Vivere d'emozioni
di IamShe

20/03/12, ore 23:24

Accidenti, leggo solo ora!! Non sai come sono rimasta lla fine del capitolo, ho sperato disperatamente di poter avere magicamente subito il seguito...ti prego, si scongiuro, ti supplico, facci leggere il prima possibile cosa succederà nel 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ran, molto lanciata e determinata, mi è piaciuta tantissimo, ho davvero apprezato la sua mossa...e spero che anche Shinici sappia coglierla! ;)
Richard...nel dimenticatoio....

Ancora bravissima e ancora a prestissimo (spero)

Baci

19/03/12, ore 20:00

Bello,bello,bello,beeello!. Che dooolci*-*! Povera Ran,davvero non sa cosa fare:(!. La voglio vedere tutta questa cosa dell'invito a casa di lei eheheh. Che bello finalmente le acque si smuovono!. Sono brevissima,ma purtroppo devo scappare! Bravissima come al solito e perdonami!
Bacioni,Marta:)

19/03/12, ore 17:08

E dimmi, dopo aver bevuto anche tu con il tuo lui siete andati a chiarire una discussione a casa? Bwuhuhuhuh! *trollface*
La scena mi era familiare, ad ogni modo.
Certo che però Richard ce lo vuole: la lascia da sola in continuazione. Cosa pensa, che lei se ne stia buona ad aspettare quando ha avuto la prova lampante che Ran ama ancora Shin? Io, fossi in lui, rimmarrei a casa. u.ù

19/03/12, ore 15:49

Ommiodio, ma quanto sono indietro? T.T sto via una settimana e mi perdo mille cose T.T
Niente paura, questo vuol dire che ho quattro bei capitoli da gustarmi ;)
Cominciamo!
Ran, stiamo calme :) vieni qui, ti faccio la manicure e ti do una buona camomilla da bere.. se fai così ti verranno i capelli bianchi e i brufoli da stress.. maglio evitare, no? ^^
E dopo il saluto a sorpresa di Shinichi, la camomilla è andata a farsi benedire per terra :)
Ahahahha noooo, mi ritrovo Freud pure qui XD Mi perseguita dalla terza superiore, quell'uomo pervertito! XD
“Sì,...amavi le brioche con la nutella ed il cioccolato bianco” .. nooo, sono morta dalla dolcezza :) Ma quanto dolcemente ingordo è Shin??? :) Caro!
“Certe cose non si smettono mai di amare.” .. T.T Shiiiiiiiiinnn..! Vai a fare lezioni di romanticherie agli uomini per favore.. te ne saremmo tutte eternamente grate :)
O.O Oh.. mio.. Dio.. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shin sta abbracciando e riempiendo di baci Ran?? Spero per te che nessuno intervenga, sono in brodo di giuggiole assieme a loro! :)
MA.. EISUKE!! XD Ahahha ecco che rovina il momento, che devo proprio dirlo, è stato perfettamente descritto! Le sensazioni erano chiare, come i sentimenti che volevi far leggere, sei stata davvero molto brava :)
“E’ gelosa di me nonostante non sappia quello che è successo tra noi.” .. mi sento molto ignorante nel non saperlo, magari l'hai spiegato in uno dei prossimi capitoli, ma presto ci arrivo anche io! :)
" Non c’è posto al mondo migliore di una toilette per raccontare di noi." .. e poi i maschi si chiedono perchè noi femmine andiamo in bagno in gruppo u.u ma insomma! E' ovvio :) E Kazuha è una volpe ;)
Ora fuggo a scuola guida, aspettati le prossime recensioni al più presto ^^

Dony

P.S. Bravissima come sempre, comunque :)

19/03/12, ore 02:44

un'unica parola......magnifico! Splendida Ran mi è davvero piaciuta stavolta, quel vortice di emozioni l'ha travolta in modo inaudito e lei che fa? trova la soluzione più ovvia ed affoga il tutto nei fumi dell'alcol, il che in questo caso servirà solo a darle una piccola (ma proprio piccola piccola) spinta tra le tanto agognate e sospirate braccia del suo Shin. Già voleva saltargli addosso al pub figurarsi ora che si è sparata quella bomba tutta d'un fiato e l'ha pure invitato a casa sua....!!! Ahahahah...... povero Shinici, non sa ancora quello che l'aspetta, credo che con i 4 anni di arretrati che se ritrova Ran la parola "massacro" sarà solo un eufemismo......!!!! Che dici sono stata cattivella?!? Ma no dai... li amo da matti quei due e già pregusto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo. E tu....tu...tu lo sai che ti sei appena elevata a superlativa assoluta vero?? Un abbraccio forte ed alla prossima, ciiaaoo!!!!!

19/03/12, ore 02:01

Ho preso questo capitolo come una fase di preparazione alla scena Clou che aspettiamo per il prossimo capitolo... La resa dei conti xD anche se non credo che parleranno molto dato le condizioni di Ran :p Comunque gli amici servono anche per combinare gli incontri :) Forza Heiji e Kazuha!!! xD Devo farti ancora i complimenti per il mondo in cui racconti le scene che succedono!!! Non vedo l'ora che esce il 19!!!! Ti aspetto al prossimo capitolo!! Baci....

