Love in London
di Kaida_ _ _

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/12, ore 22:48

L'ho trovata molto carina nel complesso, è un po' triste per Eduard ma con quel momento di leggerissimo angst hai reso la storia tale da non farla sembrare una vomitata di arcobaleni ma una storia che faceva ridere e alleggeriva il cuore. Spero che aggiungerai da qualche parte la storia della treccia e non mi lascerai sulle spine. La fine mi ha lasciato positivamente sorpresa perché anche se è relativamente breve è abbastanza esauriente.

04/12/12, ore 15:32

I'M PROUD OF YOU, HONEY!
Visto che l'ho fatto? :D Eh? E sono davvero molto proud, tanto che sto scrivendo la recensione dal tablet brutalmente (?) sottratto a mio fratello - e io detesto scrivere dal tablet. Guarda che roba, sdajhak.
Eniuei, pur avendo già letto il capitolo - e pur avendoti già detto quanto mi piace -, be', sono qui a recensire perché il modo deve vedere quanto ti adoro. c:
LOL, no, sul serio. Io te lo ripeto sempre: adoro come scrivi. E non mi deludi mai, eh! Davvero, questa fic è scritta meravigliosamente, e il tuo stile l'adoro. Anche quello mi fa battere il cuore :3
Luk è magnifica, lo sai. Anche se col mio disegno non le ho reso giustizia, sappi che la trovo un personaggio semplicemente stupendo, comico in modo sensazionale e che ti rende empatico (?) verso di lei.
Shh, sto delirando.
Colpa tua. <3
Quest'ultimo capitolo è stato proprio un bell'addio, ecco. Ogni singola riga mi ha fatto sorridere - stavolta con un bel po' di nostalgia.
E spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Lo spero, eh. *minaccia?*

La tua Kie

PS: Ho inserito l'HTML a mano. Non che fosse difficile, eh, ma sono stata brava, vero? Vero? :D
EDIT: Ho detto "adoro" un po' troppe volte, sì? :'
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:35 pm)

04/12/12, ore 14:10

Che bella! Mi è piaciuta davvero un sacco questa fanfiction <3 E quando ho letto l'ultima frase mi sono sentita un po' triste al sapere che questa magnifica storia fosse finita :( perché anche se l'ho letta in soli due giorni, mi sono davvero interessata ed affezionata alla fic e al tuo OC! Tutti i personaggi sono IC, la storia è molto allegra e prende davvero tanto. Complimenti inoltre per lo stile di scrittura! E complimenti per tutto <3
Bye

Susy.

03/12/12, ore 18:40

Non ci credo.
Sai che mi hai lasciata completamente spiazzata? Questa fic è finita...no, davvero? Cioè, non me lo aspettavo proprio xD
Ok, adesso non so che scrivere perchè sono scioccata...quindi scusa òa recensione priva di senso (e di originalità, ma per quello ormai sono famosa - per la mancanza di originalità, intendo).
No, davvero, mi dispiace sul serio che sia finita, perchè questa storia mi ha fatto divertire e ridere a crepapelle, perchè mi ha fatto fare la "conoscenza" se così si può dire, di uno degli OC più ben fatti di questo fandom, secondo il mio modestissimo parere.
E poi...beh, dall'altra parte sono contenta perchè tra Berwald e Tino è finita bene. In un certo senso, mi dispiace per Eduard, ma siccome hai detto che ti farai perdonare...non so, ci sarà una seconda parte? O è una cosa troppo utopistica? xD
In ogni caso, sappi che questa storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha appassionato. La tua comicità e la tua ironia sono un talento da apprezzare, sul serio :D
Detto questo, ti faccio i miei più grandi complimenti, perchè questa fic è stata davvero molto piacere da leggere e da seguire :)
Cosmopolita
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 06:41 pm)

07/11/12, ore 13:50

mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto sembrare Lovino volgare senza l' uso di alcuna parolaccia, la storia è davvero divertente e scorrevole. In più è carino l' uso di parole e soprannomi nella lingua nativa del personaggio.

