Vivere d'emozioni
di IamShe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/01/12, ore 17:51

Allora si ferma al rosso!

Ahahha, ho adorato questa frase ;)
Oh, oh, Ran con un altro! Interessante.. :) Ok, so che probabilmente dovrei odiare in partenza questo Richard, ma... insomma, da quello che riesco ad intuire (e ammetto di non essere holmes XD) Shinichi e Ran si sono lasciati male prima che lei partisse per NY.. quindi ne deduco che questo povero figlio americano sia stato una specie di 'toccasana' per Ran, nonostante lei si senta ancora insoddisfatta.. e sappiamo bene il perchè! ;)
Capitolo veramente ben scritto, davvero..!
Aspetto impaziente il seguito, sono sicura che mi piacerà ancora di più!
Un abbraccio,

10/01/12, ore 15:23

Che bel capitolo!
L'ultima frase, poi, l'ho adorata..e anche quando Sonoko maledice Shinichi per essere passato con il rosso XD
Davvero, scrivi molto bene e in maniera fluida. Non c'è nulla di scontato, tutto scorre liscio e senza momenti vuoti.
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, scusami se la recensione è un po' corta, ma non ho il tempo materiale per farla per bene, ma non ho potuto evitare di leggerla appena ho visto che avevi aggiornato!
Alla prossima,

10/01/12, ore 00:15

Ho letto uno dopo l'altro i capitoli e devo dire che mi sono davvero piaciuti :D
Scrivi bene, le descrizioni non annoiano, sono esaurienti e ben collocate nella storia, e i personaggi li trovo molto in linea con il carattere dato da Gosho Aoyama: nonostante il tempo trascorso, i personaggi sono credibili, così come anche le varie relazioni reciproche (solo l'Heiji "migliore amico" di Shiho mi ha lasciato un po' perplessa dato che nel manga i loro rapporti sono molto neutri, ma immagino che ci saranno dei chiarimenti con l'andare avanti della storia).
Sono contenta di avere aperto questa storia, la trama si prospetta interessante e sono davvero curiosa di sapere il motivo delle rotture tra le coppie Shinichi/Ran e Heiji/Kazuha e anche tutte le vicessitudini che hanno portato gli eventi a come sono descritti in questi due capitoli.
L'unica cosa che vorrei chiederti, se possibile e se non è fonte di troppi problemi, è di cambiare "l'aspetto grafico" della storia (penso dipenda dal codice html, ma non vorrei dire castronate) perché la scrittura piccola e le frasi molto vicine l'una dall'altra danno un po' fastidio alla lettura (ogni tanto i miei occhi sono andati a spasso! XD).
Spero di non averti annoiato con questa lunga recensione e di poter recensire presto il prossimo capitolo!
Ancora brava!
myellin
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 12:17 am)

09/01/12, ore 23:20

Molto carina. Mi piacerebbe sapere il continuo! Continua a pubblicare i capitoli mi raccomando! Ciao, a presto :D

06/01/12, ore 20:57

Ma.. ma questa storia promette benissimo!
Scrivi davvero bene, senza lasciare nulla al caso.. e poi descrivi tutto con cura. Ci sono state parecchie frasi che mi sono piaciute, soprattutto lo scambio di battute tra Shinichi e Shiho. Shiho l'ha resa benissimo, mi è piaciuta molto, nonostante sia apparsa per poco :)
Il tutto sembra intrigante: metto la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Un abbraccio,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]