In ruins.
di sleepingwithghosts

01/03/13, ore 14:53

Grazie. E' l'unica cosa che posso dirti.
Grazie per avermi riempito il cuore quando ho visto, controllando per la milionesima volta se c'erano dei capitoli nuovi, che avevi aggiornato, grazie per quello che hai scritto alla fine su di me.
Ma grazie soprattutto per come hai concluso la storia, anche se mi si sono riempiti gli occhi di lacrime perchè non me l'aspettavo, e speravo stessero insieme per sempre, e si sposassero, e avessero dei bambini a cui insegnare quello che loro avevano imparato. Sapevo non sarebbe stato così, sapevo che in questo modo sarebbe stato troppo scontato, ma in un certo senso ci speravo. Eppure alla fine sapevo che era giusto così, e bello così.
Grazie per aver permesso, anche se alla fine sono morti entrambi, che si salvassero, nonostante tutto il dolore provato, i litigi e le lacrime.
Grazie per avermi, forse, creduto quando ti ho detto che c'erano persone che a questa storia ci tenevano davvero, come me.
Grazie semplicemente per AVERCI creduto. Continua a farlo, perchè il tuo modo di scrivere è così straordinario, libero, delicato e crudo allo stesso tempo che sarebbe uno spreco se smettessi di scrivere. E citando le altre recensioni, SCRIVI un libro. Fino a quel momento io starò qui, ti seguirò e seguirò le tue storie; seguirò la storia della prossima "Evie", in cui immedesimarmi con tutto il cuore, come ho fatto con questa, fin quasi a sentirmi lei.
Grazie,
Alice

23/02/13, ore 21:38

IO TI ODIO. DEBORAH TI ODIO DAL PROFONDO. MA PROPRIO TANTO.
È tipo, bang, un fuoco d'artificio di fantasia drammatica, una cosa scritta divinamente e ti rivelo che addirittura non mi sembra triste. Perché tra la morte, la separazione, tra tutto, c'è l'amore, e l'amore è una cosa tanto bella anche quando porta a certe cose.
Quando scriverai il libro voglio anche io l'autografo, ma anche l'edizione speciale e la dedica v.v (che tra l'altro mi hai fatto anche qui, aw **)

p.s. In realtà non ti odio, lo sai <3 continua così, ti prego **
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 10:05 pm)

23/02/13, ore 18:10

Ho visto questa storia su Facebook solamente un'oretta fa, ho cliccato sul link e mi si è aperto l'epilogo: l'ho iniziato a leggere. Dopo una decina di righe ho capito che scrivevi in modo divino e così ho iniziato dal primo capitolo e OH MIO DIO. Finisce nei miei preferiti, la linkerò a tutte le persone che conosco perchè DEVONO leggerla. E' qualcosa di magnifico. Ho amato tutto di questa storia e devo dire che il finale è fatto a sorpresa, ti giuro che non me lo sarei mai e poi mai immaginato. Non è affatto prevedibile. (E se sembra sarcastico, non lo è).
Be' ti prego, scrivi un libro.

23/02/13, ore 16:31

Quando ti deciderai a pubblicare un libro io lo andrò a comprare e verrò a cercarti sotto casa per avere un autografo

Ho già recensito altri capitoli di questa storia, ma ci tenevo a lasciare un altro commento.
Passo il mio tempo su efp cercando storie drammatiche belle quanto la tua. Mi appassionano, le storie crude con un rating rosso, ma nonostante gli sforzi non ho trovato niente di simile a quello che hai scritto tu, scritto con tanta precisione, passione, durezza e dolcezza in un certo senso.
E quando sono su efp e non trovo niente di così bello da leggere torno sul tuo profilo, seleziono "In ruins" e controllo che tu non abbia scritto un altro capitolo. E invece vedo "9. I've lost who I am and I can't understand why my heart is so broken. ".
So che hai detto che questa storia è in fase di stallo, che stai scrivendo altro, ma ti prego, fai che tutto questo non finisca qui. Te lo chiedo come favore personale, perchè quello che hai scritto e il modo in cui scrivi mi hanno preso incredibilmente, così tanto che non posso fare a meno di sapere se lei ce la farà, se continuerà ad autodistruggersi o ce la farà.

Scusami, questa non è una recensione, quanto più che altro una supplica, ma serve allo stesso tempo a farti capire che il modo in cui scrivi si imprime nel cervello (e anche nel cuore).
Grazie,
Alice

E' normale che mi ricordo ddi aver recensito? Forse ti ho scritto in posta D:
Comunque è incredibile come anche affrontando il sesso tu riesca a rimanere sempre con quell'alone di magia e mistero nelle frasi, è uno spettacolo questa storia *w*

04/09/12, ore 19:50

Ho visto che questo capitolo è privo di recensioni e mi sembrava un peccato ^^
Intanto complimenti per il tuo stile di scrittura molto asciutto e pulito e per il modo in cui durante tutti i capitoli vengono trattati temi forti senza timore di farlo in modo crudo.
La protagonista è un personaggio controverso, ma nonostante ciò sei riuscita a non cadere nell'eccesso di atteggiamenti che potevano apparire improbabili; e Seth invece è premuroso ma senza diventare melenso :)
Insomma, non so più come devo dirtelo. Mi piace xD

17/08/12, ore 14:55

Ti adoro, ti adoro, ti adoro. Sul serio, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è diretto, fa quasi male, mi sono commossa in questo capitolo e... non so cosa dire, mi hai tolto le parole. Aggiorna in fretta, te lo chiedo come favore, perchè la tua storia crea dipendenza. Se ti va passa da me, sto scrivendo una storia. MI farebbe piacere che una che scrive come te mi facesse sapere cosa ne pensa, senza nessun obbligo ovviamente :)
A.

15/08/12, ore 11:59

Dio, DIO DIO MI PIACI UN SACCO, MI PIACE UN SACCO! Sei dura, cruda, leggere ciò che scrivi è semplice e mi rapisce. COMPLIMENTI, sul serio.

30/07/12, ore 19:22

Oddio, tu non dire niente, ah!  Oddio ho dovuto un po' rileggere perchè non ricordavo molto :|
Però sei brava brava brava, aspetto aggiornamenti a breve :3

20/07/12, ore 19:07

Hai ragione.. è passato un bel po' di tempo dall'ultimo capitolo xD
Spero continuerai la storia con regolarità.. anche se devo ammettere che non ricordo proprio tutto xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

09/04/12, ore 23:46

Ti odio. Dopo aver letto questa cosa mi sento un pessimo scrittore e soprattutto mi sento vuoto. Non si se ho mai pianto tanto leggendo qualcosa, forse perché oggi è anche il compleanno di papà c.c
Comunque, questa cosa è bellissima, grazie per tutto quello che scrivi, mi emozioni e mi fai uscire dalla realtà per un po'. Ti prego continua così **

07/04/12, ore 18:02

Ciao,
Ho letto la tua storia solamente da poco e immediatamente ho pensato di farti i miei complimenti.. sei davvero brava..ho amato questa storia sin dal primo capitolo e spero che tu la continuerai..
Sei spettacolare. *___*
Baciii..

30/03/12, ore 19:51

Salve !! allora volevo farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente, riesce a farti provare le sensazioni che descrivi, cro che questo sia gia un buon motivo per incoraggiarti a continuare a scrivere! inoltre la storia è molto interessante ! perciò non mi sembra che io debba aggiungere altro se non pubblica velocemente un nuovo capitolo XD !! *_*

16/03/12, ore 09:06

Ma, ma ma aw *w*
Mi piace molto questo capitolo, ci sono un sacco di emozioni contrastanti mescolate, è come una guerra in corso, lo amo :'3
Continua così, ti prego. Hola! (: