Vivere d'emozioni
di IamShe

26/04/12, ore 22:30

Mamma mia che capitolo!. Cavolo scrivi sempre benissimo. Non vedo l'ora di scoprire l'identità di Kemerl! Scusa sono brevissima,ma devo scappare! Alla prossima!
Bacioni,Marta:).

20/04/12, ore 19:43

Ehi complimentissimi (ma si può dire?)......un altro capitolo eccellente, ho riletto tutta la storia e sono sempre convinta che Richard sia legato in qualche modo all'organizzazione, una piccola idea ce l'ho sull'identità di Kemerl ma me la tengo per me per evitare figuracce immani quindi per avere conferme attenderò il prossimo capitolo. Non è che accadranno spiacevoli imprevisti? Sia in quel magazzino che al museo? Vite in pericolo? Ok ok la smetto va bene, un bacione alla prossima ciao!!!!!!!

20/04/12, ore 15:25

ciao! :D
sn smpr + curiosa! uff "°>.<°" nn puoi lasciarci così!
ma ki sarà mai sto kemerl?????!!!!
l'avevo dtt io ke shinichi era l'argento arrugginito! sn 1 bravo detective, eh ehe????
( io = ma falla finita ke l'aveva cpt tutti! -.-")
belliximo capitolo!
a presto mangakagirl!

20/04/12, ore 02:11

Io lo detto che mi stava antipatico!!! e c'era un motivo! Richard come forse avevamo sotto inteso tutti era Toichi Kemerl! E alla mostra sotto le sembianza di "Richard" secondo me c'è Vermouth tanto brava a travestirsi xD Sinceramente non ci pensavo a quello che gli diceva Vermouth a Shin e finalmente abbiamo capitolo chi era L'argento arrugginito... Per quanto riguarda quello che succederà alla mostra... Può succedere di tutto! xD Ma se alla mostra c'è Vermouth apposto di Richard... Qualunque cosa accada non credo che lei voglia toccare la sua "Angel"... Ma Shin è senza benzina nel motore?? Mah... Comunque credo che il prossimo capitolo sia pieno di suspense e non vedo l'ora di leggerlo anche per sapere le deduzioni di Shin xD Con questo capitolo ti sei fatta perdonare l'attesa :P Brava come sempre! continua così! Ti aspetto al più presto :D Ciao!

20/04/12, ore 00:34

Ma che capitolo splendido!!
Ecco finalmente Toichi! Ma quindi c'entra l'organizzazione?!
Non sarà mica quel pazzo di Gin? E comunque alla festa Richard era assolutamente troppo strano, anche Ran si è accorta qualcosa dal suo accento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima^^
Bravissima Tonia, come sempre.

19/04/12, ore 21:40

io scommetto che toichi kamerl è in realtà richard insomma sono troppi gli indizi che coincidono e poi la scena tra shin e ran anche se breve è dolcissima la adoro

19/04/12, ore 19:32

oddio!è gin?no no no...waaa panico :/ complimenti anche se recensisco solo ora la sto seguendo da molto!!scrivi molto bene,sembra di essere davvero nella storia :) complimenti ancora e mi raccomando,continua così!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

19/04/12, ore 19:24

O.o (Scioccata)
Questo si che è un capitolo MOLTO misterioso! Sono proprio curiosa di sapere che cosa succede! Un'allaccio con l'organizzazione... tutte le domande che hai fatto alla fine del capitolo mi ronzeranno in testa finchè non scriverai il prossimo!
Fai in fretta (senza metterti fretta)!!!!!
Marty

17/04/12, ore 14:26

Anche questo capitolo è incredibile! Sinceramente non ho più parole.... bellissima la riflessione di Ran che vuole tenere il bambino! Ho pianto! (Ma sul serio!!!) A volte leggo ma non scrivo una recensione, e credo di averti già detto che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, le tue descrizioni, la trama!!!!! Ti seguirò fino alla fine ;)
Quindi sappi che ci sono anche se non sembra!!!! :D
Continua così!
Marty

15/04/12, ore 23:39

Ran aspetta un bambino???? O____O
Non me lo sarei mai aspettato!
Ma è una bellissima notizia...lei e Shin papà li vedo bene insieme *-*
Poverina, costretta a star così male per 'colpa' del suo amore :( Kazuha si sta comportando davvero bene...e Shin!
Oh, Shin!
Sono sicurissima che c'entri il fotografo in tutto questo, e se fosse lui ...Mr. non mi piace l'argento?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia mi piace sempre di più! E' ben scritta, ben congegnata, ben articolata...!!
Brava, brava, brava!
Un bacione,
Cavy

