You save me
di _Giuls__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/06/12, ore 15:18

Hey poetessa, ho appena finito di leggere la tua fan fiction e la straamo! Cioè mi hai fatto emozionare tantissimo, davvero... il tuo modo di scrivere è unico! COMPLIMENTI :)
In questi giorni leggerò le tue altre FF sui 1D, credo che saranno asdfjhaeuic proprio come questa <3
ps: https://twitter.com/#!/zouis_x questo è il mio account di twitter, se vuoi puoi seguirmi, io già lo faccio! :)
BACI xxx

26/04/12, ore 19:31

*risponde al messaggio*

No problem! Nel messaggio dicevo che avevo postato il nuovo capitolo della mia storia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980285&i=1) e ti chiedevo se recensivi ;D

xx <3

25/04/12, ore 21:52

Ma è supermegafantastico!
Che finale da urlo! :3
E poi Rain incinta cioé che bella notizia! Allora la parte in cui Harry ed India fanno
gli sporcaccioni è bellissima, hahahaha mi piace da morire! **
Storia magnifica, spero di leggerne qualcun'altra e che, ovviamente, tu decida di scriverne un'altra. (?)
Mandami un messaggio di posta se lo farai baby, io sono seeeempre qui :D
Bravissima ti faccio i miei più grandi complimenti,
a parte che scrivi benissimo e poi per essere stata
la tua prima fanfiction è davvero niente male, BELLISSIMA E STRAPIENA DI
EMOZIONI DIVERSE. Sono rimasta senza parole,
brava brava brava! <3
Alla prossima Giuls! :')

25/04/12, ore 17:41

Ciao c: alloraaaaaaaaaaaaaaaa la tua ff è jekgnsejkgndkjmks c:
Questa è la storia che scrivo con un'amica http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1014564&i=1 è il quinto capitolo, se ti va di leggere anche gli altri ci farebbe piacere c:
Poi io sono @xlouissocks e la mia amica @xwatsondimples :3 Alla prossima tua ff c:

25/04/12, ore 15:25

TU SOLTANTO ADESSO MI AVVERTI? Certo che ti odio davvero tanto. éé
Non ci voleva l'epilogo, mi mancherà tantissimo questa storia çç mi è piaciuta tantissimo credimi! Pultroppo non scrivo storie quindi non posso linkarti niente (?)
RAIN INCINTA, INVECE, CI VOLEVA! PORCO ORCO ANORESSICO, MI SI è RIEMPITO IL CUORE QUANDO HO LETTO QUELLA PARTE! dskjhdskjghsd sei magnifica e questa ff lo è altrettanto. **
Quando ne scriverai un'altra AVVERTIMI, E NON FARLO IN RITARDO SENNò TI PRENDO A SASSATE. èè
xx Un forte abbraccio da quella rompipalle di CiaoHazza. (?)

24/04/12, ore 21:42

felice e triste allo stesso tempo, perchè la fan fiction è finita, ma... si è conclusa magnificamente *esiste questo avverbio?* :D
avrei una storia che però è ferma da tipo un mese perchè non ho avuto tempo di continuarla :( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=969345&i=1
non so, se vuoi fai un salto, cercherò di continuarla appena posso .-.
@_thatdream su twitter ;)
a presto un bacio
xxx Gaia

16/04/12, ore 17:35

The end... *Piange*
Mi mancherà India che si fa del male ogni cinque minuti, ahaha!
Seriamente, questa storia mi è piaciuta parecchio, cioè Harry era troppo dolcino :3
Mi ha colpito molto che loro due, nonostante il tempo non si erano ancora dimenticati dell'altro........ forse mi è piaciuta tanto perché mi è familiare! xD
E il finale è stata la ciliegina sulla torta :)
Su twitter mi avevi chiesto di recensire e l'ho fatto (sono @Meri_Castellano ;)) volentieri, se ti va di leggere la mia FF, fai pure, è l'unica che ho pubblicato per ora. Ho bisogno di migliorare, quindi le critiche mi fanno solo bene!
A presto :3