18/03/12, ore 11:19

Finalmenteeee! Non ci posso credere,si sono baciatii! Quanto sono doolci! Li adoro li adoro li adorooo! Povero Richard però!. L'unica cosa che non mi è piaciuta nel comportamento di Shinichi è che mentre Ran ha deciso di non "concedersi" a nessuno,lui l'abbia fatto senza problemi -.-! Ma vabbè,i maschi sono sempre maschi no? Complimenti sei bravissima:)
Bacioni,Marta!

17/03/12, ore 03:29

Ehi ciao appena ho letto il titolo m'ha preso un colpo, ho pensato a chissà quale immane catastrofe ed invece...WOW che fuochi d'artificio, tutta la notte "incollati come i coniugi vinavil", che romantici...!! Era ora finalmente, è un vero piacere vedere Ran che spedisce in un'altra galassia le proprie paure abbandonandosi così tra le braccia dell'unico uomo che abbia mai amato, però........cosa accadrà ora?!? Leggendo mi è sorto un dubbio, ma Richard non sarà mica Toichi, vero? Deve essere una cosa molto grave visto la determinazione che ha nel portare a termine la sua vendetta sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratta. E' un capitolo favoloso sei stata ancora una volta magnifica, ti abbraccio forte ed alla prossima CIAO!!

16/03/12, ore 23:23

Pazzesco!!! questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo! E finalmente si sono lasciati andare!! Yuhuuu
Richard continua a starmi sempre più antipatico...
...e comunque questa storia dell' "argento"?? Stai tramando qualcosa?

Aspetto davvero tanto impazientemente il prossimo capitolo....sono la fan numero 1 di shinici e ran!!!

16/03/12, ore 21:18

Ho solo due cose da dire.
Number one: Alleluiiiia! Era ora che si dessero un bacio decente. DDD:
Number two: Per quanto mi stia sulle palle Richard, comincia a farmi pena poveretto. ç___ç

16/03/12, ore 19:21

Finalmente!!!!! Si sono baciati xD ci voleva dopo 4 anni di astinenza l'uno da l'altra non vede l'ora di sapere cosa succederà tra loro xD Non sai quando ho goduto quando Shin si è intromesso tra Ran e Richard per proteggere lei (che dolce :P)... Devo farti anche i complimenti per il modo che hai di scrivere... Riesci a far entrare dentro alla storia chi legge... Continua così!! Ti aspetto con ansia per il prossimo capitolo XD

13/03/12, ore 02:36

Questo capitolo anche se corto mi è piaciuto... La confessione di Shino è stata così tranquilla -.- non capisco come si fa ad essere così tranquille quando si rivelano queste cose :P Comunque non mi aspettavo che in questi anni Ran non abbia avuto rapporti con il suo ragazzo anche se preferisco così xD Mi hai fatto incuriosire di cosa succederà nel capitolo 17 non vedo l'ora che lo pubblichi... Un favore nel prossimo capitolo puoi fare qualcosa in favore di Ran che mi sembra che la stai facendo sopportare molte cose xD Ti aspetto nel prossimo capitolo! Baci a più presto xD
(Recensione modificata il 13/03/2012 - 02:41 am)

13/03/12, ore 00:36

Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere.......... Tonia!!!!! Ma con tutto quello che ha passato e che continua a subìre, ma neanche un filino di sesso pe' sta ragazza?!? Poverina ma che t'ha fatto?!?!? Oh Ran.... che sciagurata, cioè...voglio dire... ma dal momento che l'hai lasciato perchè non provi a seppellire (non dico del tutto ma almeno in parte) il passato con del buono sano e appagante sesso? Se poi costui non è paragonabile a Shin è un altro conto, ma almeno provaci, e che diamine...!! Ma poi scusate....e se fosse rimasta in america, avrebbe fatto voto di castità???? Giuro che mi stai facendo morire..(si mia cara autrice ce l'ho con te), che ti debbo dire, il capitolo è ineccepibile, Shiho è diretta come sempre, Sonoko non si smentisce mai e Shin....adorabile come non mai! Sei bravissima, te lo dico ogni volta e stai davvero superando te stessa... anche se sta cosa del sesso mancato per 4 anni....uhm!! Vabbè va, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione CIAO!!!!!!!!!!!!!!

12/03/12, ore 21:38

Nooo! Ma quindi Shin e Shiho..sentivo ci fosse qualcosa di strano! Mamma mamma mamma mamma ma come fai a scrivere così bene e a farmi rimanere così col fiato sospeso? Non vedo l'ora di vedere cosa succede,ti prego non farmi attendere molto altrimenti muoio!.
Bacioni,Marta:)
Ps.perdonami se questa volta sono così breve,ma devo cenare e volevo assolutamente recensire! Bravissima:).

12/03/12, ore 20:00

Non posso che quotare quello che ha scritto Arianna nella sua recensione! Bravissima! Anche io sono stata con il batticuore fino alla fine...continua così!!
Bacioni e ancora bravissima!!!!