Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

08/12/12, ore 00:18

Oddio oddio, ti prego, falli rimmettere insieme, sto patendo tantissimo, cioè ti prego, ti pago, come vuoi ? in contanti? in Carta di credito? dimmelo, io muoio, anzi, mi fai morire, scrivi meravigliosamente bene, ti prego devi aggiornare al più presto, e ti prego non aggiornare ogni morte di Papa, senno poi mi dimentico di questa storia, e non voglio, solo per curiosità, ci sono ancora molti capitoli prima della fine? Bene, boh, non so più che dire, sei magnifica, stupenda, eccezionale, scrive magnificamente, stupendamente, eccezionalmente. Bene, ciao Giulia, continua al più presto, ti prego.

*Bacioni Orietta*

08/12/12, ore 00:00

:'( pianto ecco cosa ho fatto! Justin apri quei cazzo di occhi......io fossi in te avrei fatto
fare qualcosa a Holly che fara stare male a Justin muhahahs ma vabe....sei tu la scrittrice qua
continua !!!! baci
-ari-
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 12:02 am)

04/12/12, ore 14:05

Ok, quante cose mi sono persa di questa storia??
Devo seguirla con più attenzione da adesso in poi! Mi sono persa anche troppo!
Ma.. questo bacio tra lei e Chaz??
No, dai.. no, no no çç
Cioè, io adoro Chaz.. ma Justin? Ooooooh mi viene da piangere!
Ok, basta Ilenia! Sii seria u.u
Dunque, come sempre, il tuo modo di scrivere è favoloso e questo capitolo è jkdgeufgweufew **
Si, insomma.. hai capito, no?
Cerca di aggiornare presto perchè TI TENGO D'OCCHIO
Baci, ile <3

P.S = scusami, mi sei mancata <3

04/12/12, ore 13:53

Ok, ho capito che tu mi vuoi morta xD
beh, anche questo (come tutti gli altri capitoli) è fantastico!
Chaz è così carino con Holly *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
un bacione :)

03/12/12, ore 12:50

holaaaaaaaaaaa c:

Il suo comportamento era strano, strano come tutto ciò che ci circondava.
Mentiva, io sapevo perfettamente che non era sincera ogni qualvolta che sorrideva, così come mentivo io.
Non avrei mai ammesso nemmeno a me stesso che, ogni volta che me la trovavo davanti, la figura di Victoria scompariva totalmente dalla mia mente. Ma non volevo che lei rappresentasse solo un pretesto per dimenticare Holly, dopotutto stavo iniziando a volerle bene davvero e non avevo alcuna intenzione di farla soffrire.
Il punto, però, era che soffrivo io. Ogni volta che i nostri sguardi s’incrociavano il mio cuore iniziava a battere all’impazzata, agivo in modo totalmente diverso a quanto in realtà avessi voluto, ma non credevo che la colpa fosse mia.
Come lei aveva avuto paura a fidarsi nuovamente di me, io temevo che ciò che provasse verso di me fosse solo passeggero e non definitivo e totalmente incondizionato come quello che avevo provato io.
Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere, sentivo il cuore spezzarsi in due: una parte palpitava per lei e l’altra, forse in modo ancora troppo debole, per Victoria.

Justin scosse la testa, come per cancellare quei pensieri contradditori. Non avrebbe mai immaginato che Holly potesse avere un potere così dannatamente forte su di lui, eppure lo aveva.

ma porca zoccola Justin svegliatiii. esci fuori da sta cavolo di bolla che ti estranea dai tuoi sentimenti, ci stai quasi riuscendo, manca poco. un ultimo sforzo.  sembra che lo devo far partorire. lolling.

“Dai vieni” lo invitò lei, spalancando la porta d’ingresso e precedendolo. Contrariamente a quanto pensava, né sua madre, né Helen furono in casa, ma poco le importava.
Si diressero in camera sua e, dopo essersi liberata i piedi da quelle scarpe opprimenti, si voltò verso di lui, dicendo: “comunque grazie”.
Lui le sorrise e l’abbracciò, stringendola a sé più forte che poté.
“Sbaglio o c’era un’altra cosa che volevi dirmi?” disse lei incrociando il suo sguardo.
“S- sì, solo che non so da che parte iniziare” rispose mordendosi nervosamente il labbro inferiore.
“Prima che tu me lo dica, c’è una cosa che vorrei dirti io. Sappi che sono davvero felice di averti incontrato quella mattina ed è soprattutto grazie a te che sto superando la rottura con Justin. Sei davvero dolce, Chaz.”
“Anche tu lo sei, Holly” sussurrò, avvicinandosi lentamente al volto di lei, “e sei anche bellissima.”
Holly sorrise e non esitò un solo secondo di più prima di annullare del tutto la distanza che li separava, fece combaciare le loro labbra ed intrecciò le braccia dietro al suo collo, dimenticandosi per un momento tutto ciò che la circondava.

SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI.. OK STO SCLERANDO, SONO COSì CONTENTA, STO DAVVERO IMPAZZENDO. Chaz è tenerissimo, lei che continua le sue frasi, awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo, li amo.
purtroppo per loro c'è un problemino.. SUPERJUSTIN la riconquisterà, prima o poi, e tutto ritornerà come quando lo fecero la prima volta.

ti ricordo che amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere. mi raccomando continua prestissimo.

baciuuuuuuuuZ

Ila

02/12/12, ore 18:41

bellissima come sempre, a dire la verità questa volta, Chaz non mi da fastidio, Justin ci doveva pensare prima , prima di togliere dalla sua vita Holly, ora bel gli sta, comunqueee...sei stupenda davvero cioè a questa ff mi appassiono ogni giorno di più e non me ne fotte se è lunga, la devono leggere tutti, chiaro? ahahhaha
No vabbè spero che continuerai presto, senza nessun ritardo questa volta uu
E si, odio Victoria.
-Federica xx:))

02/12/12, ore 17:46

non ti ho recensito per molti capitoli,
SCUSA!
ma eccomi, fantastici, non ho parole spero solo che continuerai al più presto..e questa storia non mi piace, non mi piace per niente, fagli fare pace ti prego!! daaaai! :) un bacio, a presto <3
sara

02/12/12, ore 16:35

è stupendo, giuro! bellissimo.. continua subito ti prego <3 è meraviglioso e tu sei bravissima <3

02/12/12, ore 15:55

OMG...forse è la 50° volta che ti ripeto che amo qst storia e te lo ripeterò all'infinitooo...qnd continuaaaaa

02/12/12, ore 12:15

Eccomi qui a rompere i maroni :):)
Scherzo, allllloraaaaaa dai questa storia mi piace anche se Justin e Holly si sono lasciati, insomma non può andare sempre tutto bene giusto? ^^
Continua presto, anche se sento che questa storia finirà tra pochi capitoli :(
Dimmi che sbaglio...
Un bacio dalla tua Honey <3

02/12/12, ore 02:01

OH CRISTO SAAAAAAAAAAAANTO.
amo questa storia, lo sai? no? bene, ora si. e.e

SEI FANTASTICA,MADONNA.
AMO COME SCRIVI,AMO TE. dnjdf. *non ci conosciamo,lo so*
CONTINUA BELLEZZA.C:

02/12/12, ore 01:17

COME HAI OSATO?
Okay, allora:
Questo capitolo è bellissimo, come sempre, Holly è asdfghjkl, Chaz è dolcissimo, insieme sono carini, il problema? CHAZ NON È JUSTIN.
Per quanto mi piaccia Victoria come personaggio, Holly avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Quindi lei e Justin devono tornare insieme.

Tornando a questo capitolo...
mi piace molto Chaz così impacciato e tenero (awww)
poi c'è Justin che ammette di provare ancora qualcosa per Holly (e mi rende estremamente felice).
Quuuuindi: AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE lol

Okay, mi dileguo. ADDIO.

01/12/12, ore 23:30

I'm back bitches. HAHAHAHAHAHHAHA ti sono mancata, dillo, ammettilo. uu.. dillo che mi hai sognato durante tutte questi notti, che hai fatto pensieri mlmlml su di me, che hai fatto sogni a lui rossi su di me. *si va a nascondere* bene, passando alla storia *si schiarisce la voce e fa finta di essere una presentatrice* è molto asdhjkjhgfdsa... Solo che boh... voglio Justino Pisellino e Hollina paperina (?) di nuovo insieme... *mette il broncio e incrocia le braccia al petto* senti, visto che io sono una tua amica, mi dici diciamo se justino e hollina si rimetteranno insieme, cioè tra molto o poco? Almeno m metto in cuore in pace. Bene, sciao bela frittella spalmata con pane e nutella (?) *Fa le rime* Anyways.. ho letto tutta l'altra storia, continua, velocemente. *sguardo minaccioso.* Buono ciao bella, alla prossima. *fa ciao ciao con la manina.*

01/12/12, ore 22:33

oddio che dolci che sono, aaaw.
però, ce..lui non è justin cc
ultimamente sono molto per la coppia chaz-holly e penso sia colpa di justin. la sta tirando troppo per le lunghe questa storia e questa vitctoria inizia ad irritarmi, lol. anywaaay, il capitolo è bellissimo e lo è tutta la fanfic, non smetterò mai di dirtelo uù

01/12/12, ore 21:49

Cioe ma si cavoloooo si sono baciatiiii shhsbsbsbsheh hehehehehehe mo lo de dire al biebs shsbdbdbdd :') sggs
*.* si sono baciatiiiii zhfgfghcj che belllooo *sclera* CONTINUAAAA
BACI