ciao, posso sedermi accanto a te e guardarti sorridere?
di callmemissmalik

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/12, ore 22:16

Che dire è accaduto un miracolo eh ragazze? Ahahahah
Finalmente avete postato!
Alla fine avete proprio deciso di mandare qualcuno in ospedale eh? Mi dispiace che sia Chelsea il personaggio di Alessia! xD
Chissà magari quella testa bacata di Louis ha capito che deve lasciare quella poveretta a Niall, e sarebbe ora! xD
Se devo essere sincera immaginavo che prima o poi April cadesse in tentazione e Liam non ha perso tempo eh?!
e Harry? Come reagirà? xD
Spero che il prossimo capitolo sia a breve!
Un bacio!

16/04/12, ore 14:53

Chelsea é una gran cogliona! Prima fai quel bel discorso a Harry e poi ti fai trattare da bambola da Louis e fai soffrire Niall! Inconcepibile!! Poi ci mancava la tr**a di turno: Tamara! Ma che tornasse da dove é venuta! u.u Aggiornate presto ragazze! ;D

15/04/12, ore 14:50

Diventa sempre più complicata la storia, eh?:)) Mi è piaciuto soprattutto l'intrigo del vestito, dove Wendy capisce tutto ;)
Alla prossima :3
Maria
PS: ma come fate a scrivere in tre ? O.o

14/04/12, ore 16:56

Lo spoiler mi terrorizza, sul serio.
Ok, capitolo MKNJUBHVUYCRTXUCFYGBH
CHELSEA, CRISTO SANTO! SVEGLIATI! TORNA TRA LE BRACCIA DI NIALL!
*compra una mitraglietta per uccidere Tamara*
April, lei è un'altra dalle idee non chiare.
Comunque Liam mi fa' troppa tenerezza e...
MERDA, IO TAMARA CON LOUIS CE LA VEDO UN BOTTO.
Bene, that's enough.
Continuate presto, sì?

27/03/12, ore 10:13

Non vedo l'ora di sapere come va a finire fra Niall e Chelsea *W* solo un piccolo consiglio: mettete più punteggiatura altrimenti è difficile seguire il discorso! ;) Alla prossima
Mary

26/03/12, ore 19:13

VI PREGO NO! tra Chels e Niall non può finire! çç DEVONO FARE ASSOLUTAMENTE PACE v.v
come sono belli Harry e Ap fuijkhljgvmoekrldsjfmc
Liam appeso forever <3 hahahahah
Wendy e Zayn che si baciano davanti a Liam poi...
Louis ogni volta più stronzo!
la storia diventa sempre più interessante ** vi prego continuate preeeesto!

26/03/12, ore 18:17

MERDA NIALL, SEI IL MIO MITO.
OK, ora... COSA CAZZO SUCCEDERA'?
No, io voglio sapere, susu :)
Siete meravigliose ragazze e io quelle tre troie le faccio fuori.
No dai,  ma sinceramente...
COME CAZZO POSSONO FARE STE STRONZATE?
DIO!
Ok, ora la smetto.
AGGIORNATE PRESTO, STAVOLTA.
#tantoamore

26/03/12, ore 14:40

Mio Dio ragazze non mi potete scrivere un capitolo così! xD
Mi stavo per suicidare per loro!
Luois è un crestino, stronzo, babbeo e chi più ne ha più ne metta! E poi Chelsea si è rincretinita! Ma era ovvio che lui ti voleva far ubriacare per poi pomiciare con te no?! Harry pure si poteva contenere anche perchè non aveva alcun motivo di ubriacarsi e far star male la povera April!
Ci vorrebbe, invece, un monumento per Niall! Bravo ragazzo che non cede alle tentazione anche se con il cuore spezzato! (Holly prenditela in quel posto! xD)
P.S.: Comunque io immaginavo che prima o poi Niall sarebbe stato cornificato! Povero lui!