15/04/12, ore 16:32

ciao! ^-^
mi disp x il ritardo cmq ti assicuro che appena ho letto le prime righe ho pensato:
Ran è incinta.
o.O ---> qst era la mia faccia per circa metà storia! ahahah! wow ke colpo!! davvero!
cmq Kazuha è tenerissima: la migliore amica ke si possa avere in assoluto.
hattori è strano: anke lì, qnd ho letto cm ha spostato Ran, la mia faccia era o.O ho pensato : ma è impazzito????
shinichi: è preoccupato , cm hattori del resto, xkè Richard , quel maledetto, è il cattivone della storia!!!! forse hattori si è comportato così x nn mettere in pericolo ran se avesse cominiciato a fare comizio con lei... mmmmmm -.- ---> la mia faccia concentrata ke medita sulla soluzione del caso... ma nn è ke la nana argentea è Shinichi???? me lo kiedo dagli scorsi capitoli!!!
Bè, cm detective nn valgo molto quindi x sapere continuerò a leggere!! ^-^"   alla prossima
mangakagirl!!!!

15/04/12, ore 10:07

Wow! Che capitolone! Bellissimo!!
Shinichi non si fa' sentire per 12 giorni?!  O gli è capitato qualcosa di grave o è davvero un insensibile e Heiji sembra sapere qualcosa..
Sul comportamento di Richard che dire?  Sempre più un 'verme viscido'.
Oh Cielo! Cosa è successo a Shinichi che sta tornando in tutta fretta?!  Quanti misteri in questo capitolo xD
E Ran....è incinta!!   Questo sì che è proprio un gran colpo di scena^^
Molto dolce Kazuha che le sta accanto.

P.S.  La frase: "Possibilità di diventare un investigatore: zero. Possibilità di entrare in un manicomio: innumerevoli"  è semplicemente mitica^^

Bravissima Tonia, alla prossima!

14/04/12, ore 14:45

Salve salvino :) Eccomi qui pronta per tuffarmi nel venticinquesimo capitolo!
Oh, bè, ma che dolce risveglio hai donato a questi due? *-* Ah, sono bellissimi, sono davvero innamorati, e il momento era perfetto! Shin che fa lo spiritoso, ma che le ricorda nello stesso tempo che lei è l'unica ad aver ricevuto il suo 'ti amo' <3 Oddio, sei stata bravissima a rendere il momento!
E Shin che trova il bouquet?? O.O Oh, adesso è vero, c'è Richard da affrontare! Me l'ero dimenticato >.>
“Facciamo finta di niente.” XD Sì, Heiji, proprio tu parli.. XD Hai scritto in faccia che sai già tutto ;)
“I fatti vostri mai eh?” XD Shin, se sapessi che anche tutti noi ci stiamo facendo i fatti vostri....!!
Tranquilla, Ran, Shin non ti tradisce affatto.. è solo al telefono per quel caso che tanto lo attanaglia.. e che tanto attanaglia anche me O.O Si scoprono novità interessanti, anche se non ci capisco ancora niente XD Solo che "stella argentea" mi fa ricordare l'argento, che mi fa ricordare che Kemerl lo odiava.. O.o ci capirò qualcosa prima o poi! XD
Bellissimo chap, ci serviva proprio un 'momento di quiete', per quei due :)

Dony

14/04/12, ore 09:19

Cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!. Non posso crederci. Ran incinta?!. Ok sapevo che sei brava nei colpi di scena e leggendo questo capitolo me ne aspettavo di certo uno,ma ma ma RAN INCINTA? Cavolo sei grandiosa!. Che bello che bellooo! Chissà come la prenderà "il mago dei misteri",ma spero bene! Anche perché,dopo che non si è fatto sentire per dodici giorni, se non vuole l bambino vado lì e gli spacco qualcosa di duro in testa!. Cavolo DODICI giorni? L'avesse fatto il mio fidanzato l'avrei già lasciato da un pezzo o almeno avrei dovuto accertarmi che non fosse morto D:!. Dodici giorni senza chiamate,messagini stiamo scherzando? Io sarei impazzita. Povera Ran :(,ma non è che il fatto che lei abbia pensato subito a non abortire lascia intuire qualcosa su come si comporterà Shinichi? Spero di no. Anche perché altrimenti temo che Ran rivedrà il suo fidanzato al SUO funerale :). Bellissimo,mi è piaciuto tanto questo capitolo! Bravissima:)!.
Bacioni,Marta:).

14/04/12, ore 09:18

La storia si fa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Brava!!