I'm a survivor ~
di bulletproofAliz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/04/12, ore 19:14

okay, non potevo non recensire questo capitolo AHAHAHAH LOL
piccola precisazione da brava rompi cazzo quale sono: l'erba non provoca effetti allucinogeni, nemmeno quella migliore proveniente dagli ottimi Coffee Shop olandesi, purtroppo ç_ç e non provoca effetti del genere lol tutto io devo insegnarti? XDDDD *trollface* quella è più da pasticche XD

''Mi chiamo Lyn-z. E tu, occhi verdi?'' *PUTTANAPUTTANAPUTTANAPUTTANA* XDD

Corro a leggere il capitolo dopo, yo! <3

18/04/12, ore 18:55

Okay, amami più di quanto già non fai perchè la sto leggendo, EBBENE Sì OMG.
Ti recensisco al volo questo capitolo random solo per dire che omg descrivi questo Gerard troppo bene oddio mi ci ritrovo un sacco in un sacco di passaggi D:
Dici delle cose che non sai quante volte ho pensato, porca paletta ksdnkjafdnas okay, ora continuo a leggere ciao.
Ansia.
Non so fare le pozioni dsklsadnsa

11/04/12, ore 22:15

Oddio.. ho finito.............
e sto piangendo da quando Gee ha detto a Frankie di averlo tradito...
E stato un dolore lancinante al cuore anke per me...... Un dolore incredibile......e il modo in cui si sono lasciati....
Si Ameranno sempre nella vita e nella morte perché sono Anime gemelle unite all'infinito.......
Complimenti e una Ff bellissima <3
Grz di avermela fatta leggere <3
mandamele ankora ke adoro il tuo modo di scrivere.... Passionale ma dolce <3
Un bacio <3

11/04/12, ore 21:05

Scusa ma non resisto,...... Oddio sto piangendo da quanto è bellllllllla <3<3<3
Quanto si amano di un Amore devastante e corrosivo ma di cui non si puo' fare a meno..... GRAZIE <3
E Bellissima..... ç___ç
Adesso continuo .......

11/04/12, ore 18:24

Eccomi qui X)
Comincio ora e vado avanti finché non lo finisco........ Bello Gee con la nonna......
Dolcissimi <3
Beh a dopo <3

18/03/12, ore 18:49

Adorabile, davvero. Penso che sia una delle fanfiction meglio riuscite, me la sono mangiata in mezz'ora.
Non ho parole per commentare questa storia, perchè si commenta già da sola.
C'è di tutto, c'è amore, c'è passione, c'è tristezza ed anche morte; come se questa storia avesse fatto..un circolo vitale. (diomio, che parolone che sto usando °-°, sentiti realizzata, mi sto spremendo per questa recensione!)
Che dire, amo le frerard, penso siano così..boh. Come vorrei fosse andata davvero, o come immagino che sia tutt'ora!
Sì, vivo in un mondo di fanfiction, e dovrei farmi una fottuta vita sociale.
(..ce l'ho, davvero ç-ç) Comunque, complimenti ancora♥ Sappi che hai una fan grande così! *fa gesti* :'D
Adddddddddddio!

18/03/12, ore 18:33

My heart is yours♥
Amo i paramore, e questo capitolo è a dir poco stupefacente.
Complimentoni.

18/03/12, ore 00:31

magnifico, magnifico, magnifico, magnifico, magnifico♥
Adoro questo capitolo, complimenti!

18/03/12, ore 00:27

Adoro questo capitolo, e poi la canzone dei Pmore :')
Sono commossa, è così..affascinante.
Non riesco a trovare altre parole, ma dio, mi piace un casino.

13/02/12, ore 22:43

Okay, sono un pò in ritardo, lo so.
Che dire? Il discorso di Bandit è stato davvero bellissimo e mi ha colpito molto. E' quello che sento io. Gerard per me è un amico, un fratello, mi è strano dirlo, ma è anche un pò un padre, perchè mi capisce e mi consola come nessun altro sa e può fare. E con lui Frank, Mikey e Ray. E Matt, Bob, Mike, Jarrod e James.
Il tuo discorso poi, Dio sa quanto ho pianto.
Non riesco a dire molto perchè sto male anche per un'altra questione, però sappi che anche se non ho mai messo questa storia tra le preferite (ed è stato un errore di distrazione, infatti lo faccio subito) questa lo è.
In 20 capitoli hai espresso tutto ciò che si possa dire sulla vita di Gerard -in versione Frerard, però-.
E mi hai fatto venire veramente la paura che lui possa andarsene. E non è una cosa cui riesco a pensare, sarà perchè li conosco solo da un anno e non è ancora abbastanza.
Dopo questa recenzione di schifo -come tutte le altre, del resto-, vado.
Ottimo lavoro, aspetto il tuo prossimo progetto :)
Feds <3
P.S. quando alla fine hai scritto "IT'S FRERARD, BITCH ;) "mi sono commossa :') anche perchè è il mio nick (???) ùù

13/02/12, ore 19:04

Fantastico, semplicemente fantastico. Mentre leggevo mi hai fatto dimenticare tutto il resto, ero immersa nel discorso di Bandit e nel tuo... dalle mie altre recensioni hai sicuramente capito che mi piace come scrivi e che penso che questa storia sia davvero affascinante... ad ogni modo, ci tengo a precisare che questo capitolo è da togliere il fiato. Non avresti potuto trovare un epilogo migliore! Grazie per le emozioni, sei bravissima!

Veronica

12/02/12, ore 20:09

Oh.. così ecco l'addio.
Cavolo, riesci sempre ad emozionarmi. È finita. non voglio crederci.
Pensa se Gerard morisse davvero? Ci ho pensato tante volte io, saremmo tutte distrutte e.. non lo so :c
Fantastica, magnifica, come sempre.
Un abbraccio lacrimoso
Gnometts.

12/02/12, ore 17:45

Questo capitolo mi ha sconvolta così tanto che mi son cadute solamente due lacrime e via.
Non puoi capire perché, ma quelle parole valgono la vita per me.
E' una delle cose più belle che io abbia mai letto, sono così emozionata che non riesco nemmeno a leggere lo spazio autore.
Grazie Aliz, grazie.

12/02/12, ore 13:09

Una lacrima. Una lacrima è scivolata sul mio viso proprio come conclusione di tutto. E' caduta sulla scrivania mentre leggevo l'ultima parola.
Lascio un pezzo di cuore fra ogni parola di questa fanfiction, credimi. Ho un nodo alla gola che non vuole andarsene.
Bè, più che dirti grazie non posso fare. Grazie per le immense emozione che mi, che ci, hai fatto provare con questa magnifica storia. Non la dimenticherò, no non lo farò.

12/02/12, ore 12:36

Tesssssssoro *O*
Sei magnifica! E' MAGNIFICA!
Sto allagando tutto come al solito. Dio mio che cos'è. Sono veramente felice di sapere che LORO hanno SALVATO LA VITA non solo a me. E' una sensazione che solo pochi possono capire, solo chi c'è dentro veramente.
Ti giuro sto sclerando kleklfhjoefgjuofhgorbfguefgi *--* mamma mia però sono così emozionata che questa volta penso proprio che non scriverò una delle mie solite recensioni sclerotiche. Non ce la faccio. Sai che c'è?! E' che tu in questo capitolo non hai scritto frasi a caso o citazioni di Gee ricopiate così a buffo, tu hai scritto VERITA'. Non so se puoi capirmi, perché non riesco a spiegarmi bene, sono troppo emozionata, però so che tu puoi riuscirci. Almeno spero.
Qualche recensione fa ti dissi che con i tuoi capitoli riesci a farmi capire molte cose, bè anche questa volta ci sei riuscita e bè anche questa volta ti ringrazio davvero molto. Sei una persona fantastica, dico sul serio. Sei una delle poche che "conosco" che riesce a capire veramente il senso della loro musica e bè per me è una cosa importante, perché almeno so che non sono sola. LORO CI HANNO SALVATO! Così è stato e così sarà per sempre.
Spero vivamente che questa mia recensione anche se non è pazza come le altre ti piaccia lo stesso.
Sto solo cercando di farti capire che in fin dei conti noi non saremo mai soli in questo mondo, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarci o magari essere disposto a dare la vita per noi, come noi facciamo verso altre persone. Non so se mi capisci perché io non riesco a spiegarmi a parole scritte :3
Sappi solo che tu non sei sola, non lo sei mai stata e proprio per questo MAI lo sarai.
Bene detto ciò, mi mancherà questa FF, eccome se mi mancherà, ma soprattutto mi mancherai TU!
Non vedo l'ora che tu ne aggiunga un'altra, in modo che ti potrò ripedinare come è successo.
Sei stata bravissima, complimenti, ho grande stima verso di te, dico sul serio.
Ciao carissima, alla prossima e spero sia il più presto possibile.
Ti voglio bene
Xoxo Gem.