Vivere d'emozioni
di IamShe

14/04/12, ore 02:36

Holà, che bello Ran aspetta un bimbo, si è capito da come ha guardato il calendario.....ihihih immagino già la faccia di Shin quando lo verrà a sapere (a Kogoro invece verrà un infarto). E' strana la reazione che ha avuto Richard, sono sempre più convinta che in realtà sia Toichi, quindi potrebbe essere questo il motivo delle paure di Shinici (e anche di Heiji visto la reazione che avuto incontrando Ran), il pensiero che la sua amata sia nelle mani del nemico, è così? Non ho ben chiaro di cosa possa essere la nana argentea, ma lo scoprirò presto, quindi un grande abbraccio e alla prossima!!!

P.S.:Chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti........perdono!!!!!!

14/04/12, ore 02:06

Allora devo dirti che appena ho letto la parola vomito è più forte di me ho pensato:"E' incinta". Ormai non so... anche se qualcuno sta male in famiglia e vomita penso subito che è incita... Comunque prima di questo capitolo non mi aspettavo che facevi nascere il pargolo dell'amore tra Shin e Ran... Bella pensata! xD Quando ho letto lo strano comportamento di Heiji ho pensa o che era preoccupato perché non lo sentiva pure lui da 12 giorni o che magari sapeva che era in pericolo... Non lo so sarà un mistero... xD Riguardo a Shin la parola imbecille è troppo diminutiva per lui io userei altre parole non tanto consone ad un linguaggio civile :p Almeno l'ha capito che non doveva lasciare da sola Ran con quel lurido verme! (Mi sta proprio antipatico! xD) Sinceramente non so cosa a scoperto per farlo spaventare così tanto... Forse succederà qualcosa alla festa di Makoto... Magari Ran viene rapita! (A me piacciono i film d'azione) non so quanto dura il volo da New York a Tokio forse 12 ore?? Bho! Ma spero che faccia presto! xD Scopriremo nel prossimo capitolo cosa a scoperto Shin! e sopratutto voglio vedere la sua reazione quando Ran gli dirà che aspetta un bambino da lui xD Per saperlo dovrò aspettare con pazienza! Tanto tu sei veloce per fortuna! xD Brava come sempre :P Ti aspetto al più presto con il prossimo capitolo!! Ciao! xP

13/04/12, ore 00:23

Che che che razza di "reazione", sempre se così si può chiamare, è quella di Richard?!. Ma quanto è viscido da 1 a 10 arrrgh che rabbia >.<. Povera Ran che si sente in colpa per lui, altroché se si merita quello che lei gli sta facendo ahah così soffre questo stupido u.u. Beh,almeno Ran e Shinichi continuano a godersi ogni momento insieme che dolciosi*-*!. Sono così carini! Ei mi sa tanto che Ran,stando in astinenza troppo tempo, sia diventata un po frettolosa! Beh d'altronde come biasimarla? E' di Shinichi che stiamo parlando!.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (come gli altri ovviamente!), tu diventi sempre più brava e o continuo e continuerò ad invidiarti moltissimo!.
Bacioni,Marta:)

11/04/12, ore 21:25

O: Richard è davvero viscido, altro che Ran che si sente un verme!
Speriamo solo che la partenza di Ran non porti a qualche complicazione "troppo complicata". :S aspettiamo con ansia il prossimo capitolo. ^w^

11/04/12, ore 20:32

.. E il titolo mi piace tantissimo! E il cuoricino sotto alla cornicetta del titolo del capitolo non mi è sfuggito, cara la mia Tonia :D Ah, mi sa che Richard non romperà più di tanto! Uh uh, vediamo vediamo :)
...
“Infatti ho io qualcosa da dirti” .. vai, Raaaaan! Siamo tutti con te! Adesso tiro fuori lo striscione che ho preparato per l'occasione, lo sventolo un po', e poi me ne vado e li lascio soli.. anzi, no.. mi metto in un angolino e li spio O.o XD Devo controllare che facciano pace, diamine! u.u
Shin, ti prego, lascia da parte queste battute da cabaret pessimo, e tappati quella bocca! Hai capito o no, che Ran deve dirti una cosa IMPORTANTISSIMA? Eh, su, non fare i capricci, per cinque minuti sei capace anche tu di stare in silenzio, non è difficile u.u

“Non mi importa di ciò che pensi” cercò di rimanere atono lui, schiarendosi la voce. “Non stiamo insieme.”

Ecco, in questo preciso momento, la mia mente ha elaborato un pensiero che non c'entra un fico secco con il dialogo: "Ma Shin ha con sè il cellulare? No, perchè se Heiji lo chiamasse per avvertirlo di Richard???" O.O Ma dimmi te! Heiji, stattene fuori, ora sono impegnata con questi due, non mi mettere in crisi l'esistenza, please..
“Perché ti amo ancora.” <3 Ooooooooooooooooh! *^* passami un fazzolettino, per favore! Mi sto anche sciogliendo come burro..! Ma quanto sono adorabili, bellissimi, stupendi, romantici quei due? Oh!
Ora sono felice! Quei due si sono ritrovati, e Richard può andare a quel paese.. :)
Quando Richard è entrato nel locale con le rose in mano ho pensato 'ehilà! mi dispiace Ran è da tutt'altra parte, ben ti sta!', ma poi, una parte di me ha detto 'povero, ha ancora le rose con sè'.. ma appena ha urlato contro Shiho, la mia briciola di compassione è svanita del tutto! Mamma mia, quanto lo detesto! Quello spocchioso..! Spero che Shiho gli butti la birra addosso!!!!
O_________O Emh.. oddio, dobbiamo fermare Richard! Riichaaaard! Ran NON E' ASSOLUTAMENTE su una di quelle spiaggie! Proprio no! Capito?? NO!
:( Oddio, speriamo non li trovi! O forse sì? <.< mah, sto a vedere cosa il tuo genio ha deciso di partorire ;)
Ma c'ha un occhio quel ragazzo! D:
Ri-Richard? Te ne vai? :( Oh... evvaiiiiiiiii!!!! XD No, dai, mi ha fatto pena, sono troppo sensibile per queste cose, anche se non si merita la mia compassione.. però.. diciamo che non deve essere stata una bella esperienza per niente.. proprio come hai detto tu, 'come una pallottola in pieno petto'..
Le ha detto che l'ama <3 capitolo concluso splendidamente :)
Bravissima, non ci sono altre parole :)
Domani mi fiondo sugli altri capitoli.. per adesso ti saluto :) Grazie per le belle emozioni che trasmetti con questa fic :)
Un abbraccio,

Dony

11/04/12, ore 20:23

Par cominciare Richard mi sta sempre più antipatico ma cosa vuole ottenere stando ancora con Ran anche se sa che lo ha tradito... E poi Shin come fa a dire che con lui sta al sicuro dico io al SICURO!!! ma stiamo scherzando per me Richard si fa in ogni capitolo più sospetto!!!(Povera Ran sempre a Lei gli capitano -.-) Ma poi chi sarà questa Nana Argentea e dato che è collegata a quello che diceva la sorella di Hondo sarà un richiamo del passato di Shin e company anche se a differenza di Shin io non ho capito il piano di kemerl suppongo che suo padre era quello che regnava nell'oscurità per questo sole del Giappone e quindi kemerl forse vuole vendicare suo padre da questa Nana Argentea! Basta!! Non ci sto capendo niente! Non vedo l'ora di sapere la risoluzione del caso e perché Shin si fidi tanto di quel Richard!!... Comunque sempre brava nello scrivere e far capire bene quello che si legge xD La mia scorpacciata di Pasqua non è stata normale! xD Ci siamo abbuffati alla grande e ora mi tocca andare in palestra per togliere quello che ho preso :P... Ti aspetto nel prossimo capitolo! Spero al più presto per vedere cosa succederà! Ciao!

11/04/12, ore 19:43

Capitolo ventidue, fatti capanna! (?)..
Saaaalvee :)
Oh, ti devo dire che Shiho nelle prime righe mi è piaciuta tantissimo, e che l'hai caraterizzata molto bene..! Lei non è un blocco di ghiaccio, ha un anime, e anche sensibile, e mi piace come è stata smossa dalle lacrime di Ran :) Brava, me l'hai fatta apprezzare ancora di più!
"Io... di tutta risposta, gli tirai uno schiaffo.” .. non so, ma nel momento in cui ho letto questa frase, ho pensato 'e brava la nostra Shiho!' XD Oddio, ultimamente ne dico di tutti i colori su Shin, ma che mi succede?? T^T
Ah, ecco vedi.. pure Ran mi da ragione! Che mandria di matte XD
Bè, ma un applauso per Shiho ci sta! *-* Ha tirato su Ran, le ha dato la speranza che le mancava, e l'ha fatta correre di nuovo da Shin..! La amo alla follia, è una grande XD
Oddio, ma chi è?? Ma è Richard? Che palle..... -.-" XD Ahaha, ma cosa vuole, ma che se ne vada via, oddio.. adesso che c'è lui Ran si tratterrà ancora di più e quei due non faranno più pace! Ma è peggio delle zecche, dei piccioni, delle ore di matematica! E' una cozza, un polipo!
Che vuole, portarle anche le rose? Ma per favore! Richard, Richard! Vieni qui, bello mio! Come here, I would say to you something! Don't touch Ran anymoreeee!!!!!!!!!!!! Ok? Hai capito?!?! XD
"Ma da quando aveva imparato a dire bugie?" .. XD SuperKazuha!
Sì, quello è il momento giusto! *^* Spero che non passi Richard da quelle parti per andare da Shiho e da Sonoko! Perchè sennò le prende XD
Bravissima, Tonia, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E ancora complimenti per come hai gestito Shiho! :D
Un abbraccio!

Dony

11/04/12, ore 19:22

Ciao Tonia!!
Che capitolo stupendo!! Scritto, come gli altri, davvero bene^^
Richard per me si è comportato male: sapeva benissimo che Ran stava per lasciarlo e non l'ha fatta parlare di proposito facendola sentire in colpa. Ok che è lui ad esser stato tradito ma in questo caso ha agito un po' da  'verme'...
Davvero intrigante la parte del caso di Kemerl con Shin ed Eisuke che sembra abbiano capito tutto!
Emozionante poi tutta l'ultima parte (hai descritto benissimo la scena nel parco); chissà cosa accadrà ora che Shinichi deve partire?
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :)

09/04/12, ore 15:34

Heiji!!!! Poverino mi ha fatto una gran pena in questo capitolo... lui e Kazuha Si sono lasciati per niente...:( Speriamo riescano a risolvere! Ran sei tornata perchè è questo il posto dove devi stare!! :P Bravissima come sempre! Un abbraccio, SimpSiro

09/04/12, ore 15:21

Ciao!!! Anche il terzo capitolo é stato molto bello!!! Ran con un altro??? Wao :O Chi è questo Richard che si è messo in mezzo? No, forse non è andata così... resta il fatto che i due si sono lasciati!! Mi è venuto un infarto quando Ran e Shinichi stavano per incontrarsi... o.o Ma si incontreranno no? Continuo a leggere! :)

09/04/12, ore 03:04

Bellissimo anche questo capitolo *___* Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Shinichi è passato con il rosso hahahahhaahah... anche lui commette azioni illegali.
Ran è tornata? Perché dov'era finita??? Va beh, l'importante è che qui (a Tokyo s' intende XD)
Ora vediamo cosa succederà...!!!
a presto
SimpSiro

09/04/12, ore 02:58

Ciiiiiiiiiao!!! Questa storia è bellissima credimi!!! L'ho appena scoperta e già mi ha appassionata tanto ^.^
Continuo a leggerla, aspettati le mie recensioni!!
P.s. sei bravissima, mi piace davvero il tuo stile!

SimpSiro

08/04/12, ore 16:23

ciao! ^..^  ho letto tutta la tua storia e mi disp di nn aver recensito prima ma mi sn iscritta sl 2 gg fa...
cmq sappi ke io qst storia la AMO! scrivi trpp bn! ogni capitolo lo leggo con le mani sopra il cuore xkè batte come 1 pazzo dall'emozione!
giuro! qst capitolo mi sn sbellicata qnd Shin ha detto "io sono un angioletto..." ( io= ahahahahah! xD  se se certo cm no!)
mi raccomando vai avanti così! ho aspettato e aspetterò ogni cap con ansia! *---* Ma qnt sn carini Shin e Ran?! *---* TRPP! e Richard dov'è????
ho 1 paura matta di quel tipo! spero nn rovinerà le cose tra Ran e Shin!
ti prego, dimmi che nn lo farà!!! =(
a prestissimo! buona pasqua!    Mangakagirl

