La solitudine dei numeri primi- le sorelle Black come non ve le hanno mai raccontate
di Emmeline Vance

15/12/15, ore 19:08

Ei ciao! Per le recensioni (cosi come il recensore precedente) sono messa come te..vorrei riceverne alcune per sapere come scrivo e se la storia piace insomma (ho scritto la mia prima oneshot :D) .. quindi ti capisco! xD Lasciami dire però che la tua storia a me è piaciuta molto! Scorre bene ,ha un senso logico e incuriosisce sempre il lettore! Complimenti davvero :) va nelle preferite :)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 07:08 pm)

27/05/12, ore 12:01

Ciao Emmeline!
mi piace l'idea di questa ff e negli ultimi tempi mi sto appassionando sempre di più alle sorelle Black, quindi mi incuriosisce molto una ff dedicata a loro. Inoltre hai scelto un pairing che adoro: Sirius/Bella! *-* Ahahahah la letttera che lui le ha scritto è stata molto divertente e molto da Malandrino come lui u.u
Anche il tuo stile mi sembra scorrevole e corretto, sono curiosa di leggere i capitoli futuri
Ho messo la tua storia fra le seguite,
un saluto e un bacio

04/03/12, ore 23:11

Forse perchè mi piacciono le cose tragiche, ma questo è il mio capitolo preferito.
Il salto temporale non lo aspettavo affatto, ma molto azzeccato!
Bella che si ritrova faccia a faccia con Sirius ed è come se tornasse indietro nel tempo.
Tornano ad essere una cosa sola, quelli di una volta.
Poi ricorda cosa li ha separati.
E sceglie di sacrificare ancora una volta la sua felicità per quella di sua sorella.
Che donna.
Perchè le ha amato, ma "sempre da sola".
Quanto è vera l'ultima frase.
Secondo me la Rowling (chiedo perdono in anticipo per aver pronunciato il suo nome invano) non abbia reso giustizia a questo splendido personaggio.
Ma tu si!
E ti ringrazio per questo.
A rileggerci presto, spero,

Ismene che rompre sempre!

04/03/12, ore 23:01

Eemmeliine scusa, ho visto solo ora che hai aggiornato ;(
ma quanto è dolce Bellatrix?? *non avrei mai pensato di attribuirle questo aggettivo*
come scarta Regulus e Avery mi ha fatto morire dal ridere!
Stavo pensando seriamente di avadakedravizzare Lucius per la prima frase... Poi ho continuato a leggere *.*
corro a leggere l'altro capitolo ;)
che dal titolo sembrerebbe l'ultimo ;(
p.s. La Lucius/Bellatrix è work in progress, solo che non ho molto tempo da dedicarle ;(

22/02/12, ore 22:24

Ti prego, perdonami se lascio solo una recensione per tutti questi splendidi capitoli, ma vado di fretta.
Per un secondo ho odiato Sirius.
Speravo che facesse un piccolo sacrificio per Bella.
Speravo volesse dare un'altra possibilità ai pochi della sua famiglia che ancora la meritavano.
Poi mi hai fatto tornate alla realtà.
Per Sirius quella non è una famiglia.
Forse solo Regulus, ma il suo silenzio li ha fatti allontanare.
E forse non si era reso conto di quanto fosse importante la sua presenza per Bellatrix.
Lei credeva davvero in un cambiamento nel cugino.
Poi invece di riacquisire un cugino a preso una sorella.
E nonostante il profondo dolore per la perdita ha dovuto simulare indifferenza.
Mi è piaciuta molto la parte su Bella e Sirius.
"eravamo convintissimi che prima di nascere eravamo una sola anima, un solo cuore, che giocava felice fra le stelle".
é bello immaginare quei due come due bambini legati. Chissà che non sia successo davvero.
E poi la promessa finale di Bellatrix.
Dare a Narcissa quello che lei crede di non poter più avere, in modo diverso da come lo ha ottenuto Andromeda.
Beh, Emmeline cara, complimenti!
Nonostante la brevità dei capitoli non salti nulla.
Non ci sono passaggi forzati, analizzi bene i sentimenti, i pensieri e le vicende.
Che dire, tanto di cappello!
Alla prossima,
Ismene_

P.s. indovina?? ho scritto il primo capitolo della LuciusxBellatrix e ho iniziato il secondo ; )
Sono brava vero?;P

22/02/12, ore 07:44

È un capitolo super corto, ma va benissimo!!!
È scritto in modo ottimo da tutti i punti di vista
Un bacio

07/02/12, ore 22:52

E poi boh, tu citi Poe e io ti stimo sempre di più *-*
mmm sono curiosa di vedere cosa succederà al galà!

05/02/12, ore 22:01

Rieccomi ; )
é bello vedere che in fondo Bella e Andromeda non sono simili soltanto fisicamente, ma anche per i loro desideri.
Solo che delle due soltanto una ha la forza di lottare per realizzarli.
Immagino quanto sarà bello il vestito!
A domani, salvo imprevisti,

05/02/12, ore 12:59

ahahhahahahah certo bella è proprio comica!
sbraita un sacco ma in fondo è una brava ragazza,povera andromeda che deve subirsela così però....schiantata tutti i giorni fa male alla salute comunque spero di leggere un altro capitolo e continua a scrivere anche se hai poche recensioni. non conta la quantita ma la qualità.

05/02/12, ore 12:52

Ciao! Non sai quanto ti capisco per il fatto delle recensioni, io prego in ginocchio ma niente!
Devo dire che già per tuo nickname ha tutta la mia stima: adoro Emmeline Vance.
Ma veniamo alla storia.
Mi è piaciuto molto il primo capitolo, perchè descrivi la realtà familiare che sicuramente anche loro avranno avuto.
Per il secondo sono rimasta un po' perplessa. Anche io penso che Bella non sia sempre stata così, ma lo sia diventata col tempo.La tua interpretazione mi piace. Poi quando ho visto che la lettera era di Sirius. Avresti dovuto vedere la mia faccia!
Sono troppo curiosa di sapere come andrai avanti.
Quuindi la tua storia fila subito tra le seguite!
A presto, spero,
Ismene_
P.s. non abbatterti per le recensioni, ricorda sempre che prima di tutto scrivi per te. E se questo ti fa star bene, le recensioni arriveranno (questa è la mia speranza!)