03/10/12, ore 15:52

Ah, anche io ho gravi problemi con il mio caro amichetto di nome Greco...e anche io a volte mi chiedo perchè ho scelto il classico e non, chessò, il linguistico. Almeno studiavo il francese (piange sul libro di greco...magari se lo fisso intensamente si trasformerà in un libro di francese!).
Comunque, passando al capitolo. Che bella, la festa di Halloween!! Anche se, lo ammetto, da te mi aspettavo un titolo molto più originale xD
Però, anche Luk, non puoi fare così! No, non essere depressa anche tu, ti prego...già avevo intuito che qualcosa non andava quando ha cominciato a parlare di Twilight (che tra l'altro, odio con tutta me stessa.) e poi...dai, non è vero, gli orsi bianchi sono così carini! Mi ricordo che da piccola volevo averne uno in casa, tipo cagnolino Fuffi (peccato che i miei non assecondino mai le mie idee bizzare).
Sono ben lieta di vedere che Berwald e Tino stanno cominciando a tollerarsi...sai che in questo ultimo periodo sto impazzando per la SuFin? Quindi, adesso tifo per loro *sventola bandiera per incoraggiare Berwald*
E sono contenta che tu abbia messo Australia tra i personaggi. Sono l'unica a dire che è figo, purtroppo, credo che abbia bisogno di molto più spazio.
Beh, come al solito ti faccio i miei complimnenti ^^ Capitolo simpatico e piacevole da leggere <3

13/08/12, ore 16:58

Stima per la fantomatica DonnaDellaMensa °A°
Scommetto che si chiama Edna e che suo marito è scappato in Guadalupe con una brasiliana più giovane di vent'anni.

Anyway....

L'ho sempre saputo che Bernwald era un pokemon di tipoghiaccio livello Ikea!
*parte musichetta cazzuta del Pokedex*
Almeno non sono l'unica a farmi seghe mentali del tipo:
"Alfredex, pokemon di tipo acne. Reagisce agli attacchi 'acqua e sapone'"
O:
"Palmierizard, pokemon di tipo forfora. I suoi attacchi sono Sputacchio letale, Battuta Squallida e Insufficienza"

Vedo vedo che non sono l'unica farmi seghe mentali su C.S.I.. ma comunque se ci fosse DAVVERO il dr. Bernie, correrei a comprarmi tutti i dvd delle varie stagioni *agita cinquantone*

E.. NOO!
Questa storia non doveva finire! Doveva continuare fino a quando avrò centotredici anni, starò per morire ed uno dei miei cazzutissimi nipoti mi leggera l'epilogo! ÇwÇ

Per risarcimento, voglio una Luk vestita da Husky.

Un soffio di vento per rimediare a quest'afa maledetta,

Black Knight

12/08/12, ore 19:09

Oddio, sei tornata!! Dall'Inghilterra...ah che bello! Ma dimmi, il cibo fa davvero così schifo come dicono?
No, perchè se tutto va bene (e se Ippolita me lo consente) l'anno prossimo ci vivrò per un anno intero *_*
Comunque, a parte queste inutili quisquilie, passiamo al capitolo vero e proprio.
Voglio fare un minuto di silenzio per il povero Eduard...poverino...poverino...Eih, Eduard, se vuoi ti faccio conoscere un amico! Non è Tino, però ci si deve pur accontentare.
Mi ha fatto morire Tino quando alla domanda "Ti piacciono le patate" lui risponde "Non immagini quanto", immaginandosi il doppiosenso nella sua testa. Ah, è geniale. Potrebbe scrivere un libro "Come faccio a far capire al mio innamorato che non sono interessato a lui in quattro mosse po meno" *_*
E io in tutto questo mi sento tanto Luk che cerca di mandare la sua energia positiva. Eh, già, l'unica ad essere allegra in questo capitolo è lei!
Beh, carissima! Che altro dirti? Sei eccezionale come al solito ;D