08/04/12, ore 10:09

Comesonodolciosiii*-*!. Che carina Ran gelosa :33,ma io ancora non sono tranquilla! Con te ci si può aspettare qualsiasi cosa,quindi meglio stare allerta!. Richard è arrabbiatissimo e voglio vedere cosa succederà a Ran :S,a proposito...ma dov'è finito? :O
Ti prego non rallentare gli aggiornamenti o dormirò mooolto meno ahahah xD. Che bello che bello che beeeello mi sta piacendo un sacchissimo questa storia (un sacchissimo o.o vabbè ahah).
Buona Pasqua!
Bacioni,Marta:)
Ps. ci sarà qualche scena dove anche Shinichi sarà geloso? Ti prego dimmi di si*-*!.

07/04/12, ore 18:32

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh, siamo al mare pure noi!! ^.^ La giornatina che si presenta fuori dalla mia finestra è di tutt'altra opinione, ma chissene: con la tua storia sono certa di riuscire a catapultarmi a mia volta a Niigata!! *-*
Vediamo un po' che ha intenzione di combinare quella furbetta di Kazuha insieme a quel tontolone di Heiji u.u
...
"Storse la bocca, stringendo sempre più le mani sul MANUBRIO" o.o credo che Shin impugni un volante :) vabbè, quisquillia ;)
"Lui non era più il suo zero, non era più il suo inizio, e nemmeno la sua fine" .. bellissimo il paragone, stupendo! Mi ha ricordato la dichiarazione di Shin a Londra, e i miei occhi sono diventati due cuoricini <3 oooh, quanto è bella quella parte del manga? E dell'anime? T.T ah, che dolci!
Ahaha, Heiji che confabula con il tipo della reception! XD Impagabile! Io lo avrei straguardato male e gli avrei detto 'Prego?!' solo per il gusto di sentire altre opere di convincimento da parte del ragazzo! Ahaha, che tipetto..!
Shiho ed Heiji che fanno gli gnorri XD Ci manca solo che si mettano a fischiettare :) Avranno vita molto breve, appena Shin verrà a sapere del piano segreto!

“No, non ditemi che è quello che penso.”
“Perché... cosa pensi?”
“Heiji dimmi che non c’è.”
“Ehm...”

XD Sì, esatto Heiji.. 'Emh' è la cosa più giusta da dire, e ti capisco, se non trovi altro.. anche io avrei fatto lo stesso! E Shin, sì.. 'Emh' è la risposta più giusta!
“No, non ci credo, anche voi! [..] Ma guarda com’è piccolo il mondo!” XD Heiji è un pessimo attore! Della serie 'io-non-so-dove-vada-la-mia-ragazza-in-vacanza-che-ti-credi-Shinichi-non-lo-sapevo-veramente-lo-giuro!' XD
"Sonoko guardò Kazuha, che guardò Heiji, che guardò Shiho, che si limitò ad alzare le mani, in segno di resa." XD mi immagino la scena! ^^
Quando Ran si è trovata di fronte Shinichi, penso che abbia creduto fosse un'allucinazione dovuta al suo pensiero costante di lui.. O.O
O.O SHIIIIIIINNNN! MA.. MA.. NO! Uff.. e adesso come cavolo si fanno ad aggiustare le cose? Ma cosa le ha detto? Cioè, PERCHE'?! T.T Ma ufffff..!
“Non mi interessa niente... di te” O.O Ma noo! Adesso ci vorranno piani ben più geniali per aggiustare le cose! Confido in te, mi raccomando! :) Fai azionare le menti di Sonoko e di Kazuha, oppure più semplicemente quelle di Ran e di quel tonno sott'olio di Shin! :)
Shiho.. ci voleva proprio lei, in quel momento.. :) è la persona giusta per Ran, me lo sento..!
Oddio, che capitolo ricco! ^^
Spero di aver lasciato una recensione decente, ero fuori di me, lo riconosco! Ma, del resto, le mie recensioni sono sempre così -.-" chiedo perdono..!
Un abbraccio e alla prossima :)
Che sarà molto presto :)

Donyyyy