Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

23/04/12, ore 19:57

La tua storia è dvaveor un qualcosa di unico! Ormai non posso più farne a meno! COntinua presto <3

23/04/12, ore 18:39

Bellissimo capitolo !
Io direi di rimediare al ritardo postandone subito un'altro !
Tu che dici ? <3

Rossy

23/04/12, ore 16:39

eh beh penso proprio che sia gelosa Holly :P continua presto questo è la mia storia preferita e non ce la faccio ad aspettare tanto :(

23/04/12, ore 16:21

Lindsay?! ue bella, giù le mani! Justin è proprietà privata!
Ok? Ok!
*piccolomomentosclero*
Dunque, dunque.. questo capitolo mi piace INFINITAMENTE TANTO!
Tu devi continuare e possibilmente presto!
Non metterci altri 847892 anni! Io non vivo senza i tuoi capitoli D:
Come ti ho detto 9322641514128 volte..
Io ti adoro! Adoro il modo in cui scrivi e adoro te!
Sei così dannatamente perfetta! E poi.. sei sempre più magnifica!
Perciò CONTINUA! Altrimenti ti picchio u.u
A presto! baci, ile <3

P.S = Ho continuato sia 'Collision' che 'How to love' :3

18/04/12, ore 21:31

*o* Noooooo! Allora ecco la motivazione della mia assenza: il mio pc, era in coma (?) e stava per morire ma grazie all'assistenza, è ancora vivo! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao, avevo quattro capitoli arretrati e gli ho letti tutti d'un fiato! Finalmente stanno insieme! Che belli :3 Continua presto! -Hope.

15/04/12, ore 22:47

Senza offesa, ma caccerei volentieri qualche pugno su quella zucchetta vuota di Holly.
E ce voleva tanto per dire "ti amo" ? Stiamo parlando di Justin Bieber, poi. *w*
Piacere, mi chiamo Arianna, ho letto la tua storia in mezz'ora ed è odsngcbytayu. Mi è piaciuta subito, dal rapporto iniziale di complicità che c'era tra Justin e Holly a questo rapporto finale che, anche se Holly è un'idiota e Justin è permalosuccio forte è un gran bel rapporto, di certo particolare: pochi baci e abbracci e tante lacrime. Sinceramente, tutto questo disinteresse e il fatto che ci siano davvero pochi baci mi ha colpita molto. In genere a leggere le ff i baci abbondano e non mi ero mai trovata nella situazione di pregare mentalmente per leggere di un bacio, ma è una cosa che mi piace davvero *u*
Complimenti anche perchè a volte usi dei verbi un po' difficili che a me non verrebbe in mente di usare, ma che mi piacciono.
Aggiorna presto!
Baci

13/04/12, ore 11:31

Anche i miei occhi si sono riempite di lacrime... Questa storia è stupenda... L'adoro <3

12/04/12, ore 18:26

La tua storia me l'ha consigliata una mia amica allora appena tornata da scuola mi sono posizionata davanti al computer, ho aperto il link e ho iniziato a leggere, beh adesso diciamo che sto piangendo come una povera malata mentale!
E' una storia meravigliosa, piena di emozioni e in più scrivi da dio, tutti i sentimenti che provi a trasmettere arrivano dritto al cuore.

Grazie per avermi allietato una noiosa e comune giornata, alla prossima c':

12/04/12, ore 17:59

Ma hsuhdwgydidhwbuhnhhsggsubeuhdyshbdywbhh *o*
I don't know what can I tell.
Io le lacrime agli occhi :'D
o poi dici che scrivi 'discretamente' .-.
Io amo questa storia,ok? Ok
come tutte le altre d'altronde :)
un bacio,Giada

12/04/12, ore 17:20

Dio, che dolci che sono *W*
Era ora che si riappacificassero (?)
Adoro il modo in cui scrivi, ma questo,
te lo dico ogni voolta,
Aggiorna presto :3

P.S ho scritto una nuova effe effe, se vuoi passare, I'm there
#MuchLove
Gio

12/04/12, ore 16:37

Stupendo.
Sai una cosa? Ti amo. Anzi no. Ti odio. Sai perchè? Perchè mi hai fatto piangereee! Sei stupenda come scrittrice, Tesoro. (:D)
Much Love.
Mestessa. *Sonotantointelligentosamanonriescoascrivereunaffdecentee*
(In seguito le modifiche alla recensione che non mi fanno riscrivere. Sgruuunt! -.-"
Recensisco di nuovo perché sono ritardata, e non ti scrivo tutto solo in una recensione :3
Ti amo *-*.
Contenta? sono riuscita a dirtelo subito (più o meno).
Coooomunque, sto capitolo è stupendosissimo, (lo è proprio tutta la storia e lo sei tu :D) e Justin è totalmente askcndkjiek e Holly me lo ha quasi fatto morire (nononono non deve morire eheh!).
Ma lo sai che nei capitoli precedenti mi hai quasi fatto odiare Justin (NOTARE IL QUASI!! Non lo odierei mai,nessuno mi dica Never Say Never, perché è così!)
Mbèè finalmente si sono riappacificati *siscrivecosì?* e Pattie ha fatto rimanere Juss ad Atlanta. :D
Meeenomale che non hai ancora finito la storia, anche se ti dico di aggiornare preeesto perché voglio sapere! (éhéh)
Sei Bellissima e Stupenda.
Me e *lamiatestanonpropriofinita*
P.S.----> Sono così furba che sta storia l'ho letta tutta solo da oggi (parto a seguire dal 18ttesimo capitolo). :D
Sta recensione è un poco luuuunga ciao ciao ciao!
Rebecca (Miss Bieber o Miss Horan se preferisci xD)
On Twitter: @Happy__Shalala

i baci (oni). Rebecca ;D. *-*
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 04:58 pm)

12/04/12, ore 15:57

Bellissimerrimo questo capitolo!
Con la canzone è tutta un'altra cosa!
Continua al più presto!
#muchlove

12/04/12, ore 14:37

Ma questo capitolo è fjgbdòvjnracfnls *.*
Poi, Lui è fnvpsògtr
E Lei così jdngòdsngu !!
E' tutto così vnxflgrutgpihtrvmò !!
Meraviglioso ! :D
Continua presto !
Baci Rossy

11/04/12, ore 23:34

Prima o poii mi farai annegare nelle mie lacrime! E' davvero bellissimo,ho provato delle emozioni fantastiche leggendolo,continua così e rimarrai soddisfatta di te stessa! *-* <3

11/04/12, ore 23:20

Ma tu sei un fenomeno della natura
Huahauahuahu sei fantastica mia cara
Ed io sono fantastica xke ti ho trovato su facebook
Xro nn ti allarmare la richiesta di amicizia nn te
L ho mandata xD cmq devi continuare presto
Oppure potrei mandarti un esorcista xD
Giuls