Destiny is made by our choices
di Cherry Berry

Che bello vedere che hai aggiornato!
E' vero, è passato molto tempo dall'ultimo capitolo, io ero entrata da poco su EFP, quando ho scoperto la tua storia.
Sono contenta di vedere come essa si è evoluta, come Rukia, assieme ad Ichigo, sia riuscita a trovare la forza di fare ciò che era giusto fare.
Il tuo modo di scrivere è incredibilmente profondo, t'immerge in ogni singola parola scritta, in ogni singola frase, in ogni singola sensazione.
E' profonda perché si comprende appieno la situazione difficile descritta, e si capisce benissimo quali siano i sentimenti di Rukia.
Davvero una storia ammirabile la tua, non vedo l'ora di vedere come si concluderà!
A presto, e ancora complimenti!

Saeko.

05/06/12, ore 20:33

Quando ho iniziato a leggere questa fanfic mi ricordava qualcosa, ero sicura di averla già letta e diciamo che nel secondo capitolo tutto mi è stato chiaro, perché hai detto che questa storia l'avevi già postata e quindi l'avevo già letta. E che dire? Non mi dispiace affatto rileggerla, anzi forse la riesco anche ad apprezzare di più!!
Perché scrivi in modo scorrevole e piacevole, ti soffermi sui particolari ma non annoi e soprattutto la trama è terribilmente originale e quindi fa venire la curiosità di come proseguirà! :D
Il fatto è che *SPOILEEEEEEEEEER* penso di ricordare il finale..! Ed era abbastanza tragico se la memoria non m'inganna..!! Non è che cambierà e ci sarà l'happy ending che io tanto amo?? :3
Vabbé, in qualsiasi caso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Complimenti comunque!! :)

04/06/12, ore 06:57

Yeeee non vedevo l'ora *-* questo è l'ichiruki che mi piace <3 aizen non provare a toccare Rukia, maledetto!!! Questa storia mi sta interessando tantissimo, aggiorna presto e complimenti :D Moon...

02/06/12, ore 23:37

Bellissimo, propio come gli altri, ogni capitolo mi suscita curiosità, voglio assolutamente conoscere il continuo, ahah.
Ti capisco, la scuola è una Palla <---da notare la P maiuscola.
e soprattutto le verifiche, studiare, studiare, studiare...eh basta, dateci un po' di respiro, siamo umani non cyborg!
Fortuna che tra pochissimo iniziano le vacanze ^^

02/06/12, ore 12:58

La storia si fa sempre più intrigante, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, anche se sono sicura che Rukia e Ichigo recupereranno insieme i ricordi! :D Mi piace il modo di scrivere, soprattutto quando descrivi le sensazioni dei personsaggi, Un bacio e continua così! A presto ^^

11/05/12, ore 23:33

La storia si fa sempre più interessante...Urahara-san T.T..............ahahah ichiruki alle stelle ☆☆☆, voglio leggere il continuo <----occhi dolci in azioneeeeee!!!!!----> comunque stai tranquilla, se hai problemi nel postare i nuovi capitoli, non fa niente, si sa che la scuola prende un casino di tempo, quindi ti capiamo perfettamente.

11/05/12, ore 17:47

Oh che bella notizia! Sono proprio felice che tu sia riuscita ad aggiornare nuovamente questa storia. Come volevasi dimostrare il ruolo che Aizen interpreta è quello dell'antagonista. Un antagonista freddo, malvagio e assetato di potere... Allo stesso modo del "vero" Aizen, l'ex capitano della quinta brigata. Un ruolo perciò fatto su misura per lui. Anche in questa AU l'Hougyoku conserva un ruolo fondamentale nella vicenda seppur cambiando i suoi poteri caratteristici. Trovo molto affascinante l'idea di utilizzare il "Tesoro Sgretolante" per muoversi tra le dimensioni esistenti. Adesso il prologo della fanfiction acquisisce un significato fondamentale ed anche il titolo della storia, a mio parere molto azzeccato. Sarà difficile per Rukia liberarsi dal giogo impostole da Sosuke ma spero che Ichigo possa darle una mano nei prossimi capitoli. Ottimo capitolo, alla prossima recensione!

11/05/12, ore 16:25

Salve! :D Volevo dirti che trovo la tua ff affascinante per l' originalità e anche per questa faccenda della perdita dei ricordi di Rukia e del suo avvicinamento ad Aizen u.u I primi capitoli li ho trovati interessanti, son curiosa di leggere gli altri! ^^ Bye, a presto!

01/04/12, ore 10:13

WoW, no, sul serio...wow, che bella la tua ff, e scrivi anche benissimo...mi piacerebbe tanto sapere da dove hai preso l'ispirazione, soprattutto per quanto riguarda rukia con...aizen, comunque non vedo l'ora di leggere il continuo...baci baci

22/12/11, ore 17:16

Eccomi, c'è voluto un po', ma alla fine sono riuscito a recensire anche questo capitolo. Davvero suggestivo (ultimamente non è affatto difficile immaginarsi una radura innevata come scenario!). Adesso anche l'ultimo dei tre protagonisti della storia è apparso e sembra che abbia un profondo legame con Rukia. Cosa sarà mai? Mi chiedo come sia possibile che la ragazza già conosca Ichigo (sebbene i suoi ricordi siano confusi) mentre quest'ultimo non si ricordi di lei. Sospetto sempre di più che il tutto sia dovuto ad un qualche esperimento di Aizen. Comunque, complimenti anche per questo capitolo, scritto  bene come gli altri e alla prossima!

09/12/11, ore 20:19

Un capitolo scritto molto bene e in modo davvero affascinante. Adesso che la trama della storia è stata almeno in parte svelata, posso dirti che la trovo molto intrigante. Aizen che assiste Rukia? La cosa mi puzza! Credo che sia proprio quell'uomo la causa del malessere e della difficoltà nel ricordare che affliggono la povera ragazza (ma solo tu potrai confermare o smentire questa mia ipotesi). Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi le sensazioni che Rukia prova in quella sua passeggiata e quando prova a rilassarsi seduta nella radura poiché l'ho trovata molto ben fatta e quasi "rilassante". Ci sono molti misteri da svelare e molte domande a cui rispondere quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo in modo da poter continuare a leggere questa bellissima storia!

06/12/11, ore 21:57

Molto interessante come prologo. Sono affascinato da questo inizio quasi "scientifico" e, sebbene non introduca quasi niente della storia, risulta essere molto originale. Sono incuriosito dai possibili risvolti futuri perciò, inserirò questa fanfiction nel mio elenco delle seguite in modo da poter restare aggiornato sulla trama. Appena i prossimi capitoli inizieranno a delineare precisamente i contorni della trama di questa fanfiction potrò darti un parere più preciso su di essa (che comunque credo sarà molto positivo!). Ok, ancora complimenti per l'originalità di questo primo capitolo e alla prossima!