15/04/12, ore 23:57

*si asciuga le lacrime* è un finale assolutamente meraviglioso, davvero!:) Bravissima e complimenti vivissimi!!! India e Harry sono adorabili insieme, davvero!!!:') Bravissima <3

15/04/12, ore 23:02

Awwwwwwwwwwwwww *-*
Che cariniiii :3 E Hazza il solito pervertito.. eheheh
E Rain e Niall kdchnkrhnkvhkdnkgfhkrenkfgirenkf aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *---* lei è incinta e stanno insieme chrefhi4heij :DD

E tu sai perché sto così!!! Io ti amo!!!! *OOOOOOOOOOO*

Michela.

06/04/12, ore 23:34

Non ho mai recensito questa storia anche se la seguo da molto tempo e ragazza ADORO la tua fanfiction! Poi questo capitolo è stupendo, mentre lo leggevo avevo un sorriso da ebete stampato sulla faccia perchè pensavo a quanto sono carini India e Harry insieme! Aspetto con tristezza l'epilogo visto che sarà la fine :( Ciao!

06/04/12, ore 16:48

*-* ho letto tutto il capitolo con il sorriso sulla bocca, davvero:) ero convinta di una festa a sorpresa per India :D
'al ragazzo col nido di uccelli al posto dei capelli.' questa tienitela buona che è stupenda come frase da paragonare ai capelli di Harry ahahahaa :D
e sono scoppiata a ridere nella parte finale con Niall e Rain sul divano aha:D
l'ho seguita tutta dall'inizio alla fine questa fan fiction e ne sono molto fiera:3
allora ci vediamo all'epilogo *sad*
byeeee
Gaia xx

05/04/12, ore 16:14

OOooooooooh, finalmente!! ùù Certo che ci metti secoli per pubblicare un capitolo, eh??
Ma comunque, capisco che hai avuto problemi quindi ti perdono.. Cazzarola, ma questo capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooo, oh mio dio Niall e Rain hahahahahahahahahahahah la loro è una scena strepitosa anche se piccola!! Hahahahahahahahah giuro che mi ha fatto ridere un sacco, TU SEI UN FOTTUTO GENIO! *__________*
Mi dispiace che questo sia stato l'ultimo capitolo çç avvertimi subito quando posterai l'epilogo così sarò la prima a recensire :DD
PS: sei bravissima, continua così!!
Vale :D

05/04/12, ore 14:17

Cuccioooola ;)
*----------------------------------------*
AUGURI A INDIAAAAAAAAAA :DDD Adesso può andare a vivere con Harry e tutti gli altri jeeeeee!
Rain e Niall? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *---*
Okay, possiamo svelarlo adesso: Rain sono io e ho appena fatto cose taaanto belle con Niall Horan (?) :D
Ehm... Si, ci vediamo all'epilogo. Michelina tua torna sempre. eheheheh

Ti voglio bene.
Michela.

04/04/12, ore 21:57

Brava Brava mi è piaciuto questo capitolo! E anche la FF e non posso credere che sia già finita ç.ç

Dimmi che ci sarà un continuo, o che scriverai un altra storia perchè adoro troppo il tuo modo di scrivere.! :D

Benebene, ci sentiamo nelle recensioni della mia ff se ti va.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=980285&i=1
LOL :'3

xx.

(Recensione modificata il 04/04/2012 - 10:01 pm)

04/04/12, ore 20:48

questo capitolo mi è piaciuto molto! continua a scrivere ;)
A me piace il tuo modo di scrivere ma penso che dovresti cambiare il carattere che è in corsivo, da un po' fastidio. Vabbè mi piace molto la storia, i personaggi sono ben "definiti" (scusa ma non sapevo come esprimermi spero che tu abbia capito)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]