Postate presto! ;D

16/03/12, ore 12:46

Ohhh finalmente Chelsea e Niall hanno reso ufficiale la loro storia! :D Una cosa che mi chiedo é perché Louis non si prende una di quelle "simpatiche" ragazze e lascia in pace Chelsea? E poi lui come OSA definirsi il migliore amico di Niall dopo tutto quello che gli ha fatto?! Harry geloso é troppo carino! E fa bene a tenersi stretta la ragazza perché molti sono interessati come Liam che su questo capitolo é stato di una dolcezza assurda *-* Continuate presto ;D

15/03/12, ore 18:53

Ommioddio!
Questa del letto è troppo divertente! Siete delle mite u.u (Immagino che siate anche delle fighe assurde o.o LOL)
Poooi.
STE CAZZ I TROIE CHE CAZZ VOLEN? *si sente napoletana anche se non lo è xD*
Poi. Harry che fa il geloso mi fa morire, E' così POTATO!
Poiiiii.,..
Ho capito cosa  è successo.
DIO CRISTO TOMLINSON, TI FACCIO DIVENTARE LOUISE. COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE?
Sì, ho capito cosa ha fatto.
Povero Horan, in tal caso. *si prepara per andarlo a consolare*
Ceao Babeeees :)

14/03/12, ore 23:09

Oddio oddioo! diventa sempre più interessante fjghjdohgjodfbh
Tipi che bussano alla loro porta mentre stanno dormendoo (???) ok.........hahahahaha
Quando Niall e Louis stavano litigando. pensavo : "VAII NIALLL VAII, DIGLI UN SACCO DI BRUTTE COSE!" HAHAHAHA
Non dirmi che perchè Niall l'ha lasciata da sola per un secondo alla festa quando tornerà Louis ci starà provando con lei?! ti pregoo noo çç
harry geloso è la cosa più bella del mondo! anche se preferirei che Ap scegliese Liam <3
vi prego continuate prestooo! (:

17/02/12, ore 16:22

Scusatee ho potuto recensire solo ora çç
April e Harry sono bellissimi , anche se vedere Liam forever alone è un po triste :/
Wendy e Zayn sono dolcissimi rifkjgnvdkjsn
poi Louis che è rimasto appeso HAAHHAAHHAAHA
Chelsea e Niall **

15/02/12, ore 20:46

ma come fate a dire che è noioso?!?! io amo i vostri capitoli sono stupendi :) giuro! mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, molto interessante, soprattutto la parte di Chelsea e Niall *____* <3 awwwww che teneriiii, cmq io vorrei April e Liam, ma April e Harry sono tenerissimi e mi piace anche questa coppia awww *__*

15/02/12, ore 16:02

No cioè... MA VOI DITE CHE STO CAPITOLO E' NOIOSO O.O?
Ma se è jnbgvctdrfgbhinjkm,òlà.,lkjnhbgytfr7uiygbnkmòl°ç§:ò,òlkmnubovtui lòàù. (?) *-*
Occhei finito lo sclero, sinceramente, è magnifico u.u
E io vi dico che siete magnifiche e dolciose ad avvertirmi *-* Vi adoro per questo :)
Poi no... MA IO VOGLIO APRIL E LIAM CAZZO! IO VOGLIO LORO! IL RICCIO ME LO PIGLIO IO èwè *si mette a saltare sventolando le mani in aria per proporsi e fare la partner di Harry così Ap e Liam stanno insieme*
ZAYN IO TI ADORO U.U
NIALL TI STIMO TROPPO.
LE RAGAZZE SONO MAGNIFICHE E LOUIS...
LOUIS FOREVER THE BEST u.u
Ceao Belle, buon divertimento in montagna :)
Laura :)

15/02/12, ore 09:05

Al contrario di quello che avete detto voi a me questo capitolo é piaciuto molto! Finalmente Liam ha fatto pace con Zayn e Wendy! *-* Per non parlare dello sketch tra April e Zayn la mattina! Ahahahah sono morta dalle risate! Invece ho avuto davvero paura che Louis rovinasse il rapporto tra Chelsea e Niall! Non fatemi più prende questi colpi! xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]