12/08/12, ore 18:42

Qualcosa di sinistro è accaduto ai recensori di questa fic.
Qualcosa che prevede patate congelate lanciate ad alta velocità, svedesi privi di scrupoli armati fino ai denti e chiare carenze di positività made in Luk (offerta ad un prezzo modico dalla GroenlandiaSPAmerchandising!), perchè davvero non riesco a capacitarmi di essere la prima a recensire questo capitolo. Really, HOW IS IT POSSIBLE?? *shock*
DOTTOR BERWALD! Lui ha tutte le risposte. Veneriamolo ed amiamolo quanto fa Berber. Oh, adoro il mondo nel cervello di quel ragazzo. Doc B è passato da essere lo psicanalista degli scoiattolini in crisi di mezz'età nei ridenti boschetti svedesi ad uno scrupoloso psicologo assoldato dalla polizia di Stoccolma, come si può non amarlo?<3 Berwald assassino è una cosa magnifica. Terrificante, d'accordo, ma indubbiamente magnifica. Quanto...dunque...quanto potrebbe esserlo il matrimonio tra Matthew e Luk fatto su un iceberg con dentro muffin congelati, pinguini a reggere il velo della sposa e trichechi come testimoni. Ecco, più o meno così xD
E la signora della mensa. Quella povera donna, lei che cerca disperatamente di sopperire alla sua mancanza di contatto umano creandosi nella mente un figlio fittizio, in realtà nulla più se non un mero tentativo della sua psiche traviata dalla solitudine di proseguire una vita normale senza dover ingerire giornalmente pesanti quantitativi di psicofarmaci! TOT (si, devo ammetterlo. Sono l'apprendista del Dottor Berwald. * si volta sulla sedia girevole e si toglie gli occhiali con fare drammatico * )
Berwald è oltremodo adorabile, come Luk e il suo accento folle. I suoi monologhi interiori, in cui è sempre più brillante-lucido-minaccioso di come vorrebbe me lo fanno amare come potrei amare un biglietto di sola andata per San Pietroburgo, cioè tanto <3 Se solo Luk sapesse che comincia a pensare a sè stesso come a Nanuk (oltre che ad un assassino ninja di CSI Stoccolma, ed un secsissimo psicologo dalla pronuncia impeccabile, e il futuro marito di Tino) sarebbe pazza di gioia ~
Ho riso come una scema quando Tino ha pensato ai due come ad una coppia divorziata; povero ragazzo, ora anche il tuo cervello sta dalla loro parte xD E pokèmon!Berwald che si evolve. Oddio. Stavo morendo. Lascia che ti offra delle patate allegre come il mio cuore gaudioso~
Ho amato come i due si battagliassero le attenzioni di Tino utilizzando come hot topic le patate e le sue opinioni al riguardo, con come risposta il suo - Non immagini quanto...- ...seriamente, c'è da amare tutto il cast della fan fiction, tra Luk, Berber, Tino, Eddie e il resto della truppe mi suscitano talmente tanto amore che è malsano<3
E così Ed ha rinunciato. Ha mollato. Ammetto, mi è dispiaciuto parecchio, anche se ho trovato ottima la descrizione del suo stato d'animo mentre capiva che era finita. Solo, vorrei vederlo felice. Ma, a quanto pare, è sereno. Il vero colpo al cuore l'ho avuto nelle ultime due righe. Roba da farmi venire un infarto ;.; niente più Ed...beh, spero faccia una capatina innocua nei prossimi capitoli, giusto per far sapere come sta e per riprendere l'amicizia con Tino, o almeno sapere se mai potrà risanarsi *sventola fazzolettino*
*cerca di rimandare indietro l'aria amara dell'ultima parte della fic per andare avanti come al solito*
Adesso potrebbero capitare cose ultramegaiper bellissime a non finire: tra Tino e Ber le cose tecnicamente sono spianate, a meno che non accada qualcosa di imprevisto (non sia mai...! *si copre la bocca con le mani e comincia a fare scongiuri da vecchia comare superstiziosa*) -sempre senza tenere conto delle opinioni del poveraccio, complimenti, yanyan xD Sesel riuscirà a conquistare Artie detto anche l'Avvocato Che Imparò a Sputare? Matthew e Luk riusciranno a trovare un iceberg a prezzi sostenibili, con questa crisi?
In quanto ai due ultimi capitoli...ammetto, la cosa mi rattrista. Mi rattrista assai. Per qualche motivo (*cough* DIECIMILA *cough*) mi sono affezionata un sacco a questa fic, e l'idea di non poter contare più su questa masnada di persone fuori di testa mi rende upset ;_; ma almeno saprò come andranno a finire le cose, e questo è bene~
con enorme affetto, procioni (adorabili creaturine pelose e subdole <3) e psicologi svedesi, la tua preziosa yanyan
ps. attendo la prima del corto su PROIBITO. Il cast del secolo in un'unica, imperdibile pellicola! Non perdetelo!

