMENTI ed ancora piu' COMPLIMENTI.

P.S. mi metto subito a leggere il seguito!

01/12/11, ore 20:32

Arrivo solo adesso a lasciarti un commento all'ultimo capitolo di questa avvincente longfic!
Voglio farti i complimenti per aver congegnato una storia ben articolata e scritta in modo impeccabile. È stato commuovente leggere della morte di Metz, ed ho apprezzato la tua premura di non aver fatto morire Dante (premura che zio Iginio non ci ha riservato, purtroppo! ;_;).
Non vedo l'ora di leggere la prossima longfic!
~reilin

29/11/11, ore 20:03

storia stupenda! non vedo l'ora di leggere la seconda, anche perchè mi fa pensare troppo alla storia della famiglia di Dante! Quando avrai publicato la nuova storia mi invii una mail? sennò finisce che non la leggerò perchè se non la metto sui preferiti non la seguo, perchè non saprei neanche che c'è! Grazie! Comunque anche a me Marcus e Clara ricodano me e mio fratello, all'inizio due pesti pronte a litigare per una mollica di pane, ed ora siamo più maturi e ci vogliamo troppo bene!! Baci aspetto con ansia , storia stupenda!

28/11/11, ore 21:18

Oddio oddio oddio ho le lacrime agli occhi :'D Davvero un finale stupendo, soprattutto il compleanno e il regalo di Zhalia.... mi spiace un sacco per il povero Metz D: Spero che aggiornerai entro la prossima settimana, voglio leggere la seconda parte della tua (sicuramente bellissima) trilogia :D Un bacione Mixi_

26/11/11, ore 09:42

che belli questi ultimi capitoli!!! E poi è proprio vero, l'unione fa la forza! chissà il prossimo capitolo come sarà, per ora aspetto con ansia! :-)

25/11/11, ore 21:28

siiii ce la abbiamo fatta :D Bellissimo capitolo :D Ma non ho capito Zhalia è stata colpita alla spalla giusto? Ma non è niente di grave vero? Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacione e a presto Mixi_

24/11/11, ore 22:05

oddio davvero belli entrambi i capitolo :Q________ davvero brava, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla battaglia. Bacioni Mixi_

22/11/11, ore 23:14

ciao :D Capitolo davvero bello :D Complimenti perché non vedo l'ora di leggere il seguito perché voglio proprio sapere come andrà a finire :D Un bacione enorme Mixi_

20/11/11, ore 18:22

Finalmente sono state rivelate le reali intenzioni di Shadow! Ora che la squadra ha tre nuovi cercatori ed il sostegno di Lucas e Den, sarà più facile tenere testa a questo nuovo nemico!
Alla prossima,
~reilin

20/11/11, ore 18:18

I bimbi sono cresciuti e sono diventati delle pesti, eh?
Ed ora per il loro compleanno hanno scoperto di essere cercatori figli di cercatori, giusto in tempo per proteggersi dalla minaccia di Shadow.
Corro a leggere l'unidicesimo capitolo: sono troppo curiosa!
reilin

20/11/11, ore 17:18

Che bello questo kapytolo...come al solit del resto... La battuta di Lok "e io chi sono?un'insalata?" mi ha fatto troppo ridere xD a presto un bacione la tua affezionata Mixi_

20/11/11, ore 15:11

che belli questi ultimi due capitoli! Finalmente anche i piccoli fanno parte di questo nuovo mondo di titani e lotte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]