l'esercito delle 12 scimmie
di sevichan

09/03/09, ore 11:28

Dai, aggiorna presto, che non vedo l'ora divedere come continua! Senti, ho qualche idea per i picciotti per Sephiroth e Sessanalu (mi chiamo Sesshomaru ndKeccamaru; e ancora? ndSissymaru), te le invio insieme alla mia seduta psicanalitica; aggiorna, che sono due anni che l'hai mollata!

23/11/07, ore 17:29

BWhAHaHHAhAHAHHAHAHAH!
Ottimo capitolo...
Finalmente le cose vanno avanti!
Umh... se c'e` Lilith, potrebbe esserci anche il Crazy Priest?

03/02/07, ore 16:16

Oddio, questa fic è lollissima XD! Purtroppo non sono riuscita a leggerla tutta ma stasera rimedierò sicuramente! E' davvero uno spasso, Zell che traduce i silenzi di Squall poi è stupendo mwahahaha >XD!

03/02/07, ore 14:00

WOW!!!!bwhahahaha!!! non c'è limite all'assurdità X-DDDDD!!!! i maghi neri dei gran figaccioni? non l'avevo mai notato!XD ma cosa fumi per scrivere cose così stupide e pazzamente divertenti?^^ continuala è fantasticaa!X-DDD

11/01/07, ore 20:44

BwAhAHAHHAhahAhA!
E adesso chi interverra`?
Voto: 9
Ps: cosa succederebbe se Sesshomaru-sama andasse ad aiutare Sephiroth?

11/12/06, ore 19:04

XD XD!!!! fantastico!!!!non ho mai smesso di ridere!!!!! meravigliosa!!! la migliore ficcy comica che abbia mai letto!!!baci baci!!!

11/12/06, ore 13:37

Ok, e` abbastanza folle perche` io ed i miei alter ego si possa fare una seduta psichiatrica.
Voto: 10

Sephirsena
23/11/06, ore 19:34

Bellissima fanfiction, sei bravissima xDD Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee??? xDDD Con i personaggi di Slayers poi XDDDD Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo xDDDD

10/11/06, ore 14:28

Magnificoooo!!!!!!!!!!!! bellissimooo!!!!! continua!!! voto 10 e lodee!!!!

10/11/06, ore 13:06

BwAHAHAHHHAHA!
Mi sta` venendo voglia di scrivere una seduta psichiatrica per Vivi.
Voto: 8

30/10/06, ore 20:51

Ok ho capito tu vuoi definitivamente mandare a quel paese ogni minima traccia di senso presente in questa fic, dopo aver tirato fuori i personaggi di Slayers il casino non può che peggiorare.

30/10/06, ore 10:01

Troppo bella!!!!!! Yuna con le sue crisi di rabbia è divertentissima!!!!!

21/10/06, ore 11:46

fantastica!!!! non ho mai smesso di ridere!!!

12/10/06, ore 20:14

Bwahahahahaha!
La paura che solo One Wiged Angel sa incutere colpisce ancora!

12/10/06, ore 20:13

fantasticooooooo!!!!!! W le risate!!! mi piace da impazzire!!