Comincio col dire che...
....Probabilmente è perché sono una cretina, ma quando ho letto il passo" Luk gli appoggiò gentilmente una mano sulla spalla, cosa piuttosto complessa date le sue dimensioni." ho cominciato a sghignazzare senza ritegno.
Sì, è perché sono una cretina.

Anyway...
Amo questo capitolo. Il triangolo Nordico sta raggiungendo il punto di non ritorno, in mensa; Pipaluk è riuscita a farsi cazzi suoi (grazie alle patate al burro, of course), Arthur si trova in monarchia e si ingrazierà tutti i voti con una festa, e Mei rimane un genio della moda.

Spero tanto in una Sesel vestita da salmone. Amo i salmoni. E i tonni.
Ed ho quasi paura di scoprire cosa si metterà la mia groenlandese preferita.

Fine =3

Passando alla roba..beh, meno importante...
Bielo dice che se non aggiorni ad agosto ti mangia! *Annuisce allegramente addentando una carota*
E stai mettendo un'infinità di triangoli, cosa che amo, perché alla fine si riesce sempre a consolare il perdente...quasi sempre.

Un bacio all'anice
Black night

Oh NO!
Oh DIAMINE!
Oh QUALCUNO LI FERMI!

Nuovo gruppo WWF, fondato per salvare Tino Vanainamoinen (immagina che ci siano anche tutti quegli ingannevoli puntini sulle a xD) dai suoi predatori naturali, Eduard e Berwald! Per favore, aiutateci, Tino è in  via d'estinzione!
...oooook. *respiro* E io invece i pomodori li lustro, li lucido e te li dono da indossare come diadema (?), perchè misopony è folle quanto magnifico e dilettevole. (Significa che lo utilizzerà in ogni possibile occasione, d'ora in poi, per quanto strano o fuori luogo possa sembrare, a costo di spaventare amici e parenti e di far dubitare alla gente comune riguardo la sua già incerta sanità mentale). Altro bel capitolo, specialmente l'ultima frase mi ha procurato una bella risata di pancia, come Pavarotti xD Una situazione drammatica, la suspance che sale, lo Spannung letale...e Luk che mangia patate XD Impagabile XD Oltre a questa piccola perla, lodevole è anche la presenza del mio amato Toris (Toooorisss~ ~) o ancora, il triangolo Al/Artie/Sey. Il tonno rimane sempre un must xD Il mio cuore è diviso, davvero. Prima avevo le mie incrollabili certezze, SuFin e UsUk, ma ora, con l'arrivo di questi due adorabili individui, Sesel e Ed, non so decidermi T_T In un certo senso non posso voltare le spalle a Berber, ma vorrei che anche il povero Ed trovasse qualcuno che non sia il suo computer, e Sesel...insomma...lei e Arthur sono...un qualcosa di... *cerca di fermare la mano. non ci riesce* ok, sono carini insieme ;__; ma lui e Alfred sono Jack e Rose, la coppia unita dallo sputo...! Neanche loro possono essere divisi! *dubbio esistenziale* Oh, aspetta, mi sono appena riletta la parte dei pony e della loro influenza nella società, dei Vendicatori e di Arthur con il suo secsissimo sgaurdo ammaliatore! Che dire, everything is biutiful and nothing hurts <3  Well, ora che ti ho resa partecipe dei miei drammi interiori, mi sento bene XD (povera te) Adoro questa fic, procede sempre meglio e vorrei non finisse mai, quindi continua con letizia, io sono qui sugli spalti pronta a offrirti patate al burro ogni volta che il capitolo è completato ;w;
con affetto, ed eventualmente le succitate patate al burro, yanyan~

