La mia verità è che ti amo
di luz79

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/08, ore 20:10

Ciao....Che dire. Come posso iniziare? Allora...è bellissimissima, il finale dolcissimo, James e Lily pure, Remus mitico, James ti amo (scherzo!)...comunque bellissima. Stupenda. Meravigliosa. Mitica!

FRANCI92
29/08/06, ore 23:15

BELLISSIMA! ROMANTICISSIMA! DOLCISSIMA! EMOZIONANTISSIMA! NON SO PROPRIO CHE DIRE! SE NON SI FOSSE CAPITO QUESTA FIC MI E PIACIUTA UN CASINO! DICI CHE E SCONTATA?!? SU QUESTO PROPRIO NON SO CHE DIRTI A ME LE STORIE PIACCIONO PROPRIO COSI!! GRAZIE MILLE!!!

Laura Black
08/08/06, ore 00:26

bellissima è poco!!!Superstramegaiperultrabellissima!!!Complimenti!!!

07/08/06, ore 21:39

Bravissima complimenti! Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai reso James...più maturo rispetto a tante altre ff e credimi l'ho preferito così...bravabravabrava!!! un bacio!

07/08/06, ore 19:59

Molto bella questa storia, semplice e lineare, dolce e fantasiosa. Sei stata veramente brava a scriverla! Complimenti e continua cosi' e vedrai che le storie diventeranno ancora piu' belle!^^

07/08/06, ore 19:05

Cioè... è... è bellissima... è fantastica... è... *_____* Ti sei veramente superata!Meravigliosa!!!!

07/08/06, ore 18:55

Che bello! Stavolta ti sei superata..complimenti non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di Lilly! é grandioso!!

07/08/06, ore 18:53

ç_ç Le cose si sono fatte un po' complicate o sbaglio? Aggiorna presto, voglio vedere come va avanti!

07/08/06, ore 18:52

O santo cielo! Questa proprio non me la aspettavo...però che uomo che è James!!!

07/08/06, ore 18:47

Per fortuna che c'è il saggio Lupin altrimente James avrebbe combinato un casino senza accorgersene nemmeno!

07/08/06, ore 15:45

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!Ti prego,continua presto!!!!!!!!!!!!!!Finalmente Lily si sta togliendo il prosciutto dagli occhi e vede che ragazzo d'oro è James!!Fa presto con il prossimo capitolo!!!

Laura Black
07/08/06, ore 15:34

ehi!Come ho detto prima questa ff mi piace un casino,ma continuala!Aspetto con impazienza!

07/08/06, ore 12:18

Che bello finalmente Lilly inizia ad accorgersi di James, non vedo l'ora di sapere comee quando si dichiareranno!

07/08/06, ore 09:40

*___* Finalmente Lily cominicia a capire chi è veramente James! Bellissimo! Continua così, sei bravissima. Aggiorna presto, baci!

Yo91
06/08/06, ore 23:08

La tua ficty mi piace davvero tanto...mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu non hai "usato" la Lily Evans secchiona che non pensa mai ai ragazzi...mi raccomando continuala baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]