Harry Potter e l'Ordine della Pernice
di Lizzyluna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/16, ore 08:27

Dire che mi è piaciuto tantissimo il capitolo è dire poco..... La McGranitt poi è abbastanza esilarante.... (come sarà riuscita a seguire il corso senza spettinarsi??va bé che la mc spettinata devia dalle leggi della fisica!!)

21/12/14, ore 12:46

Ehi:)
Ho notato questa ff oggi e non ho potuto fare altre che leggerla tutta d'un fiato,è davvero incredibile!
Mi piace il fatto che gli "ex cattivi-odiosi " si siano uniti insieme in una stravagante accoppiata che è davvero ben riuscita :D
Mi hai fatto ridere davvero tantissimo hahahahah
A me quei personaggi interessano(per quanto possano essere odiabili XD)
È tutto fantastico ,potrebbero farcene un film commedia alternativo alla fine ;)
Complimenti:*
Alla prossima ^_^

05/11/11, ore 09:41

“Noi, gli HARRY’S ANGELS!” gridarono tutti insieme.
Povero Harry XD XD XD
Brava, mi è piaciuto molto!
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 01:51 am)

05/08/11, ore 18:13

Sto ridendo come una demente! L'idea di Sirius e James che invadono i sogni di Minus prendendolo per i fondelli mi ha conquistata decisamente.

06/07/11, ore 18:30

"R.A.B...ah, Regulus Black, il fratello di Sirius! Dunque ha fatto qualcosa di buono nella sua inutile vita!" Povero il mio Regulus (ho sviluppato una sorta di amore per questo pg sconosciuto, simile a quello per Sevvy)
"Pensava addirittura di usare te, ma era troppo banale." in effetti, che Harry fosse l'ultimo Horcrux era davvero troppo scontato =_=' sempre a dargli troppa importanza a Potterino...
"Tra parentesi, non ti sei mai chiesto perché in sei anni di movimentata vita scolastica ti sei rotto tutto tranne gli occhiali?" ecco, questa è un'ottima osservazione :D
mi sto appassionando sempre più!

06/07/11, ore 15:34

Oh: Mio. Dio.

Dolly? Harry's Angels? Sevvy? (bhe, in effetti l'ultimo lo uso anche io :D)

non potevo non commentartela! Fantastica! e poi il commento di harry:
"chi è il terzo paladino? Voldemort? Draco Malfoy? Gazza? Sauron? Darth Vader? Jason di Venerdì 13? Aspetta, adesso ci sono, è Jack lo Squartato..." sono morta dalle risate quando ho letto Sauron!
Complimenti, davvero!

Scappo a leggere gli altri capitolo, DEVO sapere perchè Sevvy, Minus in vespa verde e Dolores + finto figliolo in carrozzina!

29/06/11, ore 21:35

Finalmente ho finito di leggere questa grande avventura :)
Mi è piaciuta moltissimo!
Come credo di aver già accennato, trovo l'idea di mettere i personaggi più odiosi (perdonami Zio severus...tu per me non sei affatto odioso) e metterli insieme GENIALE!! *.*
Le scene umoristiche, le battute, i dialoghi sensazionali ( come ad esempio il dialogo tra i Dissennatori in servizio e quello tra gli Inferi e i vampiri) rendono la storia più scorrevole e da leggere più volentieri :)
Il tuo modo di scrivere mi piace.

"La notte era calata sulla sinistra abbazia; un venticello leggero ma inquietante agitava rami secchi e contorti sui quali nemmeno una foglia osava mostrarsi e la debole luce della luna calante si impigliava nei nastri di nebbia, disegnando sul terreno le sagome spettrali di raggrinzite mani di strega. Nulla di vivente si muoveva in quel deserto di terreni paludosi ed alberi dalla strana forma; nulla, se non due tetre figure incappucciate, immerse nei loro foschi discorsi davanti all’antico portone."

ricordo che questo inizio mi aveva rapita!!
Ti faccio i miei complimenti!!
Un saluto da quella rompiscatole di Lady Kiryu

29/06/11, ore 21:14

Che fine poco gloriasa per il più grande mago oscuro di tutti i tempi xD investito dal Nottetempo...ho sempre saputo che prima o poi avrebbe ucciso qualcuno....
Bella battaglia! Me gusta :)
Certo che scambiare Allock per Potter ce ne vuole! XD
Vado a leggere l'ultimo capitolo! *.*

29/06/11, ore 20:54

*.* magnifica la conversazione dei Dissennatori!
Poveretti, a causa degli emo sono a digiuno.
Certo che la vita del Dissennatore è prpprio dura!

Peccato...volevo vedere la faccia di Harry alla vista della cerva di Zio Severus...

Quella della lacca è davvero una grande tattica! Ma allora anche Potter ha un neurone funzionante! uao...

Gli Inferi si sono offesi! XDXD

29/06/11, ore 19:58

*_____________________________________*
questa è stata la mia faccia dopo aver letto la frase di Pinky and the Brain!
Mi svegliavo presto solo per vedere quel cartone! che miti quei topini...
Bando alle ciance, la battaglia sta per iniziare! Le armi (e che armi XD) sono pronte e i nostri eori anche :)

"...ma abbiamo bisogno di un’esca...” e qui il suo sguardo acuto e indagatore si soffermò su uno dei compagni.
“Ehm, Severus...” esclamò Minus nervosamente, “perché mi guardi così?”

ahahahah!! Troppo bella! XDXD

29/06/11, ore 17:45

Trovo il loro piano e la mappa assolutamente geniali!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dello scontro finale!
Mmm...non so più cosa scrivere...
Alla prossima

* me saluta insieme alle figure incappucciate che agitano le manine scheletriche in segno di saluto*

29/06/11, ore 17:36

Ihihih XD La McGrannit alla Kill Bill ihihihih!
Stupefacente!
Al caro Tom gli piace molto scherzare,eh?

“Calmati, Minerva, ti si alza la pressione!" disse Piton preoccupato.
“No, che non mi calmo! Quel disgraziato ha fatto solo danni nella sua inutile vita: ha sconvolto il mondo magico, ucciso i miei allievi migliori, ordinato l’assassinio del più grande benefattore di questa scuola e infiltrato le sue dannatissime spie tra i miei colleghi e addirittura tra gli studenti, e come se non bastasse si permette anche di prenderci per i fondelli...ma adesso sono stufa! Io vado a cercarlo e lo massacro, e quando ho finito con lui mi occupo di quel grandissimo fetente di Malfoy e di quel funghetto velenoso che definisce suo figlio!”

Mi è piaciuta molto questa parte, nonostante l'offesa al mio Draco xD
Anche questo è un capitolo eccellente!

29/06/11, ore 17:23

Magnifica reazione!
A dir la verità non mi aspettavo che fossero gli occhiali :P

"Dobbiamo cercare il secondo Horcrux...tranquillo, Potter, non sono le tue mutande!”
ma quanto è spiritoso il mio zietto?! XD

Ho notato che qui Peter è più "coraggioso" e il confetto_rosa_ambulante più docile e meno sclerotica.
Allock rimane il solito -.-"

PS: ti avevo avvertito. Ti avevo detto che avrei lasciato una recensione in ogni capitolo u.u

29/06/11, ore 16:27

Ero sicura che sarebbe svenuto prima o poi! XD
Nooooooooooo!! Zio!! Ti volevano vestire da donna!! *me consola il povero pozionista*
La rivelazione riguardo la fobia di Tom è stupenda :) che genio Lucius!

29/06/11, ore 16:20

Ahahahah!! Oddio! Sto ridendo come una matta!!
Che idea brillante!!! *___*
Povero il mio zietto...non passerei neanche un minuto con i Dursley!
Harry credo che sia rimasto veramente sotto shok! E poi, quando pregava dicendo che avrebbe sposato il mio Draco e tutte quelle cose era davvero buffo ihihihih :)
Va bè, vado a leggere il prossimo capitolo :)
Credo che ( per tua sfortuna) recensirò ogni capitolo.
Un saluto da Lady Kiryu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]