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:44 pm)
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:51 pm)

Dire che sono morta dalle risate è troppo poco, tesoro!
No, seriamente, tra i Vendicatori, gli ABBA, Mamma Mia! e la questione di Arthur che guarda in modo sexy e il muro non saprei dirti che cosa mi ha fatto più ridere!
Il tuo stile è perfetto come al solito, il testo è scorrevole, i personaggi sono assolutamente IC e mi fa piacere che ci sia anche Luk, ma questo si sapeva già.
Non so più che dirti, cara, ricordati che sei eccezionale!
Baci, l'amante del tuo pollo. (?)

Prima di tutto: Il titolo è fantastico. Ma come fai a tropvare titoli così belli?
Ok, passiamo a recensire la storia. Sono davvero contenta che tu abbia inserito Mei in questa storia, dopo Ungheria è la ragazza di Hetalia che preferisco di più *_*
E siccome sono una brava e fedele fan UsUk, sono anche contenta di vedere che li metti molto spesso insieme...certo che però Al dovrebbe evitare di dare pacche così forti, conoscendo il tipo di persona con cui ha a che fare...
Stranamente però, compatisco tantotanto Sesel...povera ragazza, so cosa vuol dire essere innamorati di un ragazzo sexy e palesemente gay...ok, ignora quest'ultima frase xD
Dicevo, l'appoggio in pieno e mi dispiace un pochino per lei (ok, deciditi, EngSey o UsUk?...Comunque vada, per me andrà bene :D).
Tornado seri....mi piacciono troppo i tuoi monologhi! Quello di Pipaluk sulla bellezza del carattere èiù importante dell'aspetto esteriore lìho apprezzao particolarmente, perchè le do pienamente ragione *_*
E poi...Voglio sapere il titolo di quel cartone animato sui pony!! Sul serio, se esiste lo DEVO vedere xD
Concludendo questa recensione priva di logica (perchè, quando mai lo sono state?) ti faccio ancora tanti complimenti :D
Cosmopolita

PS: Per la partita...hai ragione, secondo me dovrebero darci una seconda possibiltà!

15/06/12, ore 15:26

Bene...prima di tutto: ciao!
*La nuova recensitrice entra saltellando, con una maglietta su cui c'era scritto a caratteri cubitali "FACCIO SCHIFO A RECENSIRE". Contenta lei...*
Volevo sooolo cominciare a recensire questa storia. Perché mi piace molto.
*Fa un cuoricino con le dita*
Quindi...
*Tira fuori una Bielorussia portatile (?)*
Se non aggiorni le dico che sei uscita col suo nii-san <3

Il che equivale ad un minaccia di morte, ovviamente.
*Annuisce convinta*

E ora, passiamo alla parte in cui provo a recensire seriamente la storia.
*Intanto incatena la belv- ragazza, gettandole una copia della sciarpa del fratello per distrarla*
Bene pecciotta...
*Con uno strano accento siciliano si accomoda su una sedia girevole. Ikea, che sennò lo svedese rompe*
M'è piaciuta molta l'idea del triangolo tra Eduard-Tino-Bernwald (anche perché di solito Eduard non se lo caga nessuno, povero piccolo nerd <\\3).
Chissà come andrà a finire, eh?
*Sbatte le ciglia*

Io ci vedrei bene Vash e Lily nei ruoli principali di "Proibito". Mi ispirano tanto incest, quei due...
Mi hai fatto anche venire voglia di leggerlo, sarà la prossima cosa che ordinerò su internet!

Cos'altro...a me piacerebbe vedere un pò di più quel tappo isterico che risponde al nome di Ravis, oltre che i Vargas e le altre comparse -
*Passa aereo con striscione - WTF?*
SHIPPATE LA INGHILTERRAxSEYCHELLE E LA USUK!

-e sinceramente, adoro come hai reso Vash.
*Tossicchia*
Già, lui è proprio un tappo tirchio iper-protettiv-
*Schiva un colpo di fucile NEUTRALE*
Scherzavo. Lui è Heidi.
*Altro colpo schivato alla Matrix - perché fa figo*
Okay, basta che mi rovina i capelli.

Infine...
Mi aspetto un aggiornamento, prima o poi, perché se lasci morire questa storia...
*Fa spallucce indicando la belva, che si stava stringendo al petto la sciarpa mormorando roba del tipo "MIO nii-san, MIOOOOO"*
Io lascio morire te!
*Sorrisone alla Feliciano*

E ora devo andare, che sono le 15:26 e devo minacciare di mor- ehmm...RECENSIRE altre storie.
Black Knight

13/06/12, ore 14:05

Imploro perdono per il disdicevole ritardo, ma ho dovuto dare gli ultimi sforzi a quella gorgone chiamata scuola ;_; mi cospargo il capo di cenere...
Bene, detto questo: altro bel capitolo! In cui Luk torna a folleggiare più di prima, scegliendo stavolta come vittima designata il caro Ed. Povero ragazzo: viene rifiutato da Tino, braccato da Ber e ora ha pure una Luk in vena di chiacchere - insomma, più in vena di chiacchere del solito (possibile?? o.o)- alle costole...? Temo che una seduta dal Dottor Berwald non gliela toglierà nessuno... (sempre che il dottore stesso non cerchi di ucciderlo mentre l'altro gli rivela le sue problematiche adolescenziali, ovvio). A dire il vero ho realizzato appieno QUANTO disperante sia la sua situazione quando ha fatto il discorsetto ecco-perchè-voglio-trangugiare-due-litri-di-acido-muriatico alla nostra Groenlandese...ormai sento il mio lato FinEst (non so se l'ho inventato io adesso, ma è osceno XD) si sta ingrossando sempre di più giusto per la compassione verso Eddie. Ma la cosa che ho preferito è stato il finale, per un motivo e uno soltanto: TORIS. Lo hai reso perfettamente IC a parer mio, pertanto t'imploro, fallo ricomparire più spesso! *offre un unicorno di peluche come pegno di riconoscenza*Sono schifosamente di parte, perchè io adoro Toris, e ogni accenno al lituano mi manda in brodo di giuggiole~ quindi il delicato momento dell'abbraccio fraterno mi ha fatto produrre un suono in gola simile ad una versione gutturale di: "awwwwww". Prometto di esercitarmi fino a che non riuscirò a fare un "awww" soave e naturale, ma temo che ci vorrà un bel pò di tempo ;_;
Con affetto, yanyan *vola via lanciando crèpes nell'aria*
P.S. E' una mia impressione, o la scrittura si è ingrandita nelle ultime righe? Che diamine...
P.P.S. Sono appena entrata nel giro e puoi contare che ci resterò, sis =w=
P.P.S. Mi sento molto pony, perchè io mi chiamo Ippolita XD Che cavolo di nome...-.-

(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:07 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 02:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]