Vivere d'emozioni
di IamShe

05/06/12, ore 00:47

Ciao, comincio col dire che noi ti dovremmo dire grazie per averci regalato questa fantastica storia e per averci regalato emozioni per ogni capitolo che hai scritto. Devo dire che non pensavo che mi sarei appassiona ad una storia così intensamente, ma andando avanti da capitolo a capitolo ho avuto la voglia di scoprire cosa succederà e quale conseguenza avrà. Il finale di questa storia è degno della storia stessa :P Mi è piaciuto, l'arresa di Richard è stata per me una soddisfazione troppo grande :D La conoscenza dell'esistenza di un bambino, che tutti sapevano, tranne i diretti interessati (parlando anche di Goro)... La forza di Shiho che è da ammirare e non si può dire niente ;)... Anch'io mi sarei portata la telecamera per segnare a vita la reazione di Shinichi :) L'imbarazzo e l'impaccio di Shin, la sorpresa e la gioia di Ran, nella dichiarazione sia nel matrimonio che del bambino, In questo finale ho avuto sia da ridere che da sorridere... Insomma un finale con i fiocchi :D... Spero sinceramente che avrai un'altra illuminazione per un'altra fantastica storia magari in un futuro non troppo lontano ;P... perora goditi i complimenti per questa storia e per questo finale :D
Buona fortuna con gli esami,
Un abbraccio,
Ciccia.

04/06/12, ore 22:11

o.mamma. già dall'inizio avevo il grappolo in gola quindi puoi immaginare il mio stato adesso...♥
del tipo:ok.calma.respiro.leggi.respiro.ohmiodio.siallafacciatua.respiro.calma.leggi. [...] e così via...
iniziamo col dire:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!E' SUTPENDA!!mi sono commossa davvero,cioè awwwwwwwwwwwwn *.*
e quanto è stato bello il momento di Eisuke!mi sono immaginata proprio la scena ahahahahh che tenero :3
e poi Kazuha e Sonoko!awwwwwn che tenere!hai trasmesso il vero valore dell'amicizia ♥
e Shio?è stata davvero fantastica,sia con Shin che con Ran!♥
e poi adoro la preoccupazione di Heiji e dei suoi piccoli momenti con Kazuha,anche con un semplice bacio. credo che sarà un zio perfetto con l'accento da Osaka ♥
e il finale!waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!è qualcosa di hseonncosjvnrwiofjfnskvnbdksdodjfdnfdkdo all'infinito!!!!!!! sia la proposta che la confessione del bimbo cioè un baby kudo!!!
e comunque NON PUOI FARMI PIANGERE!!cioè waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non ci posso credere che sia finita!*sbatte la testa contro il muro*ok prendiamo fiato!
oh.mio.dio.E' STUPENDAAA!
mi ha coinvolto benissimo e anche se la seguivo da metà è...è...non ci sono parole davvero!!!
tantissimi complimenti,davvero tantissimi,perchè scrivi stupendamente,e spero che con il tuo talento non ci abbandonerai!
potresti fare delle piccole one-shot su questa storia!sarebbe davvero stupendo!!!
davvero,ancora complimenti!!!
spero di leggere presto una tua nuova ff ♥

08/05/12, ore 13:05

Noooooo...siamo già alla fine?????
Giuro che questa storia mi ha preso un sacco...è davvero troppo bella.
Comunque spero proprio che Ran non perda il bambino per5chè se no mi metto a piangere come una fontana...ecco...
Beh spero di leggere mooooooolto presto l'ultimo capitolo anche perchè ci hai lasciati un po' tutti con un'ansia addosso assurda...A presto e ancora complimenti per la storia...

03/05/12, ore 21:41

Penultimo? PENULTIMO?!. Cavolo e io come passerò i miei pomeriggi senza leggere i tuo capitoli?:(!. Spero tu scriva altre storie su Ran e Shin,altrimenti dovrò trovarmi un nuovo hobby xD. Bellissimo capitolo,avevo ragione quindi! Richard era veramente innamorato di Ran povero:((. Mi fa un pochino pena a dire il vero,però comunque c'è da dire che avrei voluto ucciderlo quando ha sparato a Shin -.-". FANTASTICISSIMO,aspetto con ansia l'ultimo capitolo! :).
Bacioni,Marta:D!.

02/05/12, ore 19:29

Ciao :) Seguo questa bellissima storia da quando hai postato il primo capitolo e mi piace tanto! Però mi rendo conto che non è carino commentare solo ora T_T Scusa,spero mi perdonerai xD Comunque, credo che tu sia molto brava e che scrivi veramente bene :) Per quanto riguarda questo capitolo, sono contenta che Shin non è morto e mi sono emozionata tanto quando Ran spiega a Richard cosa prova per Shin, hai descritto tutto molto bene :)
Mi dispiace che è il penultimo capitolo :(
Alla prossima, ciao e.. Scusami ancora tanto :D

02/05/12, ore 15:19

noooooooooooooooooooo!come penultimo???!!! comunque bellissimo (ancora)!
devo dire che la mia faccia per tutto il capitolo era cosi O.O,inoltre ho insultato un pò Richard quando ha picchiato Ran :3 ma sono felicissima che Shinichi sia vivo YEEEEEEEEEEEEE!! anche se un pò lo sapevo,infondo non possono ucciderlo!lui è immortale!!!
comunque ancora complimenti!è stupenda!! aspetto impazientemente l'ultimo capitolo (D:) e una nuova storia!!!♥

02/05/12, ore 14:16

TONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
OMMAMMAMIAAAAAAAAAAA!!!!!!!
allora allora allora allora.....
sn trpp agitata!!!!!!!!!!! TROPPOOOOOOOOOO!!!
CAPITOLO PIENO DI TENSIONE????!!!! o.O
noooooooooooooooooooooooo!!! sta solo x venirmi un attocco al cuoreeee!!!
HEIJIIIIIIIIIII!!!!!! SHINICHIIIIIIIIIIIII! RANNNNN! BAMBINOOOOOOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
respira inspira respira inspiraaaaaaaaaa
ok, sn calma!
ricomincio ^---^
ciao!!!!
allora qst capitolo è fantasticooooooooo!
ke paura! SHIN è VIVOOOOOOOOOOO!
è VIVOOOOOOOOOOOOO!
Ran, povera Ran! nn le farai perdere il bebè, vero????? nn se lo meritaaaaaaaaaaaaaa!
qnd leggo Eisuke Hondo mi alzo e urlo con un applauso:
GRANDE EISUKEEEEEEEEEEEEE!!
ahahahah! sn fusa, lo so!!!
e Shinichi alla fine???!??????!!! oooooooo l'ho immaginato benissimo!!!!!
lui strafigo che agguanta quel maledetto Kemerl e dice:
-sono qui-
ooooooooooooooooooooooooooo!!
brava bravissima!!!!
nn vedo l'ora ke arrivi l'ultimo chappy!
yeeeeeeeeeee!
a presto mangakagirl!! ^---^

02/05/12, ore 13:58

oooooooh pardon!!! =(
mi disp di aver recensito sl ora ma ero via e nn potevo farlo!
WOWOWOWWOWOWOWOWOWOWOWOW!
Tonia sei un genio!!!!!!!! ma cm ti è venuto in mente??!?!
giuro, ci avevo pensato miliardi di volte a cm cavolo era possibile ke Shin and nel capanno mentre Richard era alla mostra!
ma certo, un falso!!!!!!!
e poi Toichi Kemerl figlio del boss dei MIB...
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
MAI CI AVREI PENSATO IO!!
ora scs ma vado a leggere l'ultimo che ho lasciato shinichi x terra ke sta morendo!!
bye MANGAKAGIRL!

02/05/12, ore 03:37

Bel capitolo! mi è piaciuto molto! xD anche se era meglio un po più lungo :P Hai fatto in fretta questa volta! E brava la Tonia! xD Ritornando alla storia... I piani di Richard si sono spezzati (quando ci godo xD) sinceramente la voglia di ammazzarlo è cresciuta a dismisura xD Spero per lui che quel pugno alla pancia di Ran non sia stato efficace... Quanto lo odio! -.- Shin ha scoperto del bambino di Ran dalla bocca di Richard chissà come reagirà! Ma il signor Hondo non poteva venire prima che scannavano a Heiji o prima del pugno dato a Ran... Chissà cosa aspettava per intervenire! Non vedo l'ora di conoscere il finale di questa fantastica storia! Spero che aggiornerai presto :P Brava come sempre! Al più presto! Ciao!

02/05/12, ore 01:47

Che bellissimo colpo di scena, davvero forte! Aspettavo con ansia questo capitolo, non credevo che Ran avesse fatto breccia così tanto nel cuore di Kemerl ma quel pugno all'addome che le ha dato spero non procuri guai al bambino. Certo che per Shin deve essere stata dura sentirla arrivare insieme ad Heiji e scoprire che sarà padre mentre Kemerl punta la pistola contro Ran, e quel pugno poi che può mettere a repentaglio la vita di suo figlio, accipicchia che sangue freddo. A proposito.....razza di INCOSCIENTEEEEEEEE....ci hai fatto prendere un colpo!....... Va bene va bene, lo si ama anche per questo, giusto? Che dire di più, un po' mi dispiace che siamo quasi arrivati alla fine, questa storia mi è entrata nel cuore ed hai la mia parola che tornerò spesso a leggerla, visto che comincio già a commuovermi il resto lo lascio per il prossimo capitolo. Un abbraccio forte forte, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/04/12, ore 09:19

No no no no! SHINICHI!. No,non ci credo! Non può,non deve morire:(. Immaginavo che Richard fosse Kemerl,ma pensando al fatto che Eisuke lo avesse visto mi hai decisamente fatto andare fuori strada ahah xD. Bellissimo,questo capitolo mi è piaciuto non sai quanto!. Non dirmi che Shinichi muore proprio adesso! E il bambino di Ran? No,non può crescere senza un padre D:,ti prego non essere così crudele xD. Ma quindi Kemerl alias Richard vuole veramente bene a Ran o.o wow,pensavo la considerasse solamente un mezzo per arrivare a Shinichi..ma non è esattamente così,giusto?.
Povera Ran,tutto questo tempo a sentirsi in colpa per poi scoprire che è un serial killer assetato di vendetta:( figghitta.
Ti adoro,bellissimo capitolo! Ti prego non farmi anzi non *farci aspettare tanto!.
Bacioni,Marta:).
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:21 am)

28/04/12, ore 17:42

Ehilà ciao, scusa il ritardo ma ho avuto problemi di connessione. Ti avevo già espresso i miei dubbi su Richard, sul fatto che poteva far parte dell'organizzazione e poteva essersi fidanzato con Ran con l'unico scopo di avvicinarsi a Shinici.... (EVVAI almeno questa l'ho indovinata)...sì perché l'idea che mi ero fatta su Toichi nel cap. precedente è naturalmente sbagliata. E' proprio un uomo fantasioso Richard anche nello scrivere i bigliettini....:"Auguri amore mio sono stati 3 mesi bellissimi".....:"Amore tre mesi bellissimi con te a Parigi"......proprio una bella fantasia non c'è che dire!!!! Ma passiamo al punto più importante.....l'hai fatto morire davvero Shinici??????? No ti prego, non ora che sta per diventare padre....(*__e giù il fiume di lacrime__*)!!!! Ti prego ti prego ti prego, non può finire così. Ora ho quasi timore di leggere il prossimo capitolo..!! Vabbè dai, ti rinnovo tutti i miei complimenti e alla prossima!!!!!!!!

P.S.: sii clemente non ce la vedo Ran a crescere suo figlio perennemente triste e vestita di nero per una vita intera!!!!!! Bacioni

28/04/12, ore 14:08

Finalmente!!!! certo che l'attesa è stata proprio lunga!!! :P Comunque partendo da Shin come al solito va da un nemico disarmato?? Cioè tanto intelligente com'è avrà contattato la polizia per farsi aiutare nell'arresto! Speriamo... Oppure Heiji sarà venuto pure lui con qualche pattuglia! Andare nel covo del nemico senza un piano è assurdo... Vediamo quel che succederà... Passando a Ran sinceramente questa è la parte di lei che odio di più... intromettersi in una indagine pericolosa anche nelle sue condizioni... Non la capirò mai! xP Avevo ragione Richard è Toichi kemerl... xD che soddisfazione! :P Comunque bel anagramma... Complimenti!... Tutto questo colpa per colpa dell'organizzazione, Shin si deve rassegnare che l'organizzazione sarà sempre nella sua vita... Ovviamente a parte l'attesa... Il capitolo è stato proprio bello come sempre direi :P Brava! Ora non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno questa volta i nostri ragazzi :D Shin resisti... ricordati che Ran ti può passare ancora del suo sangue dato che avete lo stesso gruppo :D Ci vediamo al prossimo Capitolo! Ciao!

Ps: Piccola curiosità... Ma quanti anni ha Richard? O.o

28/04/12, ore 13:46

Caspita è bellissima questa storia, sono proprio curiosa di sapere come va a finire e soprattutto che faccia farà Shinichi quando scopre che Ran aspetta un bambino. Chissà anche come lo scopre...Beh comunque complimenti mi hai fatto emozionare tantissimo.
spero di leggere presto il seguito.

28/04/12, ore 13:16

lo sapevo!lo sapevo che era Richard!!non mi è mia piaciuto!! :/ ma adesso il mio povero Shin-chan?? e Ran? e il bambino???? noooo pubblica al più presto il prossimo capitoloooo ti preeeegoo!
a parte questo piccolo momento di pazzia,ancora complimenti per la storia e il modo di scrivere!! davvero